www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Supporto RGH e Online.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Supporto RGH e Online.

    Salve a tutti gli utenti che stanno leggendo questa mia discussione.
    Vengo subito al sodo dicendovi il mio problema.
    Ho una rgh, funzionante, con la dash aggiornata alla penultima versione.
    Il mio principale problema è l'online che non funziona, con il metodo "Cover360"
    Settato modem come da guide, porte aperte, tutto sulla carta sembra funzionare ma l'online non parte.
    Se dimentico qualcosa, o vi serve qualche altra informazione vi prego di farmelo sapere.

    Se qualcuno si vuole interessare al mio problema o sa come risolverlo è pregato di contattarmi.


    *Inoltre, sempre a vostra discrezione sarei felice di poter parlare via messaggio privato con un utente esperto in campo rgh, per delucidazioni (Aggiornamento Dash,Riconoscimento della console, e roba di poco conto) ma meglio confrontarmi che fare di testa mia.

    **Mi scuso con Moderatori/Founder/Amministratori se ho sbagliato sezione, sono ancora un neofita dei forum

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Scrivi maggiori informazioni riguardo al problema : cosa intendi per "l'online non parte?"

    Comunuqe per il resto trovi millemila tutorial completi ed a prova di noob ,molto semplici da leggere/seguire

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    Non parte nel senso che non funziona.
    Non mi trova le stanze pur aggiornando all'ultimo TU.
    La guida che seguivo imponeva anche di creare una porta per permettere alla xbox di connettersi con una linea tutta sua...
    Ma pur avendo creato una porta nel router per l'xbox non si connetteva, addirittura andava via la connessione dalla console.


    --Se non ti spiacerebbe potresti linkarmi la guida presente in questo sito? grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=