www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42
Like Tree1Likes

Discussione: [CONSIGLIO RGH 2] Dual nand su xbox 360 fat

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238

    [CONSIGLIO RGH 2] Dual nand su xbox 360 fat

    Salve, eccomi di nuovo qui dopo aver risolto con le due console alle quali avevo dei problemini, grazie all'aiuto degli utenti del forum (che ne sanno più di me),ora chiedo consiglio sulla mia xbox 360. Ho una fat elite con nand da 16 mb ho già acquistato il demon e un cr3 lite da installarci.
    Però mi sto ponendo delle domande:
    1)Se installo un dual nand posso giocare sul LIVE?
    2)Non ho trovato una guida per xbox fat riguardante il demon, chi può aiutarmi?
    Come sempre grazie anicipatamente per l'aiuto.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    1) Serve proprio a quello. Ti consiglio inoltre di usare hdd distinti e profili distinti, per maggior sicurezza
    2) Gli schemi li trovi dentro a J-Runner, in alto ci sono le immagini. Altrimenti fai affidamento al loro sito ufficiale. Comunque a parte la disposizione dei punti di saldatura, il flusso logico da seguire è uguale a quello delle slim

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    Sapevo che serve a quello però ho letto su di un sito che non era come le slim perchè per giocare online con la fat la dashboard deve essere sempre aggiornata; però poi mi son detto tra me e me: ma se metto il demon significa avere una nand aggiuntiva e quindi con la nand originale non ha nulla a che fare giusto? Mi spiego meglio : la nand originale non viaggia insieme a quella del demon giusto? una è indipendente dall'altra o sbaglio?

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se hai RGH2 puoi farlo senza problemi. Discorso diverso è se avessi avuto una RGH1. Ma il titolo del thread è inequivocabile.

    A proposito, di che scheda madre stiamo parlando?

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Si sono indipendenti

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    allora ho una jasper da 16 mb e ancora non effettuo rgh ho solo il firmware del lettore modificato e basta quindi dovrei portare il lettore allo stato originale ma non so come fare. e poi procedere ad installare il demon per leggere la nand e poi effettuare l'rgh 2

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Per il lettore c'è il tutorial.

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    nn hai capito io il lettore l'ho già moddato fatto tempo fa e purtroppo non riesco a trovare il firmware originale per reinserircelo. Perchè io vorrei avere il dual nand con il lettore allo stato originale per far girare solo i dischi originali

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    non ricordo in quale hard disk l'avevo ma molto probabilmente era su di un hard disk che mi è morto

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ho capito perfettamente invece, infatti ti ho detto che c'è il tutorial, e anziché flashare il lettore con il CFW, lo flashi con il OFW (dopo aver recuperato la dvd key con il pogo, come scritto nel tutorial).

    Questa è una prima soluzione... Altrimenti puoi fare una cosa del genere. Installi il Demon, leggi la nand, fai RGH2 e recuperi di conseguenza la dvd key, prendi il tuo bel lettore e lo riporti stock, usando la dvd key estratta con RGH.

    Come vedi ogni volta che cerco di intavolare un discorso con te mi fai passare per l'ultimo dei cretini. Di sicuro c'è gente più in gamba di me là fuori, ma so il fatto mio e sto cercando di aiutarti GRATIS, cosa a cui non sono minimamente obbligato.

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    avevo sbagliato a capire io non ti faccio passare per uno stupido ci mancherebbe. Ma poi se "ricostruisco" il firmware originale comunque non c'è il rischio di essere flaggati? sinceramente stavo pensando di aggiornare la dash così me lo riportava allo stato originale direttamente con l'aggiornamento che dici? però non tutti gli aggiornamenti di dashboard fanno questo giusto? Comunque sia seguirò il tuo consiglio per riportare il firmware allo stato originale

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    oggi provo e ti faccio sapere. Ah, a proposito il lettore lo riporto allo stato originale dopo aver fatto l'rgh + dual nand vorrei prima copiarmi qualche gioco direttamente sull'hard disk questo cambierebbe qualcosa?

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Io ho la dual nand con il lettore modificato, quindi per come la vedo io potresti direttamente flashare LT+ v3.0 anziché riportare il lettore originale.

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    ma poi con lt+ 3.0 non c'è rischio di ban? io ci ho giocato un po online così però poi avevo paura e non ci ho giocato più alla fine ci giocherò solo con qualche titolo ma comprato originale

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se ci hai già giocato non è che si son scordati di te... Motivo in più per continuare a mantenere il lettore moddato. Ovviamente LT+ v3.0, giochi passati con abgx, masterizzato al 100%, ecc., ecc. Questa è la mia modesta opinione.

    Credi che avere una dual nand sia più sicuro che avere la mod al lettore? A rigor di logica non esista nessuna mod che ti garantisce il fatto che non verrai mai bannato. E' come sempre a rischio e pericolo di chi usa la console.

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    ah quindi il demon non si disattiva allora la lascio così purtroppo mi fa incazzare il fatto che per masterizzare gli xgd3 devo comprare un altro masterizzatore

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Certo che si disattiva quando sei su nand retail, e fa anche il reset del SMC automatizzato. Non ti sto dicendo di rinunciare, il mio appunto riguardava il fatto che nessuna mod è esente da rischio, se usata per accedere al Live.

    Detto questo, io personalmente ho una dual nand con mod al lettore e secondo me con le dovute accortezze non ci sono problemi. Quello che cerco di dirti è che non esiste la garanzia assoluta che non ti sgamino.

  18. #18
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    ok grazie tra poco esco dal lavoro e mi metto all'opera

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    Dual nand completato con successo!!! vorrei solo poter velocizzare un po l'avvio consigli???

  20. #20
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: [CONSIGLIO RGH 2] Dual nand su xbox 360 fat

    Dipende sempre dal solito filo di reset. Mediamente che tempi hai?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=