www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree1Likes

Discussione: Problema avvio xbox

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Problema avvio xbox

    Salve ragazzi, ho un piccolo problema con la mia xbox, cioè, dopo aver installato il coolrunner rev c ed estratto la nand, non riuscivo a creare tramite j runner il file ECC da "iniettare" in quanto mi compariva il seguente errore: "XOR HACK NEEDED FOR CB 6754", girando sul vostro forum sono venuto a conoscenza del nuovo metodo, cioè quello di "iniettare" il file RGX_jasper.ecc, e che con quest'ultimo sarei riuscito a leggere la chiave della CPU in quanto xell si sarebbe avviato.

    Ora, il problema è che la xbox non si avvia più, il led verde del coolrunner continua a lampeggiare, ma non si avvia la console, come posso fare? Eventualmente posso farla ritornare allo stato di prima?

    Attendo con ansia una vostra risposta. Grazie.

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Certo, riscivi la nand originale e stacca il chip.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Grazie per la risposta, ma prima di tornare alla nand originale, c'è un motivo per la quale non si avvia? Grazie.

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Comincia a distinguere le due cose:

    - NON SI AVVIA - La console non si accende
    - NON BOOTA XELL/ FREEBOOT - il led di debug del glitchip lampeggia continuamente

    In che caso sei?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    NON BOOTA XELL/ FREEBOOT - il led di debug del glitchip lampeggia continuamente

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ok, è un RGH2 dal tuo CB, indi direi semplicemente che devi trovare il timing e la configurazione giusta in termini di routing

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    scusa, ma non capisco cosa intendi dire con "trovare il timing", la prima schermata di xell non la vedo proprio, sono stato anche 10 minuti davanti al televisore aspettando di vedere qualcosa, le saldature mi sembrano fatte bene (altrimenti non sarei riuscito a leggere nemmeno la nand). Non si avvia dopo aver "iniettato" il file RGX_jasper.ecc...dove sbaglio???

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    ma c'è differenza a livello d'installazione/tipo di saldature fra l'RGH e l'RGH2? Potrebbe essere questo il problema? Eventualmente è possibile avere il link relativo all'installazione del coolranner RGH2? Grazie.

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ascoltami, il chip con quale timing lo hai programmato?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Il chip l'ho programmato con j runner ed ho selezionato RGH2 (A) relativo alla jasper.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Ho notato leggendo sul forum che c'è differenza nelle saldature fra RGH phat e RGH2 phat, quindi penso che il problema sia quello...giusto? [RGH / RGH2] Installazione del TX Coolrunner rev.C su Xbox 360 phat e slim

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Bhe fai una foto alla tua installazione
    Comunque si, c'e' differenza di saldature

  13. #13
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    I diagrammi di installazione li trovi su jrunner

    Problema avvio xbox-cr-rgh2-install.png

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    ok, il diagramma lo avevo già visto, ma siccome ho usato il qsb, a questo punto devo rimuoverlo? Devo usare un nuovo QSB? Il mio va bebe e devo cambiare solo la posizione dei fili? Grazie ^_^

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Bhe fai una foto alla tua installazione
    Comunque si, c'e' differenza di saldature
    Ecco la foto del mio coolrunner ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

  16. #16
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Mi sa che hai montato per RGH1, nn vedo E ed F saldati

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Ok, allora E e F devono essere saldati sul qsb o sulla mobo della xbox?

  18. #18
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Dipende quale QSB hai..cioè se sulla QSB ci sono i punti e E e F puoi saldare li e poi portarli al chip!!
    Altrimenti devi prenderli direttamente dalla mobo!

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Ok, rivedendo lo schema per RGH2, noto che sul punto A del coolrunner (filo verde saldato vicino la CPU) non c'è più il cavo verde, ora il punto sulla mobo rimane lo stesso ma va solo cambiato di posto dal coolrunner o quel punto va rimosso completamente e spostato? Spero di essere stato chiaro. grazie per la pazienza.

  20. #20
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    Problema avvio xbox

    Citazione Originariamente Scritto da aquils Visualizza Messaggio
    Ok, rivedendo lo schema per RGH2, noto che sul punto A del coolrunner (filo verde saldato vicino la CPU) non c'è più il cavo verde, ora il punto sulla mobo rimane lo stesso ma va solo cambiato di posto dal coolrunner o quel punto va rimosso completamente e spostato? Spero di essere stato chiaro. grazie per la pazienza.
    Si il PLL, quindi il punto A, in RGH2 non viene utilizzato, quindi puoi toglierlo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •