www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree3Likes

Discussione: Coolrunner rev. D su Corona v1

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36

    Coolrunner rev. D su Corona v1

    Buongiorno a tutti, dovrei fare il rgh a una corona v1 con dashboard 15574, ho comprato un coolrunner rev d però non riesco a trovare la giusta guida per la mia situazione, non so che timing usare sul rev d, e siccome è la prima slim che faccio non so se devo seguire qualche passaggio particolare, vi prego aiutatemi... grazie in anticipo a chi mi darà una mano

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    259
    Devi acquistare anche il dgx per il recupero cpu_key perchè hai dashboard superiore a 14719.
    Per il coolrunner rev d prova i timing 1_3 o 2_3 di j-runner.
    Per l'installazione è uguale a tutti gli altri coolrunner solo che non devi mettere l'oscillatore perchè già c'è se è la revisione d.
    Ultima modifica di console; 04-04-13 alle 14: 13

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    DGX è obsoleto. Ora si sfrutta RGX.

  4. #4
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622
    Citazione Originariamente Scritto da console Visualizza Messaggio
    Devi acquistare anche il dgx per il recupero cpu_key perchè hai dashboard superiore a 14719.
    Per il coolrunner rev d prova i timing 1_3 o 2_3 di j-runner.
    Per l'installazione è uguale a tutti gli altri coolrunner solo che non devi mettere l'oscillatore perchè già c'è se è la revisione d.
    non serve piu il dgx ormai ogni chip è come il dgx con i nuovi timming che trovi nei vari tool come autogg e jrunner
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    259
    a quindi per esempio programmo 360squirt con rgx e recupero cpu_key?
    Ultima modifica di console; 04-04-13 alle 14: 35

  6. #6
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Programmi il coolrunner con lo xsvf idoneo per la tua console e inietti rgx ( image_0000000.ecc ) nella nand. Puoi utilizzare i tools j-runner o autogg sia per programmare il coolrunner sia per flashare la nand.
    Ti riporto qualche info:
    http://www.consoleopen.com/forum/new...pensabile.html

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Ragazzi non riesco a capire come devo iniettare l'ecc dell'rgx please?

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    259
    adesso ho una xbox 360 corona v4 con dashboard 14719 e quindi volevo sapere se mi conviene recuperare cpu_key tramite rgx o con ecc e chip programmato senza rgx.
    Uso 360squirt .

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Citazione Originariamente Scritto da console Visualizza Messaggio
    adesso ho una xbox 360 corona v4 con dashboard 14719 e quindi volevo sapere se mi conviene recuperare cpu_key tramite rgx o con ecc e chip programmato senza rgx.
    Uso 360squirt .
    Fai mooolta confuzione... Allora se la tua domanda è: "per la mia console mi conviene usare un dgx o un qualsiasi glitch chip?"
    Ti rispondo dicendoti che ti conviene usare un qualsiasi chip. Il dgx glitcha difficilemente, ma ciò non vuol dire che non può essere utilizzato!

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Citazione Originariamente Scritto da fenix-93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non riesco a capire come devo iniettare l'ecc dell'rgx please?
    Con l'uscita dei nuovi ecc, non è cambiato nulla, come facevi prima fai adesso

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da darkmod Visualizza Messaggio
    Fai mooolta confuzione... Allora se la tua domanda è: "per la mia console mi conviene usare un dgx o un qualsiasi glitch chip?"
    Ti rispondo dicendoti che ti conviene usare un qualsiasi chip. Il dgx glitcha difficilemente, ma ciò non vuol dire che non può essere utilizzato!
    Il DGX convertito in RGX da le paste a tutti gli altri chip; se vuoi dire che costa di piu' OK, ma parloiamo di convenienza, non certo di funzionalita'

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da darkmod Visualizza Messaggio
    Fai mooolta confuzione... Allora se la tua domanda è: "per la mia console mi conviene usare un dgx o un qualsiasi glitch chip?"
    Ti rispondo dicendoti che ti conviene usare un qualsiasi chip. Il dgx glitcha difficilemente, ma ciò non vuol dire che non può essere utilizzato!
    no io volevo dire se con dashboard 14719 è meglio mettere l'ecc rgx o ecc normale
    Ultima modifica di console; 04-04-13 alle 21: 10

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da console Visualizza Messaggio
    no io volevo dire se con dashboard 14719 è meglio mettere l'ecc rgx o ecc normale
    Non cambia una sega.
    l'RGX non è altro che un ecc per le dashboard maggiori della 14699.
    console likes this.

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Coolrunner rev. D su Corona v1

    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Il DGX convertito in RGX da le paste a tutti gli altri chip; se vuoi dire che costa di piu' OK, ma parloiamo di convenienza, non certo di funzionalita'
    Io sto solo dicendo che merita un installazione molto idonea se no non glitcha mai. A livello di funzionalità è sicuramente migliore ma questo lo si sa dall'uscita dei nuovi ecc!!!

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    ma devo rinominare l'rgx in image_00000000.ecc?

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    scusate ragazzi ho programmato la nand con autogg, ho installato il cr rev.d ma il led verde lampeggia all'infinito, ho accorciato il reset a 10 cm ma nnt continua a lampeggiare e non mi da xell, non so cosa tentare

  17. #17
    Regular Member L'avatar di ant0xex
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    220
    Sul coolrunner Rev D ci sono diversi fix che puoi apportare oltre a quelli consigliati dal team Xecuter per RGH2 :
    Sotto il selettore SLIM/FAT , trovi 2 condensatori smd chiamati precisamente c15 e c8 ... prova a rimuovere prima c15(quello a destra se non trovi la nomenclatura scritta sul chip), e fai un paio di prove di glitch, se non ottieni ancora XELL, rimuovi anche c8 ...
    Puoi anche provare ad usare il selettore selezionato su PHAT (a dire il vero, ho fatto più SLIM con il selettore del coolrunner Rev D su PHAT che con selettore su SLIM...)
    Ovviamente accertati che il chip debugghi regolarmente ogni 5 secondi di una bella luce verde accesa per quasi mezzo secondo, o stai sbagliando a priori l'installazione/Saldature...
    Come timing, và bene il TX 1_3
    Intanto prova questo, dovresti già riuscire a glitchare e avviare Xell

    Penso tu capisca anche che senza postare foto della tua installazione nessuno prenderà sul serio il tuo thread, di conseguenza come possiamo aiutarti se tu non aiuti noi a capire ?

  18. #18
    Regular Member L'avatar di ant0xex
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    220
    Esistono ulteriori fix, quelli li andremo a vedere se vuoi accorciare i tempi di boot se proprio saranno pessimi, posso dirti solo di accontentarti se sei sotto il minuto, molte volte rischi di peggiorare il tutto...
    Buona fortuna, facci sapere...

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    intanto grazie per le risposte, cmq ho tolto il c15 che se non ho sbagliato sul rev d dovrebbe essere quello in orizzontale sotto lo switch, però continua all'infinito sia con fat che slim, appena posso carico le foto...cmq il led lampeggia ogni 5 secondi ma non sta fisso per mezzo secondo ma circa 2 secondi cosa può essere? grazie

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Posta delle foto e vediamo di aiutarti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •