www.dedoshop.com
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 3456789101112 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 224
Like Tree14Likes

Discussione: help 16203

  1. #161
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    ma hai fatto quello che ti ho detto?
    lo sto facendo pero devo essere sicuro come dici tu che sia una falcon e no magari una jasper

  2. #162
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    ok fatto l'erase e ora sta scrivendo i 50 blocchi

  3. #163
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    allora se non sei lento provo a seguirti un po fai una cosa intanto dai il comando di erase alla nand e metti solo ecc falcon sempre che tu sia sicuro a mille che e una falcon.


    e meno male ho detto se non sei lento
    e lpt ci vogliono 10 min a scrivere 50 blocchi...
    cmq quale file devo scrivere ecc flacon nella cartella di j-runner o
    rgx-falcon.ecc che e sul sito ufficiale di tx

  4. #164
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    ok fatto finiti i 50 blocchi

  5. #165
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    facile apri j-runner vai dove c'e image e la prima voce che trovi e la risposta al tuo dubbio vedi bene la tua presa posteriore come e fatta

  6. #166
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    help 16203-xbox360typedeconsoles.jpgsu jrunner il file per la falcon e solo uno falcon.ecc per quello ti ho chiesto se hai scaricato quello nuovo di jrunner

    questo nel caso non lo trovi
    Ultima modifica di falco1112; 08-04-13 alle 19: 05

  7. #167
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: xbox360typedeconsoles.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 50.0 KB 
ID: 10234su jrunner il file per la falcon e solo uno falcon.ecc per quello ti ho chiesto se hai scaricato quello nuovo di jrunner

    questo nel caso non lo trovi

    si ho scaricato j-runner mi da l'errore che ti ho postato alla pagina dietro....
    comunque ora ti posto le foto del hdmi e dello spinotto dell'alimentatore...
    a me sembra una falcon.....

    ps: ho fatto l'erase e scritto falcon.ecc....
    niente non glitcha....le ventole partono a 3000...il led di debug lampeggia ogni 5 secondi circa....ma non parte xell.....non vuole bootare....

  8. #168
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599

    R: help 16203



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #169
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    help 16203-phattopwires.jpg

    questa e una installazione puo sembrare un caso il chips li sulla presa av ma non lo e falla cosi per come la vedi uguale identica





    si ma per quello che ho potuto scrutare hai ancora quei cavi sottilissimi ma i cavi originali del coolrunner non li hai? per le ventole a mille e normale c'e solo ecc se vuoi che scompare riscrivi la nand ori e poi quando finito metti ecc cosi non senti le ventole girare a palla ma quello che più preme devi cambiare quei fili e mettere quelli ori che sono più grossi
    Ultima modifica di falco1112; 08-04-13 alle 19: 24

  10. #170
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    ci sono stati fini a poco fa i fili grossi....ora ho messo questi per provare....ho usato quelli originali del coolrunner ma non andava neanche....pra li cambio e vediamo che succede.....speriamo bene...

  11. #171
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    segui scrupolosamente quell'immagine per l'installazione e la parte inferiore segui l'immagine che ti ha mandato dottornu' nei post precedenti non ricordo se era il miglionesimo o migliardesimo devi essere scrupoloso nel farli passare giusti altrimenti accumulano interferenze e non andra mai.intanto che fai il tutto postami una foto del tuo coolrunner voglio vedere come e impostato.

    un'altra cosa perché non ci ho pensato prima jrunner e eutogg non ti programmano perché usano nandpro3.0 pero in autogg se vai nelle impostazioni e selezioni per farlo funzionare col 2.0 ti funzionera di sicuro me lo sono ricordato adesso purtroppo non si usa più lpt perché instabile e soprattutto lento ma come ti ho detto se selezioni quella impostazione ti programmera di tutto.
    se non lo trovi e qui
    AutoGG 0.8.rar

    naturalmente e da aggiornare
    Ultima modifica di falco1112; 08-04-13 alle 19: 49

  12. #172
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    o faccio l'installazione identica a quella....cambio solo i colori
    appena finisco ti posto l'immagine del chip

  13. #173
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    be tranne che la tua consol non sia permalosa non credo che cambi qualcosa basta che le misure dei cavi sia la stessa se non li sai te li dico io.naturalmente se puoi rimetti la nand ori poi ecc e poi mi posti la foto di quel chips
    Ultima modifica di falco1112; 08-04-13 alle 20: 03

  14. #174
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    io uso awg30 da sempre dalla playstation alla mia xbox360 jasper 512mb bb (matrix chip v1...)(perfetto boot in meno di 5 secondi)
    ritorniamo a noi...
    mi hanno consigliato l'awg24 ma nn so.....
    cmq se devo mettere la nand orig....tramite lpt ci vorranno 2 ore o piu....
    per questo volevo far partire xell per recupero dvdkey e cpukey per poi flashare da xell con usb e updflash.bin

    cmq dimmi che fili posso usare.....che categoria....altrimenti visto che faccio l'elettricista vado in magazzino e prendo i fili di 1,5mm.....

  15. #175
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946

    R: help 16203

    Comunque se segue fedelmente quella installazione non glitcherà mai. Lui deve fare RGH2 non 1, stiamo attenti a dare i consigli..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    warlock likes this.

  16. #176
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    scusa ma se percaso si fotte il sounthbridge e possibile che non glitcha.......(sto solo supponendo non preoccupatevi che ho misurato la tensione e tutto ok)

  17. #177
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    si zeruel era solo un modello da seguire non trovavo niente di veloce sto scrivendo col tel comunque si A non devi collegarlo devi mettere in più E-F dai punti giusti ma saprai gia come fare. per i fili si sono awg30 --awg40 una fat cavolo va con tutti questi ma anche con uno 0,5 citofonico visto che sei elettricista e più facile da reperire.quello da 1,5 non credo proprio sia adatto tranne se non perdi la pazienza e li metti nella presa posteriore e alimenti direttamente la consol a 380v manco a 220 perché potrebbe salvarsi direttamente trifase cosi si caricano bene i condensatori per partire il boot
    Ultima modifica di falco1112; 08-04-13 alle 20: 27

  18. #178
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    mi sa che non parte solo il boot parte anche la console.....
    cmq avevo gia pensato a quelli citofonici e sono andato giu a prenderli........
    li sto gia usando

  19. #179
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    non fare considerazioni strane la nand ori per non incorrere in errori la devi mettere naturalmente fai sempre un'erase prima di metterla dentro poi accendi la consol e vedi se ori parte e metti dentro ecc e fai quella maledetta foto a quel chips. per le prox 2 ore sono ancora in officina una M3 mi sta facendo penare stasera quindi fidati che ho più problemi di te e di tempo ne ho

  20. #180
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599

    R: help 16203

    Ecco il chiphelp 16203-uploadfromtaptalk1365450287731.jpgClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: uploadfromtaptalk1365450287731.jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 85.2 KB 
ID: 10236

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 3456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=