www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiutatemiiii

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    aiutatemiiii

    raga innanzitutto spero che abbia scritto nella sezione giusta vi dirò sono un novellino su qst genere di cose...quindi vi chiedo una mano, io ho un xbox jtag e mi sorge un dubbio che vorrei riusciste a chiarirmi, dunque se connetto l'xbox a internet tramite cavo o wi-fi riscontro qualche problema? tipo ho letto su internet che mi bannano la console e di conseguenza non posso navigare con la console...è vero? c'è bisogno di qualche aggiornamento alla console? a me non interessa giocare sul live ma navigare come se stessi al pc tutto qua...spero possiate aiutarmi e che abbiate la pazienza di spiegarmi passo passo le cose che dovrei fare grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno la loro disponibilità

  2. #2
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Manco a passare delle presentazioni.....

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    non vorrei essere maleducato ma nota bene mi sono presentato nell'apposita sezione -_- cmq spero che potresti aiutarmi

  4. #4
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    EDIT: tratto in inganno dal post-count

    Un appunto da mod: non scrivere come titolo della discussione "aiutatemiiii".. lo dico anche per te, perchè difficilmente chi legge sarà incuriosito dal titolo. Cerca di descrivere con poche parole il problema così che la persona (o le persone) più adatte possano risponderti.

    Buona permanenza
    Ultima modifica di pocoyo2; 18-03-13 alle 13: 53

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    ti ringrazio per il suggerimento comunque stando a quello che ho scritto potresti darmi una mano? Grazie ancora

  6. #6
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Se colleghi il solo cavo ethernet o wifi che sia non ti succede nulla, a patto che tu non tenti di connettere il tuo profilo o fare un test di rete. Il fatto è che il browser internet, al momento, lo si può utilizzare solo con un account XBOX LIVE GOLD. Quindi in poche parole non puoi navigare su internet sulla tua XBOX JTAG/RGH

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    ok ti ringrazio spero che uscirà un aggiornamento o qualcosa del genere per poter navigare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=