www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree2Likes

Discussione: [AIUTO RGH]aiuto rgh2.0 jasper 16 mb 14719

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    Io ho risolto in modo molto semplice: ho riscritto la nand originale ho aggiornato la dashboard a 15574 e ho fatto rgx funziona alla perfezione!!!

  2. #22
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da Simogenocb Visualizza Messaggio
    Io ho risolto in modo molto semplice: ho riscritto la nand originale ho aggiornato la dashboard a 15574 e ho fatto rgx funziona alla perfezione!!!
    Hai molta confusione in testa. Mi fa piacere che tu abbia risolto, anche se non hai minimamente capito il motivo.

    RGX non si può montare sulle phat, ma solo sulle slim.

    Per quanto riguarda l'aggiornamento della dash, è assolutamente inutile. Il glitch non dipende dalla dash che stai utilizzando. Quindi se ti è partita è solo ed esclusivamente da imputarsi ai tuoi fix sul glitchip (in special modo sul solito filo di reset), ai timing impiegati e alla qualità della tua installazione.

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    Invece di fare il "professore" spiega il motivo... È cmq ho scritto l'ecc della cartella per le jasper contenuto nei file per fare l'rgx e con un semplice coolrunner rev.c e partito a quanto ne so io l'rgh e possibile solo fino alla dashboard14719 da quella successiva si fa l'rgx informati....

  4. #24
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: [AIUTO RGH]aiuto rgh2.0 jasper 16 mb 14719

    RGX sta a indicare la versione "regular" del DGX. Quindi quando Zeruel dice che RGX non è compatibile con le phat non sbaglia, in quanto non ci sono timings per trasformare un DGX in RGX per phat.
    Quello che hai fatto è un RGH, per altro RGH2, su una jasper.

    Inviato da Samsung Galaxy Note
    zeruel85 likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  5. #25
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il motivo l'ho già spiegato nel post precedente. Il glitch è indipendente dalla dash, in quanto è indipendente dall'ECC che carichi nella NAND. Il glitch dipende dai timing che utilizzi, dalla qualità dell'installazione, dal routing del filo di reset, e altro, ma non certo se parti da dash 14717 (parliamo ovviamente di RGH2) o da dash 16203.

    RGX è un termine improprio per definire RGH su dash 15572 o successive, anche se molti oramai lo chiamano così perché non hanno capito una mazza. RGX è semplicemente il DGX convertito con opportuni timing, per poter usare appunto il DGX come un comune glitchip (solo su slim). Se vuoi i nuovi ECC li possiamo chiamare R.I.P., se proprio gli vogliamo dare un nome a questi poverelli...
    pocoyo2 likes this.

  6. #26
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    RGH RGH 'roadmap' for n00bies


    RGX è semplicemente il firmware per convertire i DGX in glitch chip normali, e si usa solo con i DGX ovviamente. Poi ci sono gli ecc universali, che permettono di usare un comune coolrunner per glitchare anche le dash superiori alla 14699 con rgh2...

    Invormatevi hehe
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    Allora xke si è preso l'ecc per l'rgx???? Visto che voi siete i geni chiaritemi

  8. #28
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: [AIUTO RGH]aiuto rgh2.0 jasper 16 mb 14719

    Te l'hanno appena spiegato. Erroneamente si chiamano ECC per RGX. Per dash > 15574 ci sono questi nuovi ECC ma non si chiamano ECC per RGX. Sono ECC universali. E basta

    Inviato da Samsung Galaxy Note
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  9. #29
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Scusate ho avuto una svista di dashboard

    Io ho fatto una falcon l'altro giorno rgh 2 con cr rev. c e cpu rst con filo normale, saldato sotto e fatto passare nello spazio fra le ventole e la scheda madre, abbandonato a se stesso con xell di blackcat, no problema il cavo schermato è inutile.. prove fatte piuttosto un bel cpu rst cleaner e trovare il giusto mix
    Ultima modifica di Babilozzo; 01-04-13 alle 14: 50
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=