Visualizzazione Stampabile
-
Problema avvio xbox
Salve ragazzi, ho un piccolo problema con la mia xbox, cioè, dopo aver installato il coolrunner rev c ed estratto la nand, non riuscivo a creare tramite j runner il file ECC da "iniettare" in quanto mi compariva il seguente errore: "XOR HACK NEEDED FOR CB 6754", girando sul vostro forum sono venuto a conoscenza del nuovo metodo, cioè quello di "iniettare" il file RGX_jasper.ecc, e che con quest'ultimo sarei riuscito a leggere la chiave della CPU in quanto xell si sarebbe avviato.
Ora, il problema è che la xbox non si avvia più, il led verde del coolrunner continua a lampeggiare, ma non si avvia la console, come posso fare? Eventualmente posso farla ritornare allo stato di prima?
Attendo con ansia una vostra risposta. Grazie.
-
Certo, riscivi la nand originale e stacca il chip.
-
Grazie per la risposta, ma prima di tornare alla nand originale, c'è un motivo per la quale non si avvia? Grazie.
-
Comincia a distinguere le due cose:
- NON SI AVVIA - La console non si accende
- NON BOOTA XELL/ FREEBOOT - il led di debug del glitchip lampeggia continuamente
In che caso sei?
-
NON BOOTA XELL/ FREEBOOT - il led di debug del glitchip lampeggia continuamente
-
Ok, è un RGH2 dal tuo CB, indi direi semplicemente che devi trovare il timing e la configurazione giusta in termini di routing
-
scusa, ma non capisco cosa intendi dire con "trovare il timing", la prima schermata di xell non la vedo proprio, sono stato anche 10 minuti davanti al televisore aspettando di vedere qualcosa, le saldature mi sembrano fatte bene (altrimenti non sarei riuscito a leggere nemmeno la nand). Non si avvia dopo aver "iniettato" il file RGX_jasper.ecc...dove sbaglio???:apologetic:
-
ma c'è differenza a livello d'installazione/tipo di saldature fra l'RGH e l'RGH2? Potrebbe essere questo il problema? Eventualmente è possibile avere il link relativo all'installazione del coolranner RGH2? Grazie.
-
Ascoltami, il chip con quale timing lo hai programmato?
-
Il chip l'ho programmato con j runner ed ho selezionato RGH2 (A) relativo alla jasper.
-
Ho notato leggendo sul forum che c'è differenza nelle saldature fra RGH phat e RGH2 phat, quindi penso che il problema sia quello...giusto? [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-riguardanti-la-realizzazione-di-rgh-con-glitchip-specifici/5761-rgh-rgh2-installazione-del-tx-coolrunner-rev-c-su-xbox-360-phat-e-slim.html[/url]
-
Bhe fai una foto alla tua installazione
Comunque si, c'e' differenza di saldature
-
Allegati: 1
I diagrammi di installazione li trovi su jrunner
Allegato 9662
-
ok, il diagramma lo avevo già visto, ma siccome ho usato il qsb, a questo punto devo rimuoverlo? Devo usare un nuovo QSB? Il mio va bebe e devo cambiare solo la posizione dei fili? Grazie ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Pusher
Bhe fai una foto alla tua installazione
Comunque si, c'e' differenza di saldature
Ecco la foto del mio coolrunner [url=http://imageshack.us/photo/my-images/593/20130318082531.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
-
Mi sa che hai montato per RGH1, nn vedo E ed F saldati
-
Ok, allora E e F devono essere saldati sul qsb o sulla mobo della xbox?
-
Dipende quale QSB hai..cioè se sulla QSB ci sono i punti e E e F puoi saldare li e poi portarli al chip!!
Altrimenti devi prenderli direttamente dalla mobo!
-
Ok, rivedendo lo schema per RGH2, noto che sul punto A del coolrunner (filo verde saldato vicino la CPU) non c'è più il cavo verde, ora il punto sulla mobo rimane lo stesso ma va solo cambiato di posto dal coolrunner o quel punto va rimosso completamente e spostato? Spero di essere stato chiaro. grazie per la pazienza.
-
Problema avvio xbox
Citazione:
Originariamente Scritto da
aquils
Ok, rivedendo lo schema per RGH2, noto che sul punto A del coolrunner (filo verde saldato vicino la CPU) non c'è più il cavo verde, ora il punto sulla mobo rimane lo stesso ma va solo cambiato di posto dal coolrunner o quel punto va rimosso completamente e spostato? Spero di essere stato chiaro. grazie per la pazienza.
Si il PLL, quindi il punto A, in RGH2 non viene utilizzato, quindi puoi toglierlo!