è quello che mi succedeva ieri, che mi ha portato ad ripristinare tutto come da console originale (dissaldato cr, nandreader, ponticelli erescritto nand orig), ed a quel punto avevo il led rosso con err secondario 0022...
utilizzo il programma proprietario dei froci francesi, che addirittura poco fà gli ho detto auto detect e mi ha detto trinity 16 mb... mah...
cmq adesso ho creato tutto con autogg, ma cmq sono costretto a scriverlo con il loro software Glitch360Shark Updater...
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Senti, allora nn hai scelta che fare come prima per avere la prova del 9. erasa e scrivi solo l'ecc. Se recuperi la cpukey via lan o via porta com sei a posto e scrivi freeboot dalla penna USB
praticamente con ecc creato da blackcat, eflashato solo quello la console glitcha, ma ne il router non trovo la console...
non si illumina neanche la porta del router dove è collegato l'ethernet...
provo con il tuo ecc
se scrivo solo l'ecc, (tutti quelli provati), quando al software gli dico di riconoscere la mb mi dice che è una trinity...
è normale se c'è solo l'ecc, o è un bug del programma, o c'è qualcosa che non và... ?
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Un Ecc per corona sup alla 15574 creato da una donor con xell di blackcat. Indi deve glitchare come l'altro, spegni la corrente e riaccendi, fai piu' riavviii
Segnalibri