www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45
Like Tree14Likes

Discussione: i mtepi di boot su rgh con i giorni possono migliorare? e quale chip scegliere tra...

  1. #21
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Premesso che "il dischetto" devi acquistarlo a prescindere dal RGH o meno, questo è un tuo parere. Ovviamente i cinque minuti di cui stiamo parlando sono ipotetici. Leggendo i tuoi post mi pare di aver capito che la tua console impiega fino a 120 secondi per avviarsi, capirai che attesa che attesa estenuante :\

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da LcK Visualizza Messaggio
    Premesso che "il dischetto" devi acquistarlo a prescindere dal RGH o meno, questo è un tuo parere. Ovviamente i cinque minuti di cui stiamo parlando sono ipotetici. Leggendo i tuoi post mi pare di aver capito che la tua console impiega fino a 120 secondi per avviarsi, capirai che attesa che attesa estenuante :\

    il mio parere è: 120 secondi sono troppi...20-30-40 allora ragioniamo

  3. #23
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    non esiste un chip migliore dell'altro !
    rgh non e ' una scienza precisa
    molti fattori entrano in gioco "lunghezza fili, posizione chip, saldature , tipo di mobo"
    quindi consiglio mio e credo anche di altri "se la consolle ti sia avvia entro 1 minuto/1minuto e mezzo, tienila cosi'
    "che ne sai che non sia il massimo raggiungibile con un comunne chip "escluso il cr3pro"?
    mi capito' una v3 che glitchava solo in un modo e quando diceva lei "non ho potuto farci nulla "

  4. #24
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Tu sai chi.... potrebbe scriverci un libro su ste cose
    Tommino81 likes this.

  5. #25
    Regular Member L'avatar di ant0xex
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Tu sai chi.... potrebbe scriverci un libro su ste cose
    Lord Voldemort ?

  6. #26
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da ant0xex Visualizza Messaggio
    Lord Voldemort ?
    Si, la reincarnazione, ma non lo pronunciare altrimenti interviene nei thread e lancia gli schiantesimi, poi nn glitchano le console e xebuid usa .ini maledetti shhhhhhhhhhh
    pocoyo2 and ant0xex like this.

  7. #27
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Tornando in Topic.

    eccoti una console che glitcha dall'immediato a 25 secondi a 45 secondi. Tanto per dare un'idea all'utente:


  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Ho ritirato stasera l'xbox con il nuovo chip cool runner, quello vecchio me lo sono fatto tornare indietro.
    Ora l'xbox va cosi: dai 25 a 45 secondi x la maggior parte delle volte (proprio come il video di sopra...) per le restanti volte direi....6 su 10 istantaneo, ovvero 5-10 secondi le altre 4 volte devo attendere all'incirca 2 minuti massimo 2 minuti e 45 secondi.
    Sono tutto sommato contento, sono boot ragionevoli nonostante i 3 minuti quando capita....voi che ne pensate?
    P.S. l'altro chip che cnmq è nuovo, solo 18 giorni è stato sulla mia console, potrei rivenderlo, anche a poco?
    grazie mille a tutti
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 17-04-13 alle 00: 43

  9. #29
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    é una normale console con RGH... nulla di arcano o magico
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #30
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    L'RGH non è una scienza esatta!

  11. #31
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si ma siamo passati dal glitch istantaneo promesso a una normale console... quindi alla fine non è miracolo e il "modder" ha promesso cazzate

    Magari gli ha spillato soldi per rifare solo la mod in modo migliore
    Tommino81 and Babilozzo like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #32
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Si ma siamo passati dal glitch istantaneo promesso a una normale console... quindi alla fine non è miracolo e il "modder" ha promesso cazzate

    Magari gli ha spillato soldi per rifare solo la mod in modo migliore
    Ehehehehheheh vedrai la signora come cambia da adesso a dopo tre giorni che sei sposato.... è la stessa zuppa.......... -
    ant0xex likes this.

  13. #33
    Membro L'avatar di psycho_lod
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    90
    Bè su Corona V1/V2 se vuoi spendere un pò di più prendi un CR3 Pro...A me bootano all' istante ad ogni accensione travata la configurazione giusta. Se poi escludiamo il CRpro ti devi accontetare dei 10/45 sec.
    Poi scusatemi tutte queste prove vanno bene per noi che con la console ci smanettiamo al 90% e ci giochiamo al 10%. Un utente normale l'accende e poi ci gioca per 0.5/2 ore, chissenefrega dei 10 instant boots continui!!
    chojin and ant0xex like this.

  14. #34
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Quoto psyco_lod, l'utente deve rimanere all'oscuro dei meccanismi
    psycho_lod likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  15. #35
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da psycho_lod Visualizza Messaggio
    Bè su Corona V1/V2 se vuoi spendere un pò di più prendi un CR3 Pro...A me bootano all' istante ad ogni accensione travata la configurazione giusta. Se poi escludiamo il CRpro ti devi accontetare dei 10/45 sec.
    Poi scusatemi tutte queste prove vanno bene per noi che con la console ci smanettiamo al 90% e ci giochiamo al 10%. Un utente normale l'accende e poi ci gioca per 0.5/2 ore, chissenefrega dei 10 instant boots continui!!
    tu sei arrivato dal paradiso ragazzo.
    Quotone e condivisione in toto.
    psycho_lod and ant0xex like this.

  16. #36
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Si ma siamo passati dal glitch istantaneo promesso a una normale console... quindi alla fine non è miracolo e il "modder" ha promesso cazzate

    Magari gli ha spillato soldi per rifare solo la mod in modo migliore

    sisi! esattamente, ma io già stavo in progetto di rifarla da quando ho comprato la slim, perché i 5 minuti o a volte 10, non mi andavano giù..... avevo già pensato di migliorarla, e non, avere boot istantaneo. Cmq avevo parlato con altri 2 che mi avevano chiesto 80 euro e meno sicurezza di quest'altro...così ho optato x i 35 euro....ma cmq lo farò presente a questo qui di non sparare caxxate quando stasera andrò a prendere l'hard disk da 500 giga.
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 17-04-13 alle 14: 55

  17. #37
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da psycho_lod Visualizza Messaggio
    Bè su Corona V1/V2 se vuoi spendere un pò di più prendi un CR3 Pro...A me bootano all' istante ad ogni accensione travata la configurazione giusta. Se poi escludiamo il CRpro ti devi accontetare dei 10/45 sec.
    Poi scusatemi tutte queste prove vanno bene per noi che con la console ci smanettiamo al 90% e ci giochiamo al 10%. Un utente normale l'accende e poi ci gioca per 0.5/2 ore, chissenefrega dei 10 instant boots continui!!
    ciao psyco, senti ma nei tuoi boot da 10-45 secondi includi anche quando poi non boota fino ai 2-3 minuti? oppure i tuoi rgh non sgarrano oltre i 45 secondi? x 2-3 minuti intendo tipo che capita 3 volte su 10 x la mia xbox
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 17-04-13 alle 14: 52

  18. #38
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ehehehehheheh vedrai la signora come cambia da adesso a dopo tre giorni che sei sposato.... è la stessa zuppa.......... -

    cosa intendi dire con 3 giorni?

  19. #39
    Membro L'avatar di psycho_lod
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    90
    Ciao marco, io ho messo le mani solo su Trinity Corona v1/v2 e ho sempre avuto 100% avii entro i 9/10 cicli (non conto il tempo). Ma, come dicevano gli altri ragazzi, è un normale RGH..nella media!
    2-3 minuti mai! Però non ne ho fatte molte, quindi statisticamente la mia parola ha meno valenza rispetto a quella di qualcun'altro che ne ha fatte a decine...
    Adesso non ti fissare, direi che prima poteva anche non andarti giù i 3 minuti, ma adesso che sei sotto il minuto puoi stare tranquillo che hai una normalissima RGH.

  20. #40
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da psycho_lod Visualizza Messaggio
    Ciao marco, io ho messo le mani solo su Trinity Corona v1/v2 e ho sempre avuto 100% avii entro i 9/10 cicli (non conto il tempo). Ma, come dicevano gli altri ragazzi, è un normale RGH..nella media!
    2-3 minuti mai! Però non ne ho fatte molte, quindi statisticamente la mia parola ha meno valenza rispetto a quella di qualcun'altro che ne ha fatte a decine...
    Adesso non ti fissare, direi che prima poteva anche non andarti giù i 3 minuti, ma adesso che sei sotto il minuto puoi stare tranquillo che hai una normalissima RGH.
    Ciao psyco, chiedo a te dato che questi antipatici nemmeno rispondono a partire da ZERUEL 85 che si sente come Gesù nel tempio, non risponde a niente, parla solo quando e se né ha voglia bel tipo!
    una slim 4 giga si classifica solo in v2 e v4 giusto? le v1 e v3 sono x la 250 o sbaglio? giusto x sapere perché volevo precisare che ho la 4 giga e forse li l'rgh fa più fatica ancora....ma forse sbaglio...
    è solo curiosità nn sto pensando più all'accensione tanto va bene ora... è buona ed è normale come hai detto tu, e cm ti ringrazio!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •