Creare un timing file svf / xsvf personalizzato non è roba da smanettoni?
Buongiorno, mi frullava questa idea per la testa..su google non ho trovato niente di consistente che potesse stuzzicare la mia fantasia,apparte i datasheet del coolrunner che non ho ancora guardato mi chiedevo se era fattibile questo discorso, ammesso che potrei partire scopiazzando un sorgente jed, immagino che dovrei innanzi conoscere le funzioni principali di come lavora il chip, essendo solo uno smanettone non ho assolutamente idea da dove potrei cominciare, posso solo ipotizzare che dovrei usare il tool software impact della xilinx e passare un mese a leggere la sua guida in linea e forse nemmeno a quel punto sarei in grado di andare a mettere mano ad un sorgente, per modificare ad esempio il valore dei parametri, ignorando del resto il loro scopo :) però conoscere nel dettaglio cosa fà il coolrunner secondo me sarebbe interessante e sicuramente molto utile in fase di installazione per comprendere meglio eventuali problemi di glitch.
[URL="http://www.xilinx.com/products/silicon-devices/cpld/coolrunner-ii/index.htm"]Intanto comincio da qui[/URL]
Magari trovo qualcuno con cui discutere di questo qui, non lo sò era solo per avere un parere su cosa potrei aspettarmi andando in cerca di queste cose da smanettoni :)
Saluti.