www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fsd 3

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56

    Fsd 3

    Ciao ragazzi torno sul foro per chiedervi aiuto. Ho appena finito di aggiornare la fsd da 2.2 a 3.00 rev 58. Funziona tutto correttamente ma quando cerco di far partire un gioco mi diche che devono essere installati degli aggiornamenti per la protezione. Anche se cerco di farlo l'aggiornamento non viene scaricato e ritorno sula pagina iniziale della xbox. Ora, potete aiutarmi? E potete spiegarvi nella maniera più elementare possibile? Scusate ma non sono pratico.
    Detto questo ringrazio anticipatamente tutti quelli che leggeranno e/o risponderanno.
    Ciao

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Nessuno può aiutarmi?

  3. #3
    Regular Member L'avatar di etomane
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    238

    Fsd 3

    L'aggiornamento non su fa dalla console ma devi creare il freebot e aggiornare dashlauch, ci sono le guide nella sezione tutorial

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggio
    L'aggiornamento non su fa dalla console ma devi creare il freebot e aggiornare dashlauch, ci sono le guide nella sezione tutorial
    Ciao e grazie di aver risposto, ascolta io ho seguito una guida su questo forum per aggiornare manualmente la dash!!! Ovvero tramite ftp cancellando la versione vecchia sostituendo la a con quella scaricata....ora mi si presenta il problema...ora, devo solo aggiornare il freeboot?e poi la mia dash é l'ultima versione? Ciao e grazie ancora

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    JamesDM, ma che freeboot hai attualmente? Te lo chiedo perchè a me con il fb 14699 anche gli ultimi giochi partivano tranquillamente, quindi penso avrai una versione precedente.

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da JamesDM Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie di aver risposto, ascolta io ho seguito una guida su questo forum per aggiornare manualmente la dash!!! Ovvero tramite ftp cancellando la versione vecchia sostituendo la a con quella scaricata....ora mi si presenta il problema...ora, devo solo aggiornare il freeboot?e poi la mia dash é l'ultima versione? Ciao e grazie ancora
    hai seguito una guida per aggiornare Freestyle forse, non certo per aggiornare freeboot

  7. #7
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Aggiorna il freeboot alla ver 16203 che è l'ultima
    quindi aggiorna il Dashluanch alla ver. 3.07 (ultima ver. al momento)
    segui questa guida: [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    JamesDM, ma che freeboot hai attualmente? Te lo chiedo perchè a me con il fb 14699 anche gli ultimi giochi partivano tranquillamente, quindi penso avrai una versione precedente.
    Come faccio a vedere la versione di fb?
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    hai seguito una guida per aggiornare Freestyle forse, non certo per aggiornare freeboot
    Si solo la fsd
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Aggiorna il freeboot alla ver 16203 che è l'ultima
    quindi aggiorna il Dashluanch alla ver. 3.07 (ultima ver. al momento)
    segui questa guida: [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch
    La dash launch la posso aggiornare come ho fatto precedentemente o no? e poi la versione che avevo scariccatod ella fds è quella scaricata da questo sito

  9. #9
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    la ver. freeboot la vedi dalla dashboard 'originale' della M$ ossia dalla NXE
    Vai su impostazioni --> sistema o qualcosa di simile.
    ti appare una schermata con delle inof e in basso trovi
    kernel 2.0.xxxxx
    le x danno la ver. kernel -freeboot

    Dashlaunch per installarlo basta eseguire il suo default.xex ... comunque nella guida che ti ho linkato c'è sia il modo per aggiornare il freeboot che per aggiornare il dashlaunch

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    la ver. freeboot la vedi dalla dashboard 'originale' della M$ ossia dalla NXE
    Vai su impostazioni --> sistema o qualcosa di simile.
    ti appare una schermata con delle inof e in basso trovi
    kernel 2.0.xxxxx
    le x danno la ver. kernel -freeboot

    Dashlaunch per installarlo basta eseguire il suo default.xex ... comunque nella guida che ti ho linkato c'è sia il modo per aggiornare il freeboot che per aggiornare il dashlaunch
    Allora ho aggiornato il freeboot (ho anche controllato nella dash originale e tutto è andato bene) ora però quando voglio aprire la fds non me la fa aprire...o meglio si apre ma mi riporta alla dash originale della xbox senza dare errori....Cosa faccio? P.s. ho appena tolto la pennetta dalla console e mettendola nel pc noto un file txt, aprendolo viene fuori che in pratica l'xbox non riesce a trovare il file xex della fsd
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Soluzione trovata la scrivo per chia vesse avuto il mio stesso problema:
    Ho praticamente reinstallato la dashboard da zero tramite una pennetta usb(installando l'ultima versione), fatto questo sono riuscito ad avere accesso tramite fsd e ftp alla console. Tramite PC ho cancellato la precedente cartella contenente la fsd e ho rinominato la nuova cartelal con la nuova fsd esattamente come la cartella cancellata!!! Quindi ora funziona tutto perfettamente!!! Grazie a tutti
    Ultima modifica di JamesDM; 16-03-13 alle 17: 54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=