www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: led rossi lampeggianti dopo rgh

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    led rossi lampeggianti dopo rgh

    ciao a tutti ho installato un chip squirt sulla mia falcon, seguendo la guida presente sul sito ufficiale del team
    sono riuscito ad avviare xell e a annotare il cpy key, tramite autogg, ho creato un dump per la nand su usb tramite autogg, inserito nella console avviato xell ( devo dire inoltre che l'avvio di xell avviene quasi all'istante) lascio che si completi la procedura, spengo la console la riavvio, schermo nero e dopo qualche sencondo i led rossi lampeggiano, lampeggiano a gruppi di 2 , superiori e poi inferiori

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Albero di natale....
    hai cannato qualcosa nella creazione freeboot

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    62
    posso recuperare il tutto e riprovare?
    altra domanda, se il teoria la nand letta fosse stata sbagliata, mi avrebbe comunque permesso di avviare xell e leggere la cpu key?
    Ultima modifica di velocity86; 15-03-13 alle 16: 57

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Rimetti la nand originale e stacca il chip e vedi cosa fa....

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    62
    ripristinata la nand, senza staccare il chip si avvia tranquillamente alla dash originale, è normale?

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Certo che è normale. ricrera freeboot ripartendo da questo dump allora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •