www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree3Likes
  • 3 Post By The Pusher

Discussione: Disattivare Kinect su xbox 360 rgh

  1. #1
    Giacomo1978
    Guest

    Disattivare Kinect su xbox 360 rgh

    ciao ragazzi ieri ho comprato il kinect e volevo sapere come fare per disattivarlo quando non si usano giochi appunto col kinect?mi dà fastidio averlo sempre acceso ma non sono riuscito a trovare nulla nelle opzioni.devo per forza togliere il cavo dalla xbox?
    grazie.

  2. #2
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ciao, mi pare che dopo un po' di tempo ikl kinect vada in stanby ma non vorrei dire una cavolata
    * BOCRO *


  3. #3
    Giacomo1978
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Ciao, mi pare che dopo un po' di tempo ikl kinect vada in stanby ma non vorrei dire una cavolata
    io lo vedo sempre acceso..

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Prova a tirartici un segone davanti ahahahahaha se il giorno dopo i tuoi vicini non ridono quando ti vedono significa che va in stand-by........

  5. #5
    Giacomo1978
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Prova a tirartici un segone davanti ahahahahaha se il giorno dopo i tuoi vicini non ridono quando ti vedono significa che va in stand-by........
    boh! che risposta è?

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo1978 Visualizza Messaggio
    boh! che risposta è?
    Quella di uno che vuole evitare di risponderti di andare nelle impostazioni di sistema e cliccare su disattiva sensore.................

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Io gli avrei disattivato il diritto di utilizzo di un bene di lusso, che non sà usare... scherzo eh! Fossero questi i problemi saremmo tutti migliardari qui dentro
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •