www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problemi di glitch..devoconsegnarla oggi!

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    144

    problemi di glitch..devoconsegnarla oggi!

    ragazzi sto cercando di far glitchare una corona v1..ho avuto un pò di problemi..uno jrunner non mi flasha ecc..se io clicco write ecc mi da nel log failed write..in tutti gli indirizzi..ho preso il file corona 16 ecc contenuto nella cartella di jrunner e l'ho flashato con nandpro 2.0 b e tutto a posto..poi ho un cool runner senza quarzo(l'oscillatore l'ho dovuto mettere io) e praticamente sono riuscito a programmarlo da non il mio solito pc da lòavoro ,ma da un altro con jrunner e timming 2.3..il led verde si illumina , ma non compare niente a schermo..
    non funge niente..
    quindi le mie domannde sono..
    1-ho fatto bene a flashare la nand con il file CORONA_16MB.ecc?
    2- il led verde del chip spunta (ho messo io l'oscillatore) ma non glitcha..posso dire che il chip lavora?funziona?
    ho tolto la resistenza come indicato nelle immagini di jrunner..che posso fare?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io di solito uso il 4_3... l' ultimo... dove hai messo il chip? Foto del montaggio

    Se il led debugga il chip lavora... devi trovar eun modo per velocizzare il boot
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    prova timing 4.3 se hai un coolrunner xecuter switch spostato su phat , lunghezza fili normali, JP deve essere aperto se è chiuso rimuovi il ponte
    INSORGI

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    144
    la foto non ve la posso per ora fare..metto su phat allora e giocho con i fili!ora non me lo fa programmare più!!non sò cosa sbaglio nella programmazione del chip..cmq..led verde lo fa..unico problema è capire se ho anche flashato l'ecc giusto..nel senso il metodo va bene?
    oppure posso flashare nandxell creato da autogg??estensione bin però..come mi muovo?
    Ultima modifica di enzuccio; 09-04-13 alle 14: 29

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    144
    l'ho fatto con autogg oravediamo che succede anche se mi pare che non è cambiato nulla

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    144
    niente...sarà che sono quelle con ultima dashboard??

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    144
    grazie lo stesso chiudo e consegno..non ci sono riuscito

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ad oggitutte le console sono modificabili...

    Cmq visto ke hai riconsegnato chiudo la discussione
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    144
    si grazie...ma le i miei passi sono giusti?

  10. #10
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    partire da A e poi passare a B?...nel senso che per capire dove si sbaglia, rimetti allo stato originale la console, e vai per gradi a trovare il difetto....
    se non fai così, primo non capisci dove sbagli, e secondo se ti trovi nella stessa insalata avrai sempre il dubbio di come muoverti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=