www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45
Like Tree7Likes

Discussione: Ho ucciso la x

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    59

    Ho ucciso la x

    Ho una jasper 16 mb provato ad installarci lo squirt 1.2, collegata la nand direttamente allo slave, fatto backup della nand, programmato il chip, provato il primo boot ma nulla non partiva, provato a staccare lo squirt e riflashato la nand originale ma non si accendeva; provato a reinstallare lo squirt e riflash della xell ma mi da errore di nand non trovata..... suggerimenti?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2. #2
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622

    R: Ho ucciso la x

    Stacca tutto ciò che riguarda il rgh2. Pulisci bene dove hai saldato.d magari controlla se hai corti

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  3. #3
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    Ho ucciso la x

    Aggiungerei eventuali foto della mobo


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    59

    R: Ho ucciso la x

    Appena riesco le carico, unica cosa sgradevole che mi era successa è stata il far saltare la resistenza clk, ma l'ho pure ripristinata visto che la pista è intatta, anche li ho provato pure con i punti alternativi per scrupolo ma nulla....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #5
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622

    R: Ho ucciso la x

    MI sa allora che hai trovato il problema.il clk

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Bocro likes this.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Fai una foto da vicino del clk...

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    59
    ecco le foto sia del clk che in generale, sono in hd per cui si possono ingrandire.
    https://docs.google.com/file/d/0ByLm...?ups=drive_web
    https://docs.google.com/file/d/0ByLm...?ups=drive_web
    nella seconda il filo bianco staccato l'ho lasciato li che è collegato al FT2R2.....

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    A me pare che oltre al CLK tu abbia fatto saltare anche tutte le piste a fianco...

    Il lavoro è veramente approssimativo. Non era forse il caso di esercitarsi sua una scheda rotta prima di combinare quei guai?

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Togli quella resistenza pulisci bene e rifai la foto così possiamo valutare meglio il danno in quanto credo che hai cannato un collegamento.

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    59

    R: Ho ucciso la x

    Le piste a fianco sono ok, il nero è solo pennarello, ho passato tutto col tester e corti non ce ne sono.....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #11
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    Ho ucciso la x-danno_2013-04-17_102455.png

    anche sotto secondo me dovrai fare la riparazione, dovresti verificare bene...
    piuttosto non è che hai saldato con la console alimentata (quindi stand-by)?
    Ultima modifica di xboxbs; 17-04-13 alle 09: 45
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  12. #12
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    Ho ucciso la x

    Concordo con attila, togli tutto e fai foto del danno


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    59

  14. #14
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Che fantasia .. mettere una resistenza classica da 1/4 w del genere su un circuito di elettronica digitale del genere,non funzionerà mai e cmq aspettati blocchi del gioco sporadici in futuro, se non sistemi quel clk alla perfezione.
    Ripristina la sua resistenza smd e fa un microponte fra la piazzola e la pista più avanti seguendo esattamente il suo percorso. Hai mai notato che sul circuito stampato le piste conducono attraverso percorsi diversi come a zig zag con delle distanze fra di loro determinate... è tutto calcolato perchè i segnali digitali viaggino puliti e sincronizzati al meglio roba forte da studiare.

    Saluti.
    pocoyo2 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  15. #15
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629

    R: Ho ucciso la x

    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Che fantasia .. mettere una resistenza classica da 1/4 w del genere su un circuito di elettronica digitale del genere,non funzionerà mai e cmq aspettati blocchi del gioco sporadici in futuro, se non sistemi quel clk alla perfezione.
    Ripristina la sua resistenza smd e fa un microponte fra la piazzola e la pista più avanti seguendo esattamente il suo percorso. Hai mai notato che sul circuito stampato le piste conducono attraverso percorsi diversi come a zig zag con delle distanze fra di loro determinate... è tutto calcolato perchè i segnali digitali viaggino puliti e sincronizzati al meglio roba forte da studiare.

    Saluti.
    Mi spiace contraddirti ma una resistenza è sempre una resistenza. Le piste quando sono a zig zag creano delle induttanze ma in questo caso non ce ne sono

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    zeruel85 and AtTiLa` like this.
    .

  16. #16
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    Mi spiace contraddirti ma una resistenza è sempre una resistenza. Le piste quando sono a zig zag creano delle induttanze ma in questo caso non ce ne sono

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Beh, tu hai sicuramente più esperienza e io ero convinto che la dissipazione della potenza influisse in qualche modo su un circuito digitale, poi magari un segnale di clk attraversa nello stesso modo la ceramica ma mi sorge un dubbio cmq
    cmq a questo punto mi piacerebbe vederla partire stà console con quella resistenza li collegata
    Poi io facevo un discorso in generale riguardo alle piste, la mobo non è progettata a caso. Concordi?
    Passo e chiudo
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  17. #17
    Membro L'avatar di psycho_lod
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    90
    Mi intrufolo nell' OT, per dirti che io addirittura per fixare un clk su una trinity ho messo 2 resistenze da 68ohm (1/4w) in parallelo...quelle avevo in casa. Funziona perfettamente

    Poi consiglio al nostro amico di provare a saldare la resistenza tra il punto alternativo sotto la modo e il punto dove è saltata la resistenza smd (lato hana)

  18. #18
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da psycho_lod Visualizza Messaggio
    Mi intrufolo nell' OT, per dirti che io addirittura per fixare un clk su una trinity ho messo 2 resistenze da 68ohm (1/4w) in parallelo...quelle avevo in casa. Funziona perfettamente
    Ok grazie mille per l'intervento, mi scuso con tutti se ho scritto cose non vere e inutili, ma mi faccio prendere dalla mania compulsiva dei segnali digitali spessissimo
    pocoyo2 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  19. #19
    Membro L'avatar di psycho_lod
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille per l'intervento, mi scuso con tutti se ho scritto cose non vere e inutili, ma mi faccio prendere dalla mania compulsiva dei segnali digitali spessissimo
    Ahaha! Però adesso che mi ci fai pensare, saldando sopra la piastra è andata per un pò, nonostante avessi continuità! ho risolto saldando sotto.
    Babilozzo likes this.

  20. #20
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    59
    ciao, aggiornamento:
    ripristinato clk, però non riesco a flashare la nand con lo slave, ho pure pulito contatti cambiato fili e sistemato le saldature, in compenso la x parte ma rimane schermo nero, parte della nand funziona così come i tasti eject e la connessione joypad wireless; rispondono i led, però è come se non rilevasse l'uscita hdmi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=