Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio programmatori...
Ciao a tutti,
Mi sto scervellando da ore a cercare di capire quali sono i programmatori necessari per effettuare un RGH... Potreste chiarirmi le idee??
Per leggere la NAND della 360 serve un CAVO JTAG oppure un USB SPI FLASHER???
E per programmare il CoolRunner II serve sempre l'USB FLASHER??
Non riesco a capire se con iil FALSHER USB riesco a fare tutte e due le cose oppure è necessario anche il Cavo JTAG....
Grazie a tutti
-
per fare entrambe le cose con un solo prog ci vuole un Olimex (che a sua volta va però programmato)
-
Ok, allora servono tutti e due....
Ma il CAVO JTAG è quello classico LPT???
-
il cavo jtag lpt te lo puoi anche fare ma qui non troverai nessuno dello staff che te lo consiglia, sarebbe come suggerirti di smontare la lavatrice con un martello
-
Non ci sto capendo nullaaaaaa!!!!!
Il cavo jtag serve per programmare il coolrunner, giusto?
Se non è consigliabile quello LPT, quale devo usare?
-
forse ho interpretato male, il cavo lpt per programmare i coolrunner va benissimo, c'è la guida in sezione tutorial jtag, intendevo che è sconsigliato l'usare il cavo lpt per programmare la nand tramite porta jtag
-
Perfetto Raiden!!! Allora tanto rimbambito non sono... :)
Ricapitolando:
CAVO JTAG LPT -> Programmazione CoolRunner II
USB SPI FLASHER -> Estrazione/scrittura NAND
Ora accendo il saldatore......
-
ci sono molti stagnatori accesi e molti jungle flasher spenti in sto periodo mi sa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raiden
ci sono molti stagnatori accesi e molti jungle flasher spenti in sto periodo mi sa...
Sante parole ;)
-
Grazie a tutti per aver risolto i miei dubbi
:D
-
Allegati: 1