www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: RGH trinity inserire avatar!!!

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    72

    RGH trinity inserire avatar!!!

    Salve a tutti, l'altro giorno ho effettuato un rgh su una trinity e installato la freestyle 3 con successo.... ora volevo inserire gli avatar e ho scaricato l'update SystemUpdate_16203_USB dal sito Welcome to Xbox Support - Xbox.com . Prima di procedere volevo sapere, questa consol ha il lettore modificato, se effettuo l'aggiornamento perdo la modifica del lettore?
    Oppure c'è qualche altro metodo per inserire gli avatar?

    Ringrazio tutti anticipatamente

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma se hai RGH che aggiornamento devi fare?!? L'aggiornamento lo fai solo per le funzionalità Kinect e per "rivestire" gli avatar, appunto. Lo hai detto tu stesso...

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    72
    Infatti io voglio rivestire gli avatar!!! Mi spieghi come devo fare?

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Scusa, non per essere rompiscatole, ma pensi sia la prima volta che si fa una domanda del genere? Hai usato il tasto Cerca o anche semplicemente letto un tutorial?

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    72
    Forse non è chiara la mia domanda.... Se faccio questo aggiornamento rischio di perdere la modifica del lettore?
    Ecco cosa sto seguendo: Guida Titty Installazione Freeboot 16197 - Sez Inserimento Avatar

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Forse non ti è chiaro quello che stai facendo! Non è un aggiornamento! La nand la hai già modificata quando ci hai scritto freeboot! Quello che tu chiami "aggiornamento" è solo l'installazione di alcuni file per gestire gli avatar e il Kinect. Il sistema non viene toccato. Se ti funziona ora il lettore, ti funzionerà anche dopo la "vestizione" degli avatar.

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    72
    No non mi era chiaro altrimenti non chiedevo!!! Comunque grazie del chiarimento, ora metto la cartella systemupdate in una penna usb e vediamo che succede!!!

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se hai già attivato DashLaunch, la devi rinominare $$ystemupdate. E fai partire la NXE, non la FSD, altrimenti la penna non te la rileva.

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    72
    Si infatti ho fatto proprio come hai detto tu, ma la FSD parte in automatico quindi non trovava la pennetta ma poi sono andato con il file manager ad avviare dashlaunch e subito è partito l'aggiornamento!

    Grazie ancora!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=