Recupero CPU KEY via LAN SENZA usare router
Salve,ho letto ovunque che per recuperare la CPU Key della xbox bisogna entrare in XELL tramite l'utilizzo di un router.Posso confermarvi che NON è così.
Sono riuscito ad entrare nella XELL direttamente con un cavo cross/flat connesso tra pc e xbox.
La soluzione è semplicissima per chi come me non ha un router in casa.
1)Scaricare e installare AlaxInfo da [url=http://alax.info/blog/dhcp-server]DHCP Server « Fooling Around[/url]
2)configurare il programma come da screenshot presenti sulla stessa pagina web
3)connettere la xbox al pc con un cavo flat/cross
4)attendere la risoluzione dell'ip della console e inserirlo nella barra di ricerca del browser.FINE
Comparirà la pagina di XELL con tutti i dati che vi servono per continuare il resto della procedura di RGH
Tale procedura la potrete utilizzare anche per trasferire i file via FTP!
Basterà:
1) installare un qualsiasi client FTP,tipo FileZilla
2)far partire la xbox e attendere che venga assegnato l'ip
3)Eseguire Freestyle dashboard,se non è già settata che parta in automatico.(se non c'è una dash modificata FTP non funzionerà!)
4)connettersi usando le credenziali x.x.x.x (indirizzo ip assegnato alla xbox) ,username e password "xbox" (senza apici)
A questo punto riuscirete a vedere le cartelle e potrete tranquillamente copiare dentro ciò che vi serve,senza passare da nessun router.
Spero possa essere utile a qualcuno :)
CiauZ
R: Recupero CPU KEY via LAN SENZA usare router
Io in verità una volta ricordo di aver collegato la xbox direttamente al pc, assegnato indirizzo statico 192.168.1.x e poi messo sul browser (o su jrunner) l'indirizzo ip 192.168.1.99 (o 199??). Fine
Inviato da Samsung Galaxy Note
Intendevo ip statico sul pc, ovviamente
Recupero CPU KEY via LAN SENZA usare router
Bella rispostona: se sarebbe vero che fa' l'autocross allora nessuno mai lo avrebbe usato il cavo cross visto che e' sufficiente un dispositivo solo a fare l'autosense (in questo caso la consolle).
O forse e' lu driver che non glielofa' fare, fattosta' che la xbox non lo fa'.
Quindi o lo fa' un pc o usate un cavo cross oppure un hub con il cavo addrizzato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
rf1911
Personalmente utilizzo il portatile e attacco direttamente l'xbox alla porta ethernet, configurata con ip 192.168.1.98, che tanto non uso mai..
Appunto quello che dicevo prima.. xD!
Basta usare la modalità bridge di rete e si configura tutto in automatico...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2