www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: System link locale non funziona con fsd3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Angry System link locale non funziona con fsd3

    Ciao a tutti, pochi giorni fa mi ero trovato con amici a fare un system link con 4 tv 4 console rgh collegate tutte insieme da un router, il problema è che non va più il system link tra console collegate fisicamente. credo la causa sia FSD con la nuova funzione LiNK, i title update dei giochi erano tutte gli stessi.. abbiamo provato varie volte anche senza TU e anche da dash originale con gioco originale ma se premevo il tasto centrale cmq. si vedeva il nuovo servizio LiNK di fsd e non andava. mi chiedevo .. esiste un modo per disabilitare questo nuovo servizio e poi rimetterlo quando abbiamo finito di fare il systemlink tra console !? avevo pensato di avviare una versione vecchia di fsd al boot della console.. in questo modo teoricamente non dovrebbe partire LiNK e quindi dovrebbe andare di nuovo il system link tra console.. cosa ne pensate voi ?


    Grazie

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Si lo penso anche io cmq si può scaricare il plugin dalla memoria andando nella scermata del plugin sotto le impostazioni generali, c'è il bottone "unload" che cambia in "load" quando lo premi. Se riavvi la F3 ovviamente si ricarica, però dal momento che lo tieni unload e lanci il gioco dovrebbe andare. Vedi che si è scaricato perchè se accedi alla miniblade trovi la scritta "pagina iniziale di xbox" piuttosto che "freestyle home"
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Si lo penso anche io cmq si può scaricare il plugin dalla memoria andando nella scermata del plugin sotto le impostazioni generali, c'è il bottone "unload" che cambia in "load" quando lo premi. Se riavvi la F3 ovviamente si ricarica, però dal momento che lo tieni unload e lanci il gioco dovrebbe andare. Vedi che si è scaricato perchè se accedi alla miniblade trovi la scritta "pagina iniziale di xbox" piuttosto che "freestyle home"

    ciao caro, già provato questo metodo e purtroppo non funziona. provato anche come letto in alcuni forum e disattivare pingpatch e livestrong ecc. ma niente

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ha bene! andiamo bene. purtroppo in tutti questi anni non ho mai provato il system link in lan, per me è sempre stata una leggenda metropolitana.
    Ascolta ma se hai un router attaccalo ad internet, e configura gli account jqe sulle rispettive console a questo punto.. sulla ultima relase di F3 il plugin ti consente di creare una stanza privata, quindi potresti provare a creare un syslink appoggiandoti comunque al servizio offerto da LiNK no?
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ha bene! andiamo bene. purtroppo in tutti questi anni non ho mai provato il system link in lan, per me è sempre stata una leggenda metropolitana.
    Ascolta ma se hai un router attaccalo ad internet, e configura gli account jqe sulle rispettive console a questo punto.. sulla ultima relase di F3 il plugin ti consente di creare una stanza privata, quindi potresti provare a creare un syslink appoggiandoti comunque al servizio offerto da LiNK no?
    Ciao babilozzo, grazie intanto per l'interessamento. Ti rispondo subito dicendoti che non possiamo farlo perché il nostro modem non è connesso ad internet (siamo dentro un garage) e in + su 5 console solo 3 sono rgh. Calcola che non è una leggenda metropolitana (non so cosa intendi) ma è veramente uno spasso (almeno finché con le lt3.0 funzionava tutto). Colleghi tutte le console con cavi ethernet ad un modem che fà da tramite, ogni console ha la sua tv, prendi un gioco abilitato al system link, come noi abbiamo preso black ops 2, e ti fai le partite che vuoi con i tuoi amici che sono là..quindi puoi insultarli,urlare,prenderli in giro in tempo reale e tutti insieme. troppo bello!!!
    Però da quando abbiamo fatto questa modifica non è + possibile farlo!! siamo disperati

  6. #6
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470

    R: System link locale non funziona con fsd3

    Ma se rimetti fsd2 e usi il vecchio metodo funziona? Se funziona torna ai vecchi passi.

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Buongiorno a tutti, allora ho capito grazie per il chiarimento, penso che se in origine giocavate in sys link e tutte le vostre xbox con Dashboard nxe originale è un discorso, ora che hai 3 nxe hack e 2 originali il discorso è tutt'altro Avrai provato a fare sys link fra le 3 rgh e basta? E fra le due nxe originali funziona? Devi cercare di andare per esclusione o aspettare che qualcuno con esperienza nel syslink ti scriva esattamente qual'è il problema. Io la vedo così.. avvia il system link con le console rgh senza fsd e dash launch in memoria, preventivamente installa xexmenu in formato god nella cartella content\16 zeri in modo che dal menù nxe "i miei giochi" puoi avere un filemanager per ricaricare la fsd. oppure appoggiati ad una memoria usb esterna con il launch.ini al suo interno correttamente configurato a tua scelta.

    Ciao.

    P.s. rileggendo volevo puntualizzare che se disinstalli dashlaunch, prima di riavviare la console devi ricordarti di re-installarlo altrimenti non hai più il supporto all'avvio di eseguibili tramite launch.ini. senza dashlaunch puoi usare solo software presente in content\ 16 zeri (ad esempio xexmenu) che sia su usb o hdd o mu è indifferente

    Ah! e diamo per scontato che a tutte le console viene assegnato in indirizzo ip dal router tramite dhcp.
    Ultima modifica di Babilozzo; 16-04-13 alle 09: 43
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, allora ho capito grazie per il chiarimento, penso che se in origine giocavate in sys link e tutte le vostre xbox con Dashboard nxe originale è un discorso, ora che hai 3 nxe hack e 2 originali il discorso è tutt'altro Avrai provato a fare sys link fra le 3 rgh e basta? E fra le due nxe originali funziona? Devi cercare di andare per esclusione o aspettare che qualcuno con esperienza nel syslink ti scriva esattamente qual'è il problema. Io la vedo così.. avvia il system link con le console rgh senza fsd e dash launch in memoria, preventivamente installa xexmenu in formato god nella cartella content\16 zeri in modo che dal menù nxe "i miei giochi" puoi avere un filemanager per ricaricare la fsd. oppure appoggiati ad una memoria usb esterna con il launch.ini al suo interno correttamente configurato a tua scelta.

    Ciao.

    P.s. rileggendo volevo puntualizzare che se disinstalli dashlaunch, prima di riavviare la console devi ricordarti di re-installarlo altrimenti non hai più il supporto all'avvio di eseguibili tramite launch.ini. senza dashlaunch puoi usare solo software presente in content\ 16 zeri (ad esempio xexmenu) che sia su usb o hdd o mu è indifferente

    Ah! e diamo per scontato che a tutte le console viene assegnato in indirizzo ip dal router tramite dhcp.
    Rispondo alla prima questione: noi giocavamo con 5 console tutte lt3.0 e si leggevano tutte in automatico senza problemi. ora di queste console 3 sono passate a rgh e non si leggono ne fra loro ne con le altre due che invece fra loro si leggono correttamente. ecco perchè il problema è stato attribuito intuitivamente alla nuova modifica effettuata. Non essendo molto esperto non ho ben capito quando parli di menu NXE, xexmenu.. cosa sono? scusa ma sono proprio alle prime armi.
    Invece se passassi alle vecchia fsd,quella senza la funzione LiNk?? si può fare? come dovrei fare?
    grazie mille per il vostro aiuto

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Danielove Visualizza Messaggio
    Rispondo alla prima questione: noi giocavamo con 5 console tutte lt3.0 e si leggevano tutte in automatico senza problemi. ora di queste console 3 sono passate a rgh e non si leggono ne fra loro ne con le altre due che invece fra loro si leggono correttamente. ecco perchè il problema è stato attribuito intuitivamente alla nuova modifica effettuata. Non essendo molto esperto non ho ben capito quando parli di menu NXE, xexmenu.. cosa sono? scusa ma sono proprio alle prime armi.
    Invece se passassi alle vecchia fsd,quella senza la funzione LiNk?? si può fare? come dovrei fare?
    grazie mille per il vostro aiuto
    Ok , NXE è la dashboard microsoft, originale, ma su rgh questa dashboard viene modificata, manipolando vari pezzi di codice e altre modifiche per rimuovere protezioni ecc. e io la chiamo NXE hack, alcuni (molti) la chiamano freeboot , ma sostanzialmente questo è un'altro discorso da dibattere in separata sede.

    XexMenu è un semplice filemanager che ti permette di navigare all'interno delle periferiche di memoria della console ed avviare tutti gli eseguibili presenti. ci sono due versioni di questo eseguibile, uno ha estensione .xex e può essere eseguito solo da un'filemanager che non sia NXE la seconda versione in formato GOD appare come un insieme di numeri e lettere all'interno di una folder specifica "C0DE999" o qualcosa di simile.. questa folder può essere messa all'interno di una periferica di memoria ufficiale m$ nel percorso content\0000000000000000\ attraverso un apposito programma per pc oppure attraverso il filemanager di fsd , il tutto stà nel decidere dove posizionare questo filemanager (in quale periferica di memoria) con il risultato che te lo ritroverai (questo XexMenu ad esempio) sempre nella sezione "i miei giochi" di NXE.

    Eè pieno di guide a riguardo su come fare questo, comincia scaricando il software da qui http://www.homebrew-connection.org/f..._V1.1-LIVE.rar ad esempio e procedi copiando la cartella estratta nel percorso indicato sopra , così potrai fare a meno di dashlaunch quando non sarà più in memoria potrai ricaricare qualsiasi cosa utilizzando il prode XexMenu

    XX XX XXXX XXX XXXX X X irc.efnet.net
    XXXX X X X X X X #team-xedev
    XX XXX X X XXX X X
    XXXX X X X X X X
    xX XX XXXX XXX XXXX XX
    Presents: XeXMenu v1.0



    -------------------------------------------------------------------------------
    Release Notes
    -------------------------------------------------------------------------------

    XeXMenu V1.1
    =============

    * Added HFS+ drive support
    * Added ip adress information to the configuration menu
    * Added skin loading verify routine to output errors on the screen while starting XeXMenu
    * Added some user skins
    * Improved ftp upload speed
    * Loads nxebg.dds and icon.dds even if nxeart isn't present
    * Some other bugs fixed


    Press "BACK" for detailed help pages!


    Note: If you only get a black screen on startup try to delete the XeXMenu
    savegame known as "Unknown Xbox Game" using system tab in dash


    XeXMenu V1.0
    =============

    * Gametitle extraction from NXEART if possible (toggle)
    - Games with more than just one XEX will show up multiple times
    * Embedded FTP Server to transfer your stuff directly from your computer
    - Use xbox:xbox@ip:21
    * Use FTP to read/write/delete your onboard flash
    - Only user flash/flash is able to do that!
    * Support for all found XEX files. Not just default.xex (toggle)
    * Shows the content of any GAMES folder on any device
    - Use GAMES, APPLICATIONS, EMULATORS for auto discovery menu on each device
    * Switch between games/apps/emus in the discovery menu using RB/LB
    * Auto scale skins for most resolutions (toggle)
    * Different help screens for each menu
    * Use DPad to switch between devices while browsing files
    * Xbox1 compatibility partition support (if exists)
    - Xbox1 partition known as "HddX"
    * Alphanumeric listing for files
    * No more XEX auto patching when copying DVDs
    * Manual XEX patching for freeBOOT users
    * Configuration menu
    * Real XBox save system for the configuration
    - Gamesave known as "Unkown Xbox Game"
    * Chose between different skins from the configuration menu
    * Support for own skins
    * many more things we can't remember

    -------------------------------------------------------------------------------
    Install Notes
    -------------------------------------------------------------------------------

    LIVE) Copy the C0DE9999 folder to
    HDD1:/Partition3/Content/0000000000000000/

    ... or use the XEX version


    FTP) To prevent the Xbox from connecting to Xbox Live you can set up your
    network as follows

    - Use an IP adress outside your routers DHCP IP pool
    If your router use 192.168.1.100-200 for DHCP you could use 192.168.1.210
    - Set up your computers IP as gateway.

    The XBox should be able to connect to your computer now but won't get
    access to the internet.

    If you have a second NIC just make a direct connection to be sure

    Use xbox:xbox@ip:21 to connect


    -------------------------------------------------------------------------------
    Special Thanks
    -------------------------------------------------------------------------------

    GX-Mod, everyone who donated

    -------------------------------------------------------------------------------
    Team-XeDEV 2010
    -------------------------------------------------------------------------------
    Ultima modifica di Babilozzo; 16-04-13 alle 10: 49
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ok , NXE è la dashboard microsoft, originale, ma su rgh questa dashboard viene modificata, manipolando vari pezzi di codice e altre modifiche per rimuovere protezioni ecc. e io la chiamo NXE hack, alcuni (molti) la chiamano freeboot , ma sostanzialmente questo è un'altro discorso da dibattere in separata sede.

    XexMenu è un semplice filemanager che ti permette di navigare all'interno delle periferiche di memoria della console ed avviare tutti gli eseguibili presenti. ci sono due versioni di questo eseguibile, uno ha estensione .xex e può essere eseguito solo da un'filemanager che non sia NXE la seconda versione in formato GOD appare come un insieme di numeri e lettere all'interno di una folder specifica "C0DE999" o qualcosa di simile.. questa folder può essere messa all'interno di una periferica di memoria ufficiale m$ nel percorso content\0000000000000000\ attraverso un apposito programma per pc oppure attraverso il filemanager di fsd , il tutto stà nel decidere dove posizionare questo filemanager (in quale periferica di memoria) con il risultato che te lo ritroverai (questo XexMenu ad esempio) sempre nella sezione "i miei giochi" di NXE.

    Eè pieno di guide a riguardo su come fare questo, comincia scaricando il software da qui http://www.homebrew-connection.org/f..._V1.1-LIVE.rar ad esempio e procedi copiando la cartella estratta nel percorso indicato sopra , così potrai fare a meno di dashlaunch quando non sarà più in memoria potrai ricaricare qualsiasi cosa utilizzando il prode XexMenu
    Ragazzi ma come e possible ho configurato tutto alla perfezione ma appena avvio un gioco con l'ultimo TU la voce System Link su tasto centrale xbox non è attiva e quindi non cliccabile??? come mai?

  11. #11
    Junior Member L'avatar di unknown
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45
    io quoto babilozzo
    personalmente non ho mai provato, tuttavia tendo ad escludere che la NXE nelle console con RGH sia così stramodificata da essersi persa il system link ... quindi al tuo posto agirei così:
    anche le console RGH devono partire con la NXE o dashboard simil originale (quella M$ per intenderci) e non con la FSD
    assicurati di avere i parametri corretti nelle impostazioni di rete, in primis l'IP corretto assunto dal router e fissa degli IP diversi fissi (oppure fai in modo che vengano assegnati dal router in automatico) per ciascuna delle XBOX
    il backup per le console RGH deve essere in formato GOD in modo tale che possa essere lanciato dalla dashboard M$

    il tasto centrale non dovrebbe c'entrare nulla (quella è una modalità per giocare il system link tramite internet e jqe, ma andiamo OT): nelle impostazioni del gioco che non conosco benissimo, presumo ci sia un multiplayer ... crea la stanza e gli altri si attaccano (ovvero si connettono) come dei polpi ...

    è tutto, e secondo me deve funzionare

    (sempre per le RGH potrebbe ancora esserci un problema di blocco da parte di dashlaunch ma per adesso non voglio aggiungere troppa carne al fuoco)

    prova come ti ho detto, chè tanto è a rischio zero ... (purtroppo non sono nelle condizioni per poterlo provare personalmente)

  12. #12
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    potete farlo usando la dash NXE/microzzozz, quindi in pratica come facevate prima di mettere RGH, avete provando avviando i giochi direttamente da nxe ad esempio??



    Citazione Originariamente Scritto da Danielove Visualizza Messaggio
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=