www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: aggiornamento finito male

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    aggiornamento finito male

    Ciao a tutti,
    ho flashato la nand seguendo una guida attraverso xebuild ma ora quando l'accendo parte la prima scritta "Xbox" e poi si deforma l'immagine e partono i led rossi.
    Siccome parte con eject xell ho provato con autogg ma si blocca sempre su trying uda dvd ecc... scorre le voci ma non trova niente nonostante nella penna usb ci sono i dati! Chi mi sa aiutare? Tutto questo perchè volevo aggiornare e la modifica non l'ho fatta io. Ho comunque la cpukey e il dmp.bin quindi se si deve fare qualcosa dall'inizio se mi spiegate (sono un novizio) grazie

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    ciao segui il tutorial e prova a rimettere nella console la nand originale e controlla che funzioni. Se tutto ok , continua a seguire il tutorial e rifai il freeboot con autogg
    ciao

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Mi potresti linkare il tutorial che devo seguire? O comunque come devo fare? Grazie

  4. #4
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    se rimette la nand originale e non ha un flasher per la lettura della nand la deve portare da un modder
    Allora se parte xell prendi autogg e il tuo dump con la cpukey, crea il freeboot poi clicca su rawflash, selezioni la periferica usb la metti nella console avvii xell e aspetti che termini
    * BOCRO *


  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Grazie Bocro... dopo ci provo e ti faccio sapere... grazie mille!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012