www.dedoshop.com
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 102
Like Tree3Likes

Discussione: problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag

    ciao a tutti qualche giorno fa mi hanno attivato la linea alice 7mb ed ho acquistato un router tp link td-w8970, avendo una xbxo 360 con jatg l'ho collegata a internet ma dopo aver inserito un gioco nell'hd non fa nessun aggiornamento della copertina ne del gioco stesso, fa la ricerca però non carica l'aggiornamento dice aggiornamento fallito. Ho dato anche diversi indirizzi ip al pc e alla smart tv per evitare conflitti. Ma non riesco neanche ad andare in system link. Dimenticavo prima che mi staccavano la linea adsl con la vodaf, ho fatto l'aggiornamento a freestyle che mi chiedeva circa una 20a di giorni fa

    Aggiungo anche delle foto della dash originale se avete bisogno di altro per capire chiedetemi tutto
    problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag-1.jpgproblema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag-2.jpgproblema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag-3.jpg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag-20130329_155232.jpg   problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag-20130329_155237.jpg   problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag-20130329_155249.jpg  
    Ultima modifica di vitty82; 29-03-13 alle 19: 45

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    83
    ciao raga come mai con tutti i massimi esperti che ci sono in questo forum nessuno mi risponde?
    e possibile che non ci sia soluzione al mio problema?

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    io ho il tuo stesso router
    ma a me si connette....

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da ovlas Visualizza Messaggio
    io ho il tuo stesso router
    ma a me si connette....
    hai aperto qualche porta oppure impostato il router in modo diverso??
    anche te hai la xbox rgh/jtag?
    vedi la foto a lprimo post quella della dash originale anche a te risulta così?
    Ultima modifica di vitty82; 02-04-13 alle 09: 36

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Come accedi ad internet? Ci pensa il tuo nuovo router a connetterti ("routed"), o usi il protocollo PPPOE (impostando nome utente e password)?

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    si ho l'xbox rgh
    non mi connetto a xbox live perchè appunto è rgh
    io dico mi si connette al pc tipo per trasferire giochi via ftp etc
    ma cmq credo che se fosse originale si connetterebbe senza problemi pure al live....
    tipo la ps3 si connette,però solo in routed...col protocollo ppoe non và
    prova a fare questo con lxbox,quindi a fargli assegnare tutto al router senza inserire utente e password per la ppoe
    devi smanettare col modem cmq....
    Ultima modifica di ovlas; 02-04-13 alle 09: 47

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Come accedi ad internet? Ci pensa il tuo nuovo router a connetterti ("routed"), o usi il protocollo PPPOE (impostando nome utente e password)?
    se nn erro uso il protocollo pppoe
    come posso verificare per darti conferma?
    cmq per entrare nelle impostazioni del router metto passw e nom utente admin admin
    problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag-4.jpgproblema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag-5.jpg
    Ultima modifica di vitty82; 02-04-13 alle 09: 51

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    A me il fatto che ti abbia detto aggiornamento fallito mi fa pensare che hai il blocco degli aggiornamenti in dash launch e il blocco dei dns sempre li dentro.

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    83
    mmmmm nn credo qualche settimana fa ho fatto l'aggiornamento di freestyle direttamente con xbox quando ero con l'altro operatore vodafon infatti se verifico mi risulta l'ultima versione di freestyle
    l'aggiornamento fallito e quello delle copertine e del gioco, e ti dico che prima li effettuava
    Ultima modifica di vitty82; 02-04-13 alle 09: 59

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Secondo me devi semplicemente impostare nome utente e password della PPPOE sulla Xbox. Sulla seconda immagine che hai postato c'è scritto chiaramente PPPOE Non Impostato.

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    R: problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Secondo me devi semplicemente impostare nome utente e password della PPPOE sulla Xbox. Sulla seconda immagine che hai postato c'è scritto chiaramente PPPOE Non Impostato.
    Probabile, secondo te e possibile che bisogna fare questa csa dopo un cambio di utenza adsl e di router??
    Se e così come posso farlo senza combinare danni alla modifica

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #12
    Regular Member L'avatar di O' Zulù
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    123
    I router tp-link davano anche a me questi problemi...poi ho risolto impostando nome utente e pass corrispondenti a quelli che usavo per accedere all'interfaccia del router
    Libertà Per Gli ULTRA'

  13. #13
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    devi disabilitare il live block aggressive nel launch.ini

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    R: problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag

    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    devi disabilitare il live block aggressive nel launch.ini
    Ma come e possibile? Io non ho toccwto nulla il problema e usvlcito da quando ho i tre aggiornamenti contemporaneamente di freestyle poi sono passato da vodafone ad alice in contemporanea con il nuovo router
    Io vi assicuro che non ho toccato nessun file della xbox ne alcuna impostazione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma infatti secondo me il problema dipende dal PPPOE del tuo nuovo router, non dal livestrong.

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    R: problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma infatti secondo me il problema dipende dal PPPOE del tuo nuovo router, non dal livestrong.
    Ok proviamo dal PPPOE cosi iniziamo ad escludere una cosa alla volta come modifico il PPPOE? Se lo modifco il pc gli smartphone la smart tv avranno problemi a collegarsi? Non fa julla che al pc e alla smart tv ho assegnato gli indirizzi ip l'ho fatto per evitare dei conflitti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non devi modificarlo. NOn c'è un modo per aggiungerlo alla schermata che hai postato? Dove visualizzi PPPOE sulla console, prova a premere qualche tasto per configurarlo, penso te lo faccia inserire il nome utente e la password (che sono gli stessi dati che usi per connetterti via PPPOE al pc).

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non devi modificarlo. NOn c'è un modo per aggiungerlo alla schermata che hai postato? Dove visualizzi PPPOE sulla console, prova a premere qualche tasto per configurarlo, penso te lo faccia inserire il nome utente e la password (che sono gli stessi dati che usi per connetterti via PPPOE al pc).
    mmmmmmmm nn ho capito dove devo impostare il PPPOE sulla consolle??

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Secondo me devi semplicemente impostare nome utente e password della PPPOE sulla Xbox. Sulla seconda immagine che hai postato c'è scritto chiaramente PPPOE Non Impostato.
    Forse avevi saltato questo post. Prova, io di persona non ho mai provato perché non uso PPPOE, ma penso possa funzionare.

  20. #20
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Forse avevi saltato questo post. Prova, io di persona non ho mai provato perché non uso PPPOE, ma penso possa funzionare.
    ops scusa adesso provo ma nn è che rischio che mi bannano la xbox? giusto per completare magari serve questa info non vado neanche in system link

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •