www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45
Like Tree14Likes

Discussione: i mtepi di boot su rgh con i giorni possono migliorare? e quale chip scegliere tra...

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209

    i mtepi di boot su rgh con i giorni possono migliorare? e quale chip scegliere tra...

    squirt360 e cool runner?
    io ho il primo e l'avvio fa pena da 2 minuti a 5 con eccezzioni di 50-60 secondi e rarissime di 20 secondi.
    Mi hanno proposto di mettereil cool runner a 35 euro.....proprio pochissimo x una modifica rgh, assicurandomi boot istantanei!
    Me l'ha detto uno capace e che mi fido anche ma nn sono convinto..come mai si prende così poco...bhà, e poi è così sicuro...voi che ne dite?

    ah dimenticavo....ho una xbox slim con scheda madre corona
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 19-04-13 alle 23: 33

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ti fidi ma non ti fidi... che possiamo dirti noi?

    NOn è cattiveria ma è la solita storia... glitch istantei... ma dove? Ma quando? Lo volete capire ke non è possibile? E' il funzionamento stesso dell' Hack che è varibile...
    Babilozzo likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ti fidi ma non ti fidi... che possiamo dirti noi?

    NOn è cattiveria ma è la solita storia... glitch istantei... ma dove? Ma quando? Lo volete capire ke non è possibile? E' il funzionamento stesso dell' Hack che è varibile...



    il punto è prp questo.....nn dice caxxate il tipo ma la sicurezza che ha mi pare vantarsi di una cosa che nn puoi sapere... e volevo pareri sul chip cool runner se in genere su questa scheda madre dà queste prestazioni

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Dai suvvia... penso di esser stato abbastanza chiaro: NON ESISTONO GLITCH ISTANTANEI COSTANTI

    Vediamo se adesso afferri il concetto...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da Marcoxboxslim Visualizza Messaggio
    il punto è prp questo.....nn dice caxxate il tipo ma la sicurezza che ha mi pare vantarsi di una cosa che nn puoi sapere... e volevo pareri sul chip cool runner se in genere su questa scheda madre dà queste prestazioni
    al max puo trovare una stabilita dei tempi di boot o diminuirli un po ma il boot instantaneo e impossibile!!!
    dilli di fare il video di una console con rgh con 10 boot (consecutivi) che si avviano al primo debug (boot istantaneo ) solo cosi avrai la certezza..... cosa impossibile!!!

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    E qui tutti fanno l' errore... non è 10boot consecutivi che fanno una console stabile... ma come dice il saggio sono 10 boot a distanza di 1 min e 1/2 uno dall' altro che devo essere istantanei... lì casca l' asino
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    E qui tutti fanno l' errore... non è 10boot consecutivi che fanno una console stabile... ma come dice il saggio sono 10 boot a distanza di 1 min e 1/2 uno dall' altro che devo essere istantanei... lì casca l' asino
    si certo ma e anche vero che e ' impossibile che la console si possa avviare per ben 10 volte al primo debug .
    poi io parlavo del boot istantaneo che a mio parere vuol dire accendi la console e si avvia come originale almeno spero di non aver interpretato male io..
    Ultima modifica di spyro82; 15-04-13 alle 22: 54

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Mi unisco al coro e sottoscrivo , a me ci vogliono settimane solo per pensare a come potrei spostare meglio il reset poi uno che dice che le fà glitchare all'istante penso lo faccia solo così per dire che il tempo varia da brevissimo a breve.. Cmq se sai il fatto tuo installi di tutto , io l'unico squirt che và a meraviglia l'ho personalmente installato su una trinity e i boot sono come detto da brevissimo a breve termine. e si incastra sempre prima o poi. E non sono stato nemmeno li a fare chissà cosa , è bastato prendere quei famosi 50 + 20 cm di filo, (che in realtà sono poi diventati 15 + 15 hee ) unirli assieme con un pò di nastro isolante senza stagnare e lasciare tutto li in mezzo alla rinfusa , ma và troppo alla grande ! vorrei avere una trinity altro che corona
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Mi unisco al coro e sottoscrivo , a me ci vogliono settimane solo per pensare a come potrei spostare meglio il reset poi uno che dice che le fà glitchare all'istante penso lo faccia solo così per dire che il tempo varia da brevissimo a breve.. Cmq se sai il fatto tuo installi di tutto , io l'unico squirt che và a meraviglia l'ho personalmente installato su una trinity e i boot sono come detto da brevissimo a breve termine. e si incastra sempre prima o poi. E non sono stato nemmeno li a fare chissà cosa , è bastato prendere quei famosi 50 + 20 cm di filo, (che in realtà sono poi diventati 15 + 15 hee ) unirli assieme con un pò di nastro isolante senza stagnare e lasciare tutto li in mezzo alla rinfusa , ma và troppo alla grande ! vorrei avere una trinity altro che corona
    allora facciamo così, io vado e me la faccio fare, se è come dice lui posto un video e ve lo faccio vedere, se invece non è come dice lui vi posto un video di me che lo meno ok?

    ci aggiorniamo

  10. #10
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Fattela fare... nno importa il video... una console è una console. Sarebbe interessante vedere 10 console con avii istantanei ala distanza di 1.5 min l' uno dall' altro.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Onestamente.. ma chi se ne frega.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    ZioPippoSSJ likes this.

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    onestamente.. Ma chi se ne frega.

    Inviato dal mio gt-i8150 con tapatalk 2


    quoto quoto quoto!!!

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ehm... Rileggendo sembra un "chi se ne frega" a Titty, ovviamente non è così. Intendevo: chi se ne frega di star lì a perdere tempo a ricercare i 5 secondi di avvio. Tanto ora che si accende la tv e ci si siede sul divano, ne passano più di 5 secondi...

    Certo, neppure 5 minuti di boot fa piacere, ma generalmente bootano tutte entro limiti decenti...

  14. #14
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Quoto zeruel85, e aggiungo che solo i maniaci come me stanno li a fare video a una console che si avvia. hahah (stasera ne faccio un'altro alla falcon 10 di seguito a distanza di 90 secondi)
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  15. #15
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Cinque (ipotetici) minuti saranno anche tanti ma li valgono tutti considerando i benefici di un rgh. Ovviamente questo è il mio parere.

  16. #16
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Quoto zeruel85, e aggiungo che solo i maniaci come me stanno li a fare video a una console che si avvia. hahah (stasera ne faccio un'altro alla falcon 10 di seguito a distanza di 90 secondi)
    MA le falcon come le Jasper se con RHG1 nn fanno testo.. .voglio vedere Corona V3 o trinity con avvii istantanei
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #17
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    MA le falcon come le Jasper se con RHG1 nn fanno testo.. .voglio vedere Corona V3 o trinity con avvii istantanei
    Eh eheh ehhhhh! scusa parlavo di Falcon rgh2 + cr rev.c : Un'altra storia di successo :) cmq io sono scoppiato. Corona.. impossibile ottenere avvi consecutivi istantanei con un "semplice" coolrunner II anche se sulla mia ce la fà massimo due volte e poi ciao
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  18. #18
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ehm... Rileggendo sembra un "chi se ne frega" a Titty, ovviamente non è così. Intendevo: chi se ne frega di star lì a perdere tempo a ricercare i 5 secondi di avvio. Tanto ora che si accende la tv e ci si siede sul divano, ne passano più di 5 secondi...

    Certo, neppure 5 minuti di boot fa piacere, ma generalmente bootano tutte entro limiti decenti...
    veramente avevo capito bene, quotavo perché hai prp ragione di fregartene del caso in questione, dato che è stato già discusso e anch'io mi sn rotto di parlarne e vedere video, anche se il video se gli avvii sn buoni lo posterò lo stesso!

    p.s. non x farmi i fatti tuoi, ma che console hai? e in quanto boota?
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 16-04-13 alle 12: 29

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da LcK Visualizza Messaggio
    Cinque (ipotetici) minuti saranno anche tanti ma li valgono tutti considerando i benefici di un rgh. Ovviamente questo è il mio parere.
    NO! non li vale, se fosse uno standard della rgh quei 5 minuti comprerei sempre il dischetto...(ovviamente parlo x me che alla fine faccio solo quello o qualche emulatore...).
    Cmq a me irrita, nn so a voi....ma forse è perché nn l'avete il problema, è brutto stare seduto sul divano con la schermata nera e un fischio che si attiva ogni 5 secondi x dire "nemmeno questa volta ti faccio giocare " hahah ma forse sto esagerando...
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 16-04-13 alle 12: 00

  20. #20
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    MA le falcon come le Jasper se con RHG1 nn fanno testo.. .voglio vedere Corona V3 o trinity con avvii istantanei
    se la metti su questo piano...io nn ho detto che tutte le console partono istantanee con un chip o con il cool runner che mi vuole mettere questo, parlavo della corona v1 e che prestazioni ha in genere con il cool runner..... e differenze tra il 1 e il 2 chip che ho nominato, perché dovrebbero essere buoni entrambi ma a me lo squirt fa pena, quindi se è la console, ho paura faccia pena anche con il cool runner.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=