www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Tommino81

Discussione: Tornare all'uscita di un gioco alla sezione xbox 360 games

  1. #1
    Giacomo1978
    Guest

    Tornare all'uscita di un gioco alla sezione xbox 360 games

    ciao ragazzi.vorrei sapere se esiste un modo che quando si esce da un gioco si ritorna automaticamente alla sezione xbox 360 games,dove sono tutti i giochi.
    praticamente come su nintendo wii con wiiflow...è possibile?
    poi volevo sapere ad esempio un gioco iso di 8 gb è possibile trasferirlo nell'hdd della xbox magari convertendolo e farlo diventare almeno la metà come grandezza per non far consumare presto tutto l'hdd della xbox?
    spero di essermi spiegato..
    grazie in anticipo..
    Ultima modifica di Giacomo1978; 07-04-13 alle 19: 39

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    giacomo ascolta per l'uscita del gioco basta cliccare nel tasto centrale del joypad e da li' selezioni cio' che preferisci!
    per l'altra domanda , ti rispondo dicendo "ci sono molti tutorial nel forum e nella sezione adatta , visto che sei nuovo , magari visitando tutto il forum ti rendi conto che foruna hai ad esserne membro!
    alle domande che fai .o che farai ci sono le risposte scritte nei tutorial
    "io quando iniziai a frequentare questo sito "a tempo perso " lessi tutti i tutorial e tutti i thread interessanti, e da li' fui contaggiato......
    Ultima modifica di Tommino81; 07-04-13 alle 19: 43

  3. #3
    Giacomo1978
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    giacomo ascolta per l'uscita del gioco basta cliccare nel tasto centrale del joypad e da li' selezioni cio' che preferisci!
    per l'altra domanda , ti rispondo dicendo "ci sono molti tutorial nel forum e nella sezione adatta , visto che sei nuovo , magari visitando tutto il forum ti rendi conto che foruna hai ad esserne membro!
    alle domande che fai .o che farai ci sono le risposte scritte nei tutorial
    "io quando iniziai a frequentare questo sito "a tempo perso " lessi tutti i tutorial e tutti i thread interessanti, e da li' fui contaggiato......
    si ho cliccato sul tasto centrale,ma non c'è la possibilità di tornare alla sezione xbox 360 games.

  4. #4
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ed invece nell'ultima fsd c'è proprio l'opzione per uscire da un gioco ed avviarne un'altro proprio dal tasto centrale!
    a meno che tu non abbia la fsd aggiornata!
    Pa0l0ne likes this.

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ah Gia', allora stammi a sentì, immaggino che utilizzi la freestail3 come dashboard.

    Quando esci e rientri da un gioco ti viene comunque sempre ricaricata automaticamente ma non è possibbile far apparire automaticamente l'elenco giochi (ci devi andare manualmente con il pad) e ti ritrovi in quella che possiamo chiamare "sezione generale". Però il problema ti può sorgere solo con i giochi XBLA (Xbox Live Arcade) che invece quando li lanci e poi li chiudi ti fanno tornare alla NXE anzichè alla Freestyle3. Questo inconveniente lo puoi risolvere però settando a dovere dashlaunch ed impostando questo parametro nel tuo launch.ini:

    Codice:
    PARAMETRO XBLAEXITDASH
    ; settando questo parametro come false, quando usciamo da un gioco XBLA verrà eseguito ciò che abbiamo impostato nel parametro "Default".
    ; viceversa, settandolo come true, verrà eseguita automaticamente l'uscita all'arcade menu di NXE
    ; se il campo viene lasciato vuoto il suo default è FALSE
    xblaexitdash = false
    Poi stò comunque penzando che forse, ma dico forse, arrivare a caricare direttamente l'elenco dei giochi all'avvio della freestyledashboard è possibile tramite l'utilizzo di un tema grafico diverso da quello di default ma non ne conosco nessuno che abbia questa specifica caratteristica. Comunque mò mi informo meglio e magari te ne posso creare uno con questa caratteristica.

    Invece per la seconda domanda un gioco in formato ISO, l'unico modo per ridurlo è trasformarlo in FOLDER così già elimini i dati di padding che sono una buona parte di spazio a vuoto, e poi vai ad eliminare anche altre cose, tipo eventuali file e video di lingue che non ti interessano etc etc..

    Mi stai a capì?

    EDIT:
    Ho letto solo mò la cosa che a scritto Tommino e non me la ricordavo, mò non posso verificare che frateme stà a giocà co la xbox, mannaccia santa a chi ha inventato i videoggiochi.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-04-13 alle 20: 22

  6. #6
    Giacomo1978
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Ah Gia', allora stammi a sentì, immaggino che utilizzi la freestail3 come dashboard.

    Quando esci e rientri da un gioco ti viene comunque sempre ricaricata automaticamente ma non è possibbile far apparire automaticamente l'elenco giochi (ci devi andare manualmente con il pad) e ti ritrovi in quella che possiamo chiamare "sezione generale". Però il problema ti può sorgere solo con i giochi XBLA (Xbox Live Arcade) che invece quando li lanci e poi li chiudi ti fanno tornare alla NXE anzichè alla Freestyle3. Questo inconveniente lo puoi risolvere però settando a dovere dashlaunch ed impostando questo parametro nel tuo launch.ini:

    Codice:
    PARAMETRO XBLAEXITDASH
    ; settando questo parametro come false, quando usciamo da un gioco XBLA verrà eseguito ciò che abbiamo impostato nel parametro "Default".
    ; viceversa, settandolo come true, verrà eseguita automaticamente l'uscita all'arcade menu di NXE
    ; se il campo viene lasciato vuoto il suo default è FALSE
    xblaexitdash = false
    Poi stò comunque penzando che forse, ma dico forse, arrivare a caricare direttamente l'elenco dei giochi all'avvio della freestyledashboard è possibile tramite l'utilizzo di un tema grafico diverso da quello di default ma non ne conosco nessuno che abbia questa specifica caratteristica. Comunque mò mi informo meglio e magari te ne posso creare uno con questa caratteristica.

    Invece per la seconda domanda un gioco in formato ISO, l'unico modo per ridurlo è trasformarlo in FOLDER così già elimini i dati di padding che sono una buona parte di spazio a vuoto, e poi vai ad eliminare anche altre cose, tipo eventuali file e video di lingue che non ti interessano etc etc..

    Mi stai a capì?

    EDIT:
    Ho letto solo mò la cosa che a scritto Tommino e non me la ricordavo, mò non posso verificare che frateme stà a giocà co la xbox, mannaccia santa a chi ha inventato i videoggiochi.
    quindi si può fare?ho la free style dash3 (fsd3).allora per piacere mi dite cosa devo settare per far si di ritornare alla cartella dei giochi?
    grazie mille shazzan..se mi potete aiutare vi ringrazio..

  7. #7
    Giacomo1978
    Guest
    Devo aspettare ancora molto per questa risposta?
    si può fare si o no quello che chiedevo?
    grazie.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    che io sappia no !!
    la FDS quando si riavvia torna sempre sul menù principale !!
    Forse si può fare andando a modificare il 'codice' di programmazione della FDS, ma qui ci vorrebbe un programmatore....

    ma scusa ti 'pesa' tanto premere 2 volte a destra e premere A !??

  9. #9
    Giacomo1978
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    che io sappia no !!
    la FDS quando si riavvia torna sempre sul menù principale !!
    Forse si può fare andando a modificare il 'codice' di programmazione della FDS, ma qui ci vorrebbe un programmatore....

    ma scusa ti 'pesa' tanto premere 2 volte a destra e premere A !??
    no,non mi pesa era solo per saperlo se c'era o no questa possibilità.tutto quà.
    grazie lo stesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=