www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: RGH su falcon con dash 16202

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    RGH su falcon con dash 16202

    Salve a tutti;
    Forse è giunta l'ora di mettere mano alla mia piccola, premetto che ho letto le guide base e svariati post in questo forum, tuttavia ho ancora qualche cofusione, so che sono domande banali a cui avrete risposto svariate volte, ricercando nei vari post non ho tuttavia trovato una risposta che rispecchi il mio caso.

    La mia idea è quella di fare una modifica dual nand, sul materiale sono aperto ad ogni vostro consiglio, una mia ipotesi è questa:
    -matrix trident tri nand,
    -matrix glitcher v2,
    -nand X.
    -da quanto ho capito non avrei bisogno di RGX per estrarre la cpu_key corretto?

    Detto ciò e conoscendo il mio modello che consigli mi potete dare, so che le falcon con Rgh2 come nel mio caso soffrono di freezer, ma il dubbio più grande è in primis se posso fare la modifica con la mia dash attuale, e se il rischio di freezer è molto alto, per fare una piccola analisi tra rischi e benefici.

    Vi ringrazio tutti per la pazienza.

  2. #2
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da Jenesis Visualizza Messaggio
    Salve a tutti;
    Forse è giunta l'ora di mettere mano alla mia piccola, premetto che ho letto le guide base e svariati post in questo forum, tuttavia ho ancora qualche cofusione, so che sono domande banali a cui avrete risposto svariate volte, ricercando nei vari post non ho tuttavia trovato una risposta che rispecchi il mio caso.

    La mia idea è quella di fare una modifica dual nand, sul materiale sono aperto ad ogni vostro consiglio, una mia ipotesi è questa:
    -matrix trident tri nand,
    -matrix glitcher v2,
    -nand X.
    -da quanto ho capito non avrei bisogno di RGX per estrarre la cpu_key corretto?

    Detto ciò e conoscendo il mio modello che consigli mi potete dare, so che le falcon con Rgh2 come nel mio caso soffrono di freezer, ma il dubbio più grande è in primis se posso fare la modifica con la mia dash attuale, e se il rischio di freezer è molto alto, per fare una piccola analisi tra rischi e benefici.

    Vi ringrazio tutti per la pazienza.
    falcond con rgh2 spesso da problemi o almento se ti accondenti che la console si avvi in 2 o 3 minuti e che frezza ogni tanto o più di ogni tanto, allora puoi procedere..
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Prima fai RGH2 e vedi come si comporta. Se risulta stabile, senza freeze, ecc., allora poi procedi con la dual/tri nand. Io andrei per gradi...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Ok, avete qualche chip da consigliarmi dato che in seguito voglio installare il dual/tri nand, o meglio vorrei sapere se poi ci sono problemi di compatibilità o robe simili.

    Ps: volendo potrei anche effettuare l'RGH1, perchè la risposta di djsaso mi ha un pò spiazzato, nel senso che ho altre opzioni a mia disposizione?
    Ultima modifica di Jenesis; 29-03-13 alle 15: 01

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    No scusami, se hai 16202 come pretendi di fare RGH1?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Infatti avevo capito bene, scusate, mi sono incasinato per un momento

    Mi sapete dire da esperienze fatte quante consol sono afflitte da freezer

  7. #7
    Regular Member L'avatar di O' Zulù
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    123
    con le falcon in rgh2 danno rogne su rogne....però come dice zeruel prima io andrei di rgh2 a singola nand...FACCI SAPERE!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=