www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema rgh phat 512 mb punto f sda

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Problema rgh phat 512 mb punto f sda

    Salve a tutti vi spiego cosa e' successo. Avevo fatto un rgh andato a buon fine su una jasper 512 con coolrunner rev d. Poi avendo a disposizione anche uno storm ho deciso di provare anche quello per vedere come andava e usando gli stessi fili a parte che aggiungendo la 1,8v che necessita' in piu' questo chip. Ma ho visto che la console non glitchava e quindi ho rimesso di nuovo il rev d, ma sorpresa la console glitcha all'infinito, quindi decido di provare vari fix ma senza esito positivo. Allora prendo un altro chip un cr3 lite e lo monto, ma addirittura con questo la console non si accende proprio, e solo dopo un po' capisco che togliendo il filo marrone, cioe' l'sda la console si accende ovviamente senza glitch. Quindi il problema deve essere li', e chiedo a chi ne sa' piu' di me cosa potrebbe essere successo e come poter risolvere, grazie.

    P.S. ho provato sia il rev d che il cr3 lite su un'altra console (trinity) ma la situazione e' la stessa, sul primo led infinito e sul secondo la console non si accende.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    33
    Nessuno puo' aiutarmi?

  3. #3
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Iniziamo con delle foto dell' installazione. comunque..... prima prova a rimettere nand originale e controlla che sia tutto in ordine, verificato questo andiamo avanti.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    33
    Ciao grazie innanzitutto che hai risposto, comunque come ho scritto prima l'installazione e' andata a buon fine perche' la console andava perfettamente, il problema e' un altro e comunque rimettendo la nand originale la console va ok.

  5. #5
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Se va è ottimo . Se il rev d sicuramente funziona puoi solo controllare i fix dell' installazione. al limite ricrea il freebot. sinceramente a me personalmente non è mai capitato un problema del genere.... non potrei consigliarti altro.
    Su sda la tensione è 3.3?
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    33
    Si la tensione su sda e' 3,3 v, ma cos'e' che potrebbe creare problema in quel punto e poi perche' mi danneggia ogni chip che metto?

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Non è colpa della console è colpa tua che fai i pastrocchi, magari una scarica elettrostatica, nemmeno te ne accorgi e ti friggi le porte I/O dei circuiti. hai controllato che non ci siano corti fra gnd e i vari collegamenti..?
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=