www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
Like Tree8Likes

Discussione: Ho appena comprato questo hd western digital da 500 giga(entrate x vederlo) e .......

  1. #41
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    Ho appena comprato questo hd western digital da 500 giga(entrate x vederlo) e .

    Dagli lo spazio minimo perche' immagino che per le tue esigenze non lo userai praticamente mai. L'interessante e' capire se in questo modo ti formatta automaticamente il resto in fat32.
    Fai sapere..

  2. #42
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Dagli lo spazio minimo perche' immagino che per le tue esigenze non lo userai praticamente mai. L'interessante e' capire se in questo modo ti formatta automaticamente il resto in fat32.
    Fai sapere..
    non credo, l'avevo già fatto con la piccola usb, asp che do la conferma....spero!

  3. #43
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Dagli lo spazio minimo perche' immagino che per le tue esigenze non lo userai praticamente mai. L'interessante e' capire se in questo modo ti formatta automaticamente il resto in fat32.
    Fai sapere..
    infatti.... nn ha cancellato la formattazione fat32

    cmq ci sto mettendo i giochi e devo dire ke x essere esterno ci mette poco a trasferire i giochi, almeno penso....
    i gioco di 7 giga, 5 minuti e 30 secondi è buono?

  4. #44
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    W la grappa! Non ho capito ancora se formattando un hd usb da 500 gb con l'xbox (usando personalizza) ti vede tutti i 500 gb (circa) di spazio , stasera se ci riesco ci provo io con un hd da 1,5 TB così mi schiarisco le idee. Sembra vi riferite a qualche limite di formattazione ma io quello dei 32 GB l'ho superato brillantemente al bar e quoto un articolo di m$ trovato scrivendo semplicemente limite fat su google:

    Il numero massimo possibile di cluster su un volume FAT32 è di 268.435.445. Con un massimo di 32 KB per cluster, incluso lo spazio necessario per la tabella di allocazione dei file (FAT), si ottiene una dimensione massima del disco di circa 8 terabyte (TB).
    Limiti del file system FAT32

    Buona giornata.
    Pa0l0ne likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #45
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    W la grappa! Non ho capito ancora se formattando un hd usb da 500 gb con l'xbox (usando personalizza) ti vede tutti i 500 gb (circa) di spazio , stasera se ci riesco ci provo io con un hd da 1,5 TB così mi schiarisco le idee. Sembra vi riferite a qualche limite di formattazione ma io quello dei 32 GB l'ho superato brillantemente al bar e quoto un articolo di m$ trovato scrivendo semplicemente limite fat su google:



    Limiti del file system FAT32

    Buona giornata.
    Effettivamente hai pienamente ragione, ho provato io stesso.

    Ho collegato un Harddisk da 160Gb nuovo di pacca (privo di qualunque partizionamento e/o formattazione) alla NXE



    Ecco come viene rilevato:


    A questo punto l'ho formattato tramite
    Personalizza
    Selezionato la minima area di memorizzazione riservata che corrisponde a 256Mb + 512Mb riservati al sistema (la Max è di 32GB con dashboard 16203)



    A cose fatte, da NXE, il risultato sarà questo, ovvero verranno rilevati esclusivamente i 255Mb formattati come Memory Unit


    Da Freestyle ecco però la "sorpresa", l'harddisk viene rilevato nella sua interezza


    Collegandolo ora ad un PC ecco come viene rilevato, praticamente è stato correttamente formattato in FAT32 ed è stata creata una Directory Xbox360 con all'interno alcuni file che rappresentano la MU da 512MB (Data0000) e lo spazio riservato al sistema da 256Mb (Data001+Data002)





    ORA VADO A COMPRARE UNA CASSA DI GRAPPA E SMETTO DI DROGARMI, ALTRIMENTI MI TOCCA DARE CONTINUAMENTE RAGIONE A BABILOZZO!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 21-04-13 alle 13: 04
    Babilozzo likes this.

  6. #46
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469

    R: Ho appena comprato questo hd western digital da 500 giga

    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Infatti è impossibile

    "...io a 235C stacco!"
    Volevo portare anche la mia esperienza di un paio di mesi fa, ovvero anche i nuovi Thoshiba USB 3 esterni hanno l'attacco usb integrata nella scheda dell'hd e quindi non si può convertire in interno.
    Aime' avevo pensato la stessa cosa prima di te na sono rimasto fregato allo stesso modo.

  7. #47
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Bravo bel tutorial, propongo di metterlo in rilievo e andare a farsi una bevuta.
    Tommino81 and Pa0l0ne like this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=