R: problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babilozzo
Mah! chi può dirlo :D , puoi provare ad installare più versioni di FSD , basta metterle in cartelle diverse e poi assegnare i path in dashlaunch di conseguenza..
Certo è che l'ultima relase (735) a me non và più in link con borderlands2 anche se ho tutto a puntino compresi tu e quant'altro. ..boh! probabilmente ho pasticciato le installazioni... vedi qualche post precedente in questa discussione i miei screenshot.. è tutto ok ma non funziona un tubo :)
Puoi procedere scaricando il FSD installer, [url=http://www.homebrew-connection.org/f3installer-install-freestyle-3-easily/]Homebrew Connection » F3 Installer : Install Freestyle 3 easily[/url]
e una volta avviato puoi scegliere dove (path) e se installare la versione standalone oppure l'ultima relase disponibile , e fare un pò di prove.. occhio al plugin di F3 , scaricalo dalla memoria prima di passare da una versione all'altra quando fai gli esperimenti :)
Ok ho capito tutto :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::
E.meglio che nn tocco nulla magari se per caso ti cimenti in un futuro mi farai sapere
Per quanto riguarda le impostazioni del router lascio tutto com'è dmz porte aperte? ?
Tenendo presente che ho smat tv S3 e notebook sempre collegati e in download
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag
Gia' lo detto su altro thread. Da circa un paio di settimane e' cambiata la modalita' di generazione della apikey da parte del sito world weather online. Ora viene generata una chiave che non e' compatibile con quella che la freestyle3 si aspetta di dover gestire, mentre quelle vecchie continuano a funzionare. Eventualmente se conosci qualcuno che si e' registrato prima di questo cambio, e vuole condividere la sua apikey con te, puoi risolvere (ma la confivisione deve essere tra pochi ip altrimenti bannano pure quella apikey come succedeva quando con la prima versione di freestyle tutto il mondo usava la stessa chiave!
Altrimenti aspetta...con la prossima versione di freestaildash aggiorneranno anche il plugin e la apikey che tu hai ora, comincera' a funzionare.
Mi sti' capi'?