www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Errore E79 dopo aggiornamento freeboot su jasper 16mb RGH1

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Errore E79 dopo aggiornamento freeboot su jasper 16mb RGH1

    Salve ragazzi, come da titolo ottengo il sopracitato errore flashando il la nand aggiornata a 16203, parto da un dump funzionante, cioè se riflasho il dump la console funziona, la nand ha due bad block 88 e 2fe , di cui il 2fe si ottiene solo in scrittura infatti effettuando un dump il bad block non lo vede. Il dump originale di conseguenza ha solo un BB, a suo tempo per farla partire dopo che creai il freeboot, feci il map manuale del 2fe, con questo freeboot mappato la console parte regolarmerte dash 14699. Ho provato a creare il freeboot aggiornato partendo da un dump fresco quindi con solo BB 0x088 ma niente, ho provato a mappare il 2fe su 3fe ma niente ancora, ho preso il dump funzionante quindi BB 088 e 2fe e creando il freeboot non funziona ugualmente. Adesso sono ritornato alla situazione iniziale dash 14699 funzionante, non ho tutta questa necessità di aggiornare la dash ma vorrei capire il motivo di questo problema, secondo me il problema sono sempre sti bad block.
    PS Per flashare uso simple 360 nand flasher 1.3b e Xell reloaded con rawflash incorporato

    Grazie a tutti

  2. #2
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    per l'estrazione hai usato AutoGG?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    R: Errore E79 dopo aggiornamento freeboot su jasper 16mb RGH1

    Estrazione di cosa? Ho creato il free boot sia con autogg che con xebuild mod

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #4
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Prova a crearlo con jrunner il freeboot vedi se si comporta allo stesso modo

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    47
    Risolto, ho rifatto il freeboot con jrunner stavolta partendo dal dump originale, quindi con un solo bad block, mappato manualmente il blocco 23e, flash con nand flasher 1.2, niente sempre e79, ho fatto pure dei dump e ho notato che nel dump non vi erano i bad block, ho detto provo il metodo antico, xenon.elf e file nandflash.bin e funziona , questi bad block mi stavano facendo impazzire. Grazie a tutti

  6. #6
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    ci credo....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=