www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree2Likes
  • 2 Post By zeruel85

Discussione: Problema con J Runner cambiando il valore di LDV cambia anche CB perche ?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Problema con J Runner cambiando il valore di LDV cambia anche CB perche ?

    Ho la necessità di cambiare il valore di LDV del dump di una nand, ma quando creo l'immagine J Runner mi chiede di selezionare una dash , gli seleziono la stessa del dump, ma se vado a riaprire l'immagine sempre con J runner , trovo il valore di LDV come quello da me selezionato ma il valore del CBe del CD è cambiato e non è lo stesso del dump della nand .Come posso fare per non far cambiare il valore del CB e del CD .Grazie
    Ultima modifica di alexfex; 07-04-13 alle 13: 31

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Auà, mò ti dica na cosa. Hai provato a creare lu freeboot senza cambiare lu LockDownValue? Praticamende lu Cibbì te lo cangia lo stesso e non potrebbe essere altrimenti visto e considerato che altrimendi lu freeboot non ti funzionerebbe...specialmende pecchè mò viene utilizzato nu cibbì "universale" signato direttamende dalla maicrosoft e ngì serve cchiù lu DiGGiX.
    Mi stai a capì?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    19
    Sinceramente non capisco come scrivi.

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Aspè: ma lo sai come funziona una bootloaderchain sulla xbox? Se chiedi come cangiare il valore di LDV presumo di sci.

    Quindi: tu vuoi cambiare il valore di LDV ma ti lamendi che viene iniettato un nuovo CB. Stai sereno, è normale anche se nel tuo caso probabbilmnte "accessorio" visto che conoscerai già la tua CPUKEY. DI sicuro l'iniject del nuovo CB signed (quello che ha messo fuori gioco il DGX) non ha controindicazzioni.
    Quindi, cangia il tuo LDV, utilizza lu CB che ti viene iniettato, flescia il nuovo frebbot e vai a sgiocare tranquillo con il nuovo kernel 16203.

    Mi stai a capì?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-04-13 alle 13: 47

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Suppongo tu debba cambiare LDV di una nand retail. Se il CB cambia mantenendo la stessa versione di dash, ne deduco che stai costruendo una immagine Glitch, anziché Retail. Ti ricordo che se vuoi costruire una immagine freeboot per RGH2, il valore di LDV è ininfluente.

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Suppongo tu debba cambiare LDV di una nand retail. Se il CB cambia mantenendo la stessa versione di dash, ne deduco che stai costruendo una immagine Glitch, anziché Retail. Ti ricordo che se vuoi costruire una immagine freeboot per RGH2, il valore di LDV è ininfluente.
    Esselè, quessa è angora un'altra cosa ed è giusta pure quessa. Però quà mica puteme fà gli indovini?
    @alexfex: Dicci per bene cosa vuoi arrivarfe a fare sennò ci fì venì lu mal di coccia.

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Shazzan, sei molto simpatico, però ti chiedo il favore di iniziare a scrivere in italiano, altrimenti sei di difficile comprensione per la maggior parte dell'utenza, pur essendo i tuoi interventi giusti.
    pocoyo2 and darkmod like this.

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Shazzan, sei molto simpatico, però ti chiedo il favore di iniziare a scrivere in italiano, altrimenti sei di difficile comprensione per la maggior parte dell'utenza, pur essendo i tuoi interventi giusti.
    E' straniero, come ha detto in un altro topic. No problem siamo tolleranti.....

  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Purtroppo sono straniero, e sò imparato lu dialetto delle mie parti, Montesilvano zona Zanni. Però mò vedo che posso fà.

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ho capito, no problem. Fai come meglio riesci.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    19
    Giusto zeruel85 devo cambiare LDV di una nand retail.Scusate pensavo fosse palese.

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ecco, allora se selezioni Retail e la stessa versione di dash, non può essere che i CB cambino. C'è qualcosa che non torna in quello che dici.

    Facciamo che spieghi bene che nand stai usando: che versione di dash è? Che CB? A quanto è l'attuale LDV e a quanto lo vuoi portare? Dacci più info possibili e se vuoi anche gli screenshot del J-Runner.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    19
    Risolto colpa di J Runner riscaricato ara tutto funzionante .Grazie a tutti (Shazzan auguri con l'ITALIANO).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •