www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree4Likes

Discussione: Corona v3 RGX con CR3 lite no boot

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77

    Corona v3 RGX con CR3 lite no boot

    Salve a tutti ragazzi , avrei bisogno di nuovo del vostro aiuto adesso sono alle prese con una corona v3 16 mb post out sotto la cpu , premetto che non ho usato il post fix , e ho fatto la saldatura a mano , sembra essere corretta ma non so come posso controllare effettivamente che lo sia , ma comunque ho montato il dissi , e installato il CR3 lite , ho usato i punti del team ufficiali , e come lunghezza del cpu rst ho usato 55 cm e provato a metterlo attorno sia alle xclaps e attorcigliato su se stesso , il led verde si accende e si spegne , pero niente non bootta xell , naturalmente ho usato gli ecc RGX e ponticellato le resistenze , ora ci sono diversi dubbi .... come faccio a sapere se il punto sotto il processore è saldatobene ? seconda cosa che impostazioni posso usare per una v3 sul cr3 lite ? ( ho visto la guida sul forum pero ma non l ho vista boottare ) Grazie aspetto preziosi consigli come sempre

  2. #2
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Se il led di dbg lampeggia quasi sicuramente il post funziona, per toglierti ogni dubbio misuralo col tester in fase di boot così avrai il riscontro definitivo; Per il resto, personalmente mai usato il cr3 lite quindi non saprei dirti particolari consigli, magari mentre aspettiamo l'intervento di qualcuno che lo usa regolarmente dai una controllata a sda e scl, quelli anche se sono invertiti fanno comunque lampeggiare il led di dbg, ma ovviamente la console non parte

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    grazie per la risp sda ed scl sono corretti mmm ma come faccio a misurarlo con il tester ?

  4. #4
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Imposti lo strumento su scala Volt con un fondo scala di 10-20v (quelli più economici di solito passano da 2 a 20), puntale nero a massa e puntale rosso sul punto da misurare

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    ok 1, 77 più o meno

  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    come dice diabolik "se hai debug " il post è ok, comunque..
    che timing stai usando?
    che configurazione hai sul cr3lite ? cioè dip switch e lk !
    magari dimmi che configuarzione stai attuando e ti consiglio , io di solito chiudo lk2 e lascio tutti aperti gli altri lk , uso il timing 4-3 e dip switch provo
    prima 1 e 5 su on se ho boot lunghi o non ho boot provo le combo 3 e 8 , 3 e 7, 3 e 6 , 2 e 8 ,2 e 7 ,2 e 6 , 1e 8 , 1 e 7 , 1 e 6,
    se ancora non hai boot chiudi 2 e 3 in lk4
    comunque le v3 sono un po' ostiche
    se magari posti anche qualche foto sarebbe meglio!
    fa' sapere...

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    POstero le foto al piu presto , ho accorciato il filo cpu rst , e adesso succede che praticamente dopo qualche glich si ferma il led verde ma cmq non si vede nulla a schermo , sicuramente essendo una corona non posso vedere xell pero anche fcendo scanip range non mi trova nulla j runner , adesso le mie impostazioni sono timing 4-3 , lk4 aperto , lk2 chiuso , lk 1 aperto , lk3 aperto, dip swich 1 5 su on .

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    ho rimesso il filo piu lungo circa 56 cm e il led giallo era molto debole , sono sceso a circa 53 attorcigliato attorno alle xclaps dopo pochi led verdi si ferma il led debug provo a fare la sanzione e nulla.

  9. #9
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Controlla sul tuo modem/router se ha rilevato un dispositivo di rete collegato con indirizzo, in genere, 192.168.1.99

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    adesso continua all infinito comunque quando si bloccava , sul router spuntava un dispositivo sconosciuto sul .104 ma niente anche mettendo l inidirizzo diretto ecc.

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    Corona v3 RGX con CR3 lite no boot-img_20130318_140923.jpgCorona v3 RGX con CR3 lite no boot-img_20130318_132206.jpg ecco adesso glich si ferma ninete ne sulla rete ne a video , esistono file rgx che permettono xell a video ?

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    un cosa che noto è che quando si ferma il led verde del chip il led verde centrale del xbox fa come un lampeggio e torna fisso .... vorrei solo capire cosa puo causare questo ... ho rifleshato il ecc ... niente

  13. #13
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: Corona v3 RGX con CR3 lite no boot

    Quel lampeggio sulle corona è normale. Significa che xell è partito

    "from Galaxy NOTE"
    Tommino81 likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    mmm positivo ... se vedessi la key da qualche lato .... è increbibile mmm ma come posso ovviare a questo ? ci sono altri metodi per farsi trasmettere la cpu key ?

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    ho provato anche con auto gg e la pennina ma non si illumina nemmeno la luce sulla pennina ... ma cosa puo essere cavol

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    rifleshato la nand originale , e va ... rifleshato l ecc tramite jrunner... glich si ferma , piccolo lampeggio led verde ... inderisco penna gg che dovrebbe salvare la key.... nulla nemmeno la legge... faccio lo scan ip nulla non trova nessuna xbox ...

  17. #17
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: Corona v3 RGX con CR3 lite no boot

    Una piccola ricerca ti avrebbe mostrato questo: [MINI GUIDA] Xell boota ma tramite IP/FLASHER non ricavate la cpu key ?

    Enjoy

    "from Galaxy NOTE"
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    77
    mmmm lo avevo visto ma magari pecco di ignoranza , ma quei file vengono creati trmite crea ecc, ma i nuovi ecc sono standard quando si parla di dash superiori , quindi forse non puo funzionare almeno che non vengano aggiornati o magari mi sbaglio

  19. #19
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: Corona v3 RGX con CR3 lite no boot

    In effetti mi era sfuggito che si parlasse di RGX..
    Ora vedo se riesco a trovare qualcosa..

    "from Galaxy NOTE"
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  20. #20
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: Corona v3 RGX con CR3 lite no boot

    Trovato

    https://dl.dropbox.com/u/33453664/RG...ORONA_16MB.bin

    Fonte:




    "from Galaxy NOTE"
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=