www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 2 Post By pocoyo2

Discussione: Collegare xbox 360 slim RGH DUAL NAND a internet

  1. #1
    Giacomo1978
    Guest

    Collegare xbox 360 slim RGH DUAL NAND a internet

    ciao ragazzi.per piacere chi mi aiuta a collegare la xbox 360 slim RGH DUAL NAND a internet?naturalmente vorrei capire come fare a far partire con quella modificata rgh.
    vi prego aiutatemi non riesco a capire..

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    A Già, fai partire la nand RGH e poi dalla NXE imposti gli IP ed i DNS. A questo punto stai apposto. Oppure puoi anche lasciare tutto in DHCP mò non lo sò come stà messa la tua LAN.
    Ma celosai che con RGH su Internet ci puoi andare solo per le figurine delle copertine e per il link di freestyledash?
    Mi stai a capire?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-04-13 alle 02: 20

  3. #3
    Giacomo1978
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    A Già, fai partire la nand RGH e poi dalla NXE imposti gli IP ed i DNS. A questo punto stai apposto. Oppure puoi anche lasciare tutto in DHCP mò non lo sò come stà messa la tua LAN.
    Ma celosai che con RGH su Internet ci puoi andare solo per le figurine delle copertine e per il link di freestyledash?
    Mi stai a capire?
    ho risolto.ho collegato la xbox tramite cavo ethernet..infatti mi serviva solo per scaricare copertine
    ma in wiifi si può fare,senza il cavo?

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo1978 Visualizza Messaggio
    ho risolto.ho collegato la xbox tramite cavo ethernet..infatti mi serviva solo per scaricare copertine
    ma in wiifi si può fare,senza il cavo?
    Lozzì, certo che si pò fà! Imposta gli ip e la chiave guappa sempre tramite NXE e poi navighi addiritto come se tenessi un battello a lu port canale!
    Mi stai a capire?

  5. #5
    Giacomo1978
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Lozzì, certo che si pò fà! Imposta gli ip e la chiave guappa sempre tramite NXE e poi navighi addiritto come se tenessi un battello a lu port canale!
    Mi stai a capire?
    no perchè sono novellino.non so cos'è NXE.potresti spiegarlo passo passo cosa dovrei fare?

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Non c'è probblema. Allora NXE è l'interfaccia grafica origginale della xbox, proprio quella delle console origginali e si chiama NXE pecchè vuol dire New Xbox Experience.

    Poi ci stà la F3 che vuol dire Freestyledashboard3 che è una interfaccia grafica non originale ma più fregna e si mette praticamente su tutte le console RGH pecchè con questa interfaccia non solo ci puoi far partire i backup in qualunque formato ("formato GOD" che vuol dire GamesOnDemand oppure anche "formato Folder" che vuol dire il backup estratto dalla iso in formato cartella) ma incorpora anche una serie di comodità non presenti sulla NXE come ad esembio lo swap automatico dei backup a due o più dischi, il bypass di alcune protezioni, etc etc.

    Mò, io ti stò a chiedere, nella tua nand RGH, la Freestyle3 ti parte in automatizzato? Pecchè se è così, per passare alla NXE della tua nand RGH ci stanno vari modi, per esembio devi premere il bottone centrale del pad e selezionare impostazioni e poi da qui una qualunque opzione. Arrivi magigamende alla NXE. Da qui, cerchi le impostazioni di rete ed imposti la tua waifai. Poi spegni e riappicci e magigamende avrai internet funzionante in waifai anche sulla Freestyle3 RGH.

    Mi stai a capire?
    Tommino81 likes this.

  7. #7
    Giacomo1978
    Guest
    ci sono riuscito grazie.

  8. #8
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    Collegare xbox 360 slim RGH DUAL NAND a internet

    Stapposto, vedi che alla fine parleme la stessa lingua! Sto' contento per te e sempre forza Galeone!

  9. #9
    Giacomo1978
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Stapposto, vedi che alla fine parleme la stessa lingua! Sto' contento per te e sempre forza Galeone!
    tu sei riuscito poi a far partire gli indie games?

  10. #10
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    Collegare xbox 360 slim RGH DUAL NAND a internet

    Grande Giacomo'! Ha funzionato alla prima botta sulla xbox di frateme. Mo sta' a gioca' a un gioco bruttissimo ma e' contento!
    Grazie ancora!

  11. #11
    Giacomo1978
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Grande Giacomo'! Ha funzionato alla prima botta sulla xbox di frateme. Mo sta' a gioca' a un gioco bruttissimo ma e' contento!
    Grazie ancora!
    mi fa piacere.sei troppo simpatico quando scrivi.ma che lingua è??

  12. #12
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: Collegare xbox 360 slim RGH DUAL NAND a internet

    Abruzzese di Pescara xD

    É simpaticissimo e, anche se mi dispiace (perchè è troppo divertente e mi ricorda Marco Papa), devo chidergli di "tornare nei ranghi" e a esprimersi così come ha fatto nel suo primo post. Non vorrei creasse un precedente e cominciassero tutti a scrivere nella loro lingua dialettale..
    Shazzan sta dimostrando di essere preparato e lo sarà anche se parlerà in italiano + o - corretto.

    Parlo in 3a persona solo perchè sto risponendo ad un altro utente, ma è come se lo dicessi direttamente a te, Shazzan. Ok?

    (e forza Galeone!)

    Inviato da Samsung Galaxy Note
    Netkar and darkmod like this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  13. #13
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    Collegare xbox 360 slim RGH DUAL NAND a internet

    Forza Pescara, biancazzurri nel cuore ole'. Mo mi impegno di piu', promesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=