www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: RGH su Xenon consiglio

  1. #1
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430

    RGH su Xenon consiglio

    Ho una xenon sottomano con dash 12625 e devo recuperare la dvdkey.
    come chip uso un clone del Matrix v2 credo ma senza oscillatore onboard.
    Ho terminato l'installazione e il chip senza i condensatori consigliati come da tutorial sul sito (100nF sul pll e 220pF su cpurst)
    lampeggia regolarmente un lampeggio breve e continua così....
    con i suddetti condensatori invece la maggior parte delle volte lampeggia regolare ma a volte ho un lampeggio di quasi 1sec e mezz non in linea con i lampeggi precedenti...
    ora siccome la devo tenere accesa credo diverse ore, chiedo a chi le abbia glitchiate come si comportava il debug...
    inoltre seguendo il tutorial ho trovato, credo, un errore nel collegamento del punto VCC sulla scheda madre, il punto esatto dovrebbe essere sul vias della linea superiore correggetemi se sbaglio.
    Per scrupolo l'ho rimessa originale e funziona inoltre durante la creazione dell'ecc jrunner mi domandava di scegliere fra 2 cb da adottare... chiedo consiglio anche su questo
    Ultima modifica di gigigadda; 24-03-13 alle 22: 00

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    ciao
    aggiorna la dashboard al 14699 e fai l'rgh 1. calcola che la xenon rompe un po' le scatole

  3. #3
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da feroandferos Visualizza Messaggio
    ciao
    aggiorna la dashboard al 14699 e fai l'rgh 1. calcola che la xenon rompe un po' le scatole
    grazie della risposta ma la dash che ho 12625 non dovrebbe differire dalla 14699 in termini di rgh?
    sto provando a mettere sul cpurst il cavo schermato trovato con il coolrunner... speriamo bene

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Tieni il cpu rst lontano da toroidi e fallo girare intorno alla console adiacente al case metallico!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=