www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto nand corona v4

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Aiuto nand corona v4

    scusate il disturbo io ho una corona v4 ho un grosso problema ho estratto le nand con autogg pero quando ho riscritto xell non andava con dgx allora ho riscritto la nand originale si accende ma mi fa led rosso secondo me ho le nand corotte ho fatto anche un fulldump lo riscritta ma niente vi prego se qualcuno puoi sistemarmi la nand

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Foto del montaggio.

    HAi verificato che il dump fatto fosse corretto prima di scrivere con il dgx?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    senza cpukey non puoi sistemare un bel niente...per ora puoi solo recuperare cpukey con un normale glitcher e poi si pensa alla nand

  4. #4
    Regular Member L'avatar di electro_lab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    263
    flasha l'ecc rgx e cominciati a recuperarti la cpu key

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    salve scusate ho finito adesso di lavorare ho letto adesso i vostri post cmq pultroppo dump io lo estratto con autogg e poi ho scritto ecc del dgx il problema che non glichava e non riuscivo a recuperare la cpukey allora ho riscritto il dump che ho estratto e staccando il dgx mi e uscito led rosso pero la cosa strana che riscrivendo di nuovo il dump mi era partita la xbox ma un attimo poi e uscito di nuovo led rosso. come recupero cpukey se ho la nand sbagliata perche il dgx non mi glichava io non e la prima volta che faccio le glich su le xbox pero su questa mi da questo problema ho una nand di un altra 4gb che ho anche la key aspetto vostre notizie per la pazienza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=