www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: aggiornamento finito male

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    aggiornamento finito male

    Ciao a tutti,
    ho flashato la nand seguendo una guida attraverso xebuild ma ora quando l'accendo parte la prima scritta "Xbox" e poi si deforma l'immagine e partono i led rossi.
    Siccome parte con eject xell ho provato con autogg ma si blocca sempre su trying uda dvd ecc... scorre le voci ma non trova niente nonostante nella penna usb ci sono i dati! Chi mi sa aiutare? Tutto questo perchè volevo aggiornare e la modifica non l'ho fatta io. Ho comunque la cpukey e il dmp.bin quindi se si deve fare qualcosa dall'inizio se mi spiegate (sono un novizio) grazie

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    ciao segui il tutorial e prova a rimettere nella console la nand originale e controlla che funzioni. Se tutto ok , continua a seguire il tutorial e rifai il freeboot con autogg
    ciao

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Mi potresti linkare il tutorial che devo seguire? O comunque come devo fare? Grazie

  4. #4
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    se rimette la nand originale e non ha un flasher per la lettura della nand la deve portare da un modder
    Allora se parte xell prendi autogg e il tuo dump con la cpukey, crea il freeboot poi clicca su rawflash, selezioni la periferica usb la metti nella console avvii xell e aspetti che termini
    * BOCRO *


  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Grazie Bocro... dopo ci provo e ti faccio sapere... grazie mille!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    se rimette la nand originale e non ha un flasher per la lettura della nand la deve portare da un modder
    Allora se parte xell prendi autogg e il tuo dump con la cpukey, crea il freeboot poi clicca su rawflash, selezioni la periferica usb la metti nella console avvii xell e aspetti che termini
    Fatto Broco... ora mi dice di spegnere... una volta fatto questo?

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Vedi se parte, no?????????????
    Bocro likes this.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Vedi se parte, no?????????????
    No niente come non detto, non parte... parte la schermata xbox360 poi si ferma e parte una schermata con tutti artefatti e led rosso

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da slg1986 Visualizza Messaggio
    No niente come non detto, non parte... parte la schermata xbox360 poi si ferma e parte una schermata con tutti artefatti e led rosso
    Xell parte la dash no!
    Premetto che comunque quando accendevo andava direttamente sulla schermata ufficiale xbox poi andavo su xex e avviavo la freestyle3

  11. #11
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Ma che modello di console è? Led rossi con quale codice di errore secondario?

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Allora vi aggiorno:
    Tutto è partito perchè Devo avviare Injustice da hd esterno ma mi da errore e torna alla dashboard... ieri con un ragazzo abbiamo cercato di riflashare la nand aggiornata con scarsi risultati visto i bad block e l'errore e71 sempre presente al termine. Nonostante tutto siamo riusciti a rimettere la nand datami dal modder che nonostante veda i bad block funziona comunque. Una volta fatto questo abbiam provato con autogg ma finito l'autoagg dash si riavvia, parte e poi err71. Ora ho rimesso di nuovo nand del mod e Injustice è l'unico che non parte. La mia xbox è configurata cosi: Appena si accende parte la dash, per far partire freestyle vado su quickplay e xexmanager, poi seleziono l'hd interno, Freestyle xex e parte la freestyle.
    Cosa posso aggiornare o modificare per far partire questo gioco?
    Grazie

  13. #13
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Il problema del gioco che non ti parte è dovuto probabilmente al fatto che non hai un freeboot recente e quindi dovresti aggiornarlo.. Ho visto che hai già provato a farlo ma con scarsi risultati. Il mio consiglio e riguardare bene bene la guida che ti hanno postato e fare passo passo ciò che c'è scritto... Se hai ancora risultati negativi rimetti il freeboot fatto dal tuo modder e magarichiedi a qualcuno di crearti il freeboot aggiornato.
    Edit: volendo potresti anche eliminare la cartella systemupdate presente nel folder del gioco che hai creato, questo permetterebbe il suo funzionamento in qualsiasi dash ma potrebbe, nel proseguimento del gioco, darti dei problemi
    Ultima modifica di andreasport; 16-04-13 alle 09: 32

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=