Jasper rgh2 glitcha solo con rst fuori dal case
Come da titolo:( credo di aver provato tutte le posizioni possibili del cavo... L'unica che me la fa partire é tenendolo fuori dal case metallico e non parte neanche sempre (quando parte glitcha in 3 4 reset)... consigli? Mi affido ai vostri consigli:)
Uso un chip autocostruito seguendo la versione light di rf1911
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Jasper rgh2 glitcha solo con rst fuori dal case
Grazie per la risposta... Oggi vado a prendere un po di condensatori e vedo di uscirne:(
Ho preso resistenze da 10, 1k, 2k, 3.3k condensatori da 220pf, 270pf, 560pf, 680pf, 47nf, 68nf, 100nf e 150nf provato tutte le combinazioni e zero manco una volta! Il cavo l'ho tenuto sopra il convogliatore
Ascolta. Metti la mobo nel case e fai girare l'rst intorno al case. Attaccalo con del nastro facendolo passare per la parte anteriore della console. Vedi che risolvi! Con le Jasper è infallibile.
Avevo già provato sia sotto la mobo che dietro al case che da tutte le altre parti compreso tra il copri di metallo e quello di plastica ma come ho già detto non parte... Solo con il cavo fuori dal case e neanche sempre... Ho provato anche col cavo schermato che avevo in casa... Domani provo con un po di combinazioni e cavo in posizioni diverse e vi faccio sapere.. É da una settimana che ci vado avanti-.-
Fai come ti ho detto se la trovo ti posto una foto...