www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: help!!! chiarimenti freestyle dash 3

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209

    help!!! chiarimenti freestyle dash 3

    è la prima volta che scarico e installo freestyle dash, nn avete idea di quanto ci ho messo x farlo xd tutto tramite forum e video. l'ho finalmente installata, ho installato anche 2 giochi dato che la mia usb ha solo 16 gb di memoria ed ho una slim 4 giga.
    volevo chiedere alcune cose, nella ROOT c'è la cartella game, se sposso i miei giochi da usb a questa cartella dove vanno a finire x l'esattezza?
    poi.... volevo comprare l'hard disk interno Microsoft x slim da 320 giga per mettere tutti i miei giochi poi mi sono ricordato che ho un hard disk da 500 giga del mio vecchio pc ormai fuori uso, vorrei mettere quello esterno ma ho sentito dire che l'xbox legge solo 16 gb esterni è vero? e allora come fanno gli altri a mettere i giochi?
    un ultima cosa, non disponendo della connessione volevo sapere se c'è un modo x mettere le copertine dei giochi tramite usb e non tramite ftp
    ringrazio il sito e tutti voi

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    La cartella game non la toccare, rischi di fare pasticci.

    Va bene l'hard disk che hai, se lo vuoi tenere esterno lo formatti in FAT32 e vedrai tutti e 500GB. Se invece è un 2,5" interno, lo puoi mettere anche interno e in ogni caso la console ne vedrà sempre 500GB, previa formattazione da dash ufficiale.

    Mi pare che GaDaBaMa svolga la funzione che dici tu (copertine e title updates senza connessione di rete).

  3. #3
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Non toccare in nessuno modo la cartella GAME.

    Hai una console RGH, quindi nessun limite di grandezza sugli harddisks da utilizzare (max 2tb) nè tantomeno il vincolo ad utilizzare quelli originali microsoft (sia interno che esterni usb)

    Le copertine le metti molto facilmente collegandoti via browser al webserver della tua freestyledash (http:\\indirizzoipdellatuaxbox)

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    wow! che velocità
    ok capito, volevo chiedere un ultima cosa, per gli emulatori qual è il procedimento?

    p.s. proverò con GoDaBaMa e aggiornerò su queto punto
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 12-04-13 alle 21: 58

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Domanda troppo generica (?), cosa vuoi dire?

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    voglio dire per mettere giochi come crash 3 o meglio ancora mario land etc....che se non sbaglio dovrebbero andare nella (cartella) emulators, come funziona il procedimento.
    per i giochi (xbox 360 games) prendo l'iso e converto in gold o folder.
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 12-04-13 alle 22: 07

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ottì, aspè, aspè, ora non ti allargare. Fà na cosa, leggi, leggi, e poi ancora leggi in sezione tutorial oppure vecchie e nuove discussioni a riguardo.

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    io ho cercato ma non riesco a capire...mi potresti indirizzare tu?
    ah ultima cosa (però nn vorrei allargarmi xd) la mia xbox si accende dopo un sacco di tempo, a volte in 1 o 2 minuti ed altre in 5 o 6, volevo solo un parere di chi se ne intende.... sono andato da 2 modder/negozianti a chiedere se si può fare qualcosa x questo fatto, magari migliorarlo ed uno mi ha detto che lui sa bene i punti dove impostare la modifica e vorrebbe dissaldarmela e spostarla mentre un altro mi ha parlato di mettere un chip nuovo ed entrambi mi hanno detto che mi parte con un max di 2 minuti....
    a chi devo credere? e se devo crederli!!! mi conviene farla questa cosa o rovino solo la console e non ne traggo vantaggio ma sono solo schiocchezze, perché ho letto che dipende anche dalla console
    grazie mille

  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    CONSOLE\QUALITA' INSTALLATIVA\FORTUNA = tempo di boot della tua console RGH.

    Personalmente, al limite, tornerei da chi te l'ha fatta evitando di rispendere denaro per una nuova installazione.

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    eh...io li ci sono andato e lui mi ha saputo rispondere, dopo averla avviata insieme per mezz'ora, quando non parte in 2 minuti stacca il cavo dietro e riprova!
    cmq se cambiavo il chip avrei voluto rivendere il mio cmq...ci penso e vedo cosa fare.
    grz mille

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    non riesco a scaricarlo gadabama

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    La cartella game non la toccare, rischi di fare pasticci.

    Va bene l'hard disk che hai, se lo vuoi tenere esterno lo formatti in FAT32 e vedrai tutti e 500GB. Se invece è un 2,5" interno, lo puoi mettere anche interno e in ogni caso la console ne vedrà sempre 500GB, previa formattazione da dash ufficiale.

    Mi pare che GaDaBaMa svolga la funzione che dici tu (copertine e title updates senza connessione di rete).

    non riesco a scaricarlo GaDaBaMa

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    ok installata

  14. #14
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    come ti ha detto shazzan, i tempi di avvio di una console, dipendono (oltre che dalla console stessa) anche dall'installazione del modder.
    pure io ho i tuoi stessi tempi di avvio:
    alcune volte sotto i 2 minuti.....altre tra i 4-7 minuti....

    io ho contattato un modder qui del forum per farmi fare il fix....non dico il nome per non fare pubblicità o sminuire gli altri....qui sono tutti bravi...
    vai nella sez. modder e scegli quello che ti è più congeniale oppure quello più vicino a te e senti quanto ti voglioon per il fix (se davvero vuoi farlo)

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    c'è uno che mi ha detto che mi vuole installare in cool runner, con boot istantanei, e mi fa pagare 35 euro...mi conviene?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=