www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree11Likes

Discussione: tempi di boot rgh su xbox slim 4 giga, e tipo di chip.....(chip piastrina)

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209

    tempi di boot rgh su xbox slim 4 giga, e tipo di chip.....(chip piastrina)

    la mia xbox si accende dopo un sacco di tempo, a volte in 1 o 2 minuti ed altre in 5 o 6, volevo solo un parere di chi se ne intende.... sono andato da 2 modder/negozianti a chiedere se si può fare qualcosa x questo fatto, magari migliorarlo ed uno mi ha detto che lui sa bene i punti dove impostare la modifica e vorrebbe dissaldarmela e spostarla mentre un altro mi ha parlato di mettere un chip nuovo ed entrambi mi hanno detto che mi parte con un max di 2 minuti....
    a chi devo credere? e se devo crederli!!! mi conviene farla questa cosa o rovino solo la console e non ne traggo vantaggio ma sono solo schiocchezze, perché ho letto che dipende anche dalla console.
    Il mio chip mi ha detto il negoziante che si chiama chip piastrina, lo conoscete?

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Beh, si il "chip piastrina" il cui nome tecnico è "chip trombocita" può fare di questi scherzi....

    Consulta un pò il forum e ti renderai conto da solo che l'RGH è un tipo di hack dal boot variabile, forse ottimizzabile, ma pur sempre dalle tempistiche incerte. E' difficile stabilire a priori se la tua casistica rientra davvero nell'ottimizzabile ed in che modo, di sicuro servirebbe una foto della installazione. Diversamente...il "chip piastrina"....coagula poco...
    Razorbacktrack and pocoyo2 like this.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    quindi se mettessi un colonnel come si chiama o altri l'xbox migliora?

    p.s. il chip piastrina costa di meno degli altri?

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Guarda, la differenza non la fà il chip, colonel o piastrina che sia (ma dove li compri??). La differenza PUO', MA ANCHE NO, farla la qualità installativa. Senza una foto della installazione che ti hanno fatto è impossibile capire se è davvero migliorabile anche se in termini statistici hai forse buone chance rispetto ai tempi che riporti. Il costo di un modchip non indica assolutamente il suo grado di bontà anzi, in molti casi è forse vero il contrario.
    Razorbacktrack and X-ray like this.

  5. #5
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Citazione Originariamente Scritto da Marcoxboxslim Visualizza Messaggio
    il chip piastrina costa di meno degli altri?
    Mi sono perso l ultima versione del colonnel..... il piastrina!!!
    Oh mammina santa.
    No dai seriamente, ma da chi caccio sei andato.....
    X-ray likes this.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    Mi sono perso l ultima versione del colonnel..... il piastrina!!!
    Oh mammina santa.
    No dai seriamente, ma da chi caccio sei andato.....

    perché? davvero fa così pena il chip piastrina secondo te?

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Marcoxboxslim Visualizza Messaggio
    perché? davvero fa così pena il chip piastrina secondo te?
    Non dargli retta, è invidioso e vuole appiopparti di sicuro il famoso "chip fotonico".
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 13-04-13 alle 01: 34
    Razorbacktrack likes this.

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    hahaha, perché invidioso?

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ti stanno dicendo che stai solo perdendo tempo. L' RGH è un hack variabile come tempi; non esiste un tempo di boot standard, anche nel migliore dei casi.

    Se vuoi una cosa del genere la puoi ottenere solo con gli ultimi chip sfornati di fresco...

    https://docs.google.com/file/d/0B0kk...3IyaW8/preview
    Ultima modifica di The Pusher; 13-04-13 alle 01: 33
    Netkar likes this.

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Se nel video sentite il telefono che squilla posso svelarvi che era l'utente Gianzante che mi cercava

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    interessante il video ma forse dovresti mettere una decina di accensioni tutte consecutive x essere sicuri di quello che hai detto....anche a me che va uno schifo raramente parte in quel modo!

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    C'e' un Cr3PRO le accensioni son tutte cosi', lo hanno fatto proprio per quello

  13. #13
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Boia de'! Devo ricordarmi di fare un video della mia Slim con "chip Hillary", boot fisso in pochi secondi. Bei tempi!...sia temporali che nostalgici.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 13-04-13 alle 01: 49
    Razorbacktrack likes this.

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    capito.....e io a chi devo ammazzare x avere uno di quelli? c'è qlcn a napoli che fa la mod con quel chip?

  15. #15
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Marcoxboxslim Visualizza Messaggio
    capito.....e io a chi devo ammazzare x avere uno di quelli? c'è qlcn a napoli che fa la mod con quel chip?
    Ai tempi delle PS2 con i primi neo4 per far partire un gioco impiegavi mediamente 3 minuti di tentativi, non ricordo nessuno, me compreso che si è lamentato

  16. #16
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Boia de'! Devo ricordarmi di fare un video della mia Slim con "chip Hillary", boot fisso in pochi secondi. Bei tempi!...sia temporali che nostalgici.
    Sulle V3 il chip Hillary non ha abbastanza piano di massa, indi l'I2C ( o quel che ne rimane dopo i "tagli di casa M$ ) rompe le scatole in termini di disturbo.

    Edit: stessa cosa per il chip che "gode a fontana"
    Ultima modifica di The Pusher; 13-04-13 alle 01: 53

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    eh...lo ricordo, ce l'avevano i miei amici...io invece comprai dirett. la sottile che nn ricordo il nome ora.. ed andava un amore

  18. #18
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Marcoxboxslim Visualizza Messaggio
    eh...lo ricordo, ce l'avevano i miei amici...io invece comprai dirett. la sottile che nn ricordo il nome ora.. ed andava un amore
    Io son abituato al vecchio..

    load
    press play on tape...



    e a girare la cassetta al giro 128 (se non sbaglio) di renegade.

    A voglia a glitchare li ahahahahah

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    renegade? nn lo ricordo proprio, forse sei andato troppo indietro... io sono del 90

  20. #20
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •