www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: settare un cr3lite per jasper

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    249

    settare un cr3lite per jasper

    ciao ragazzi mi potete dire come settare i dip switch e gli lk di un cr3lite per jasper?grazie mille

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    allora io ho fatto così:
    ho lasciato i ponticelli lk tutti aperti uso il quarzo implementato sul cr3. Gli switch (dopo aver fatto un bel po di prove) li ho settati così:
    sull' S2 ho attivato solo i due Bypass (1) e (5) su on
    sull' S4 ho attivato solo il condensatore da 680 pf (2) e quello da 150 nf (3)
    sul cr3 ho scritto solo il primo timing per demon dovrei provare anche gli altri tre, non l'ho fatto ieri perchè era un po tardi e stamattina sono venuto a lavoro.
    Comunque xell si è avviato solo dopo due debug la prima volta poi ha cominciato a metterci piu tempo.
    La console è una elite jasper da 16 mb

    Ma zeruel85 mi ha consigliato di ponticellare lk1 e collegare il punto b(clock) sulla scheda madre disattivando il quarzo sul cr3. In più mi ha detto che il settaggio dell's4 non serve però a me così glitcha in 40-60 secondi

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    oppure puoi anche provare
    S2 ho attivato solo i due Bypass (2) e (7) su on oppure S2 ho attivato solo i due Bypass (2) e (8) su on

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ma state parlando di rgh o rgh2 ? perchè ce ne passa di differenza.. i dip di S4 servono solo con rgh normale è il pll_bypass cleaner. cmq una illustrazione dei vari dip e flick la trovate nella cartella common/Pics di Jrunner...anzi !! qui..

    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    quoto in pieno zeruel85 e Babilozzo

    il clock dove c'è prendetelo su scheda madre...... che è meglio! ( quattrocchi docet )
    S4 serve solo per il pll bypass ( pad A del cr3) che si usa solo con rgh1

    per il resto io di solito faccio così:
    parto da 0 con i dip 1 e 5 su on e vedo come parte, poi provo ad aumentare la resistenza pin1 su off pin 2e5 su on e vedo se migliora e così via
    provando varie resistenze e/o condensatori

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=