www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: informazione su cr3pro

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    249

    informazione su cr3pro

    ciao ragazzi volevo qlc informazione sul cr3 pro prima cosa il cr3 va programmato??seconda cosa il cr3 pro rater su jrunner va usato per forza?terza cosa il cr3 pro rater lo devo usare prima o dp aver creato il freeboot??grazie mille

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ciao, il Cr3 pro non va programmato. Il rater ti aiuta a visualizzare sia i cicli sia altri utili dati per trovare le impostazioni migliori, ma non è obbligatorio. Puoi utilizzarlo sia prima che dopo, non esiste un momento "target".

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    C'è anche da dire che con tutto quello che uno spende per quel chip, non ha senso non ottimizzare i cicli di boot col Rater, sennò tanto valeva comprare un clonazzo da "dieci schei"...

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che con tutto quello che uno spende per quel chip, non ha senso non ottimizzare i cicli di boot col Rater, sennò tanto valeva comprare un clonazzo da "dieci schei"...
    Sali di un gradino. Cerca nelle funzioni quale è veramente utile per un modder..... XD

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Direi il fatto che mentre lanci il test di ottimizzazione, intanto ti occupi di un'altra console, visto che i cicli di accensione e spegnimento sono automatizzati... Intendevi questo?

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Direi il fatto che mentre lanci il test di ottimizzazione, intanto ti occupi di un'altra console, visto che i cicli di accensione e spegnimento sono automatizzati... Intendevi questo?
    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, guarda lo screen....

    Immagina che ti arriva una console da un cliente...... la accendi e ti da led rosso dopo qualche secondo......

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il full post monitoring, certo... Vedi dove si impalla...

    Ma sulle V3/V4 ciccia...

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il full post monitoring, certo... Vedi dove si impalla...

    Ma sulle V3/V4 ciccia...
    Stanno per rilasciare, ma il senso del mio discorso è che il cr3pro se lo sai utilizzare ti semplifica la vita per piu' di quel che costa.
    E' un po' come per il Demon, quante volte si chiudono le SPI ad una console? Attacchi la riprogrammi e ristacchi. Non molti lo usano anche per questa funzione

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Hai ragione, ma mi faceva sorridere il post dell'utente che chiedeva se il Rater era obbligatorio utilizzarlo...
    Io lo utilizzerei già che ho montato tutto quanto e ce l'ho lì disponibile, questo intendevo.

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    249
    io ho una corona v2 come lo devo settare?cavo blu e dip switch??qnd il rater lo devo utilizzare prima di recuperare la cpu key?o dp?

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Segui il tutorial sul forum di supporto ufficiale. Noi ancora non abbiamo un tutorial sul C3 Pro.

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    249
    ok e solo che ieri sera mentre facevo il rater mi dava un errore 0xf2 panic nn so riuscito a capire che errore era

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    F2 kernel panic significa che il glitch non ha fatto il suo lavoro... Hai tentato di iniettare il codice non firmato senza che il glitch andasse in buca, questo in soldoni...

    UNDERSTANDING POST CODES

    The POST codes can seem a bit daunting - like we said this isn't for amateurs. However, once you get used to using RATER it becomes reasonably straight forward so don't panic


    Full fail = 0xF2 as last post
    0x20 or 0x21 as last post means that all checks were passed but something went wrong, possibly glitch timing wrong or too deep (say 2 dips set without a proper cap) - so in this case the correct cap is required to "tame the pulse". If you go too far in the wrong direction with caps you will get 0xF2 which basically means you are drowning the pulse with the cap - so start reducing the cap size. This is why we start with no caps as 20-21 means you are at the right timing you just need to shape the pulse.
    If u get all 0xF2 on all dips, even setting 2 or even 3 consecutive dips, then install is wrong, like cpu_rst or E/F is badly soldered
    If you get 0xDA, this usually means you are 1 DIP past optimal e.g DIP 4 gives 20-21 and DIP 5 gives DA.
    Sometimes it will fail on 0x2E - this is way down on the boot cycle. This generally points to bad wiring or that an RROD is on the way.

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    249
    ok zeruel85 cioe in pratica ho sbagliato a scrivere l ecc?un altra domanda se io nn voglio utilizzare il rater la procedura e smp la stessa ?ovvero installo il chip recupero la cpukey e scrivo il freeboot??

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Senti, lascia stare, non mi sembra sia uno strumento adatto a te.

    Ti ho anche riportato l'estratto dal tutorial ufficiale del TX, se non ti degni nemmeno di leggerlo, la vedo dura che ne esci...

  16. #16
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    informazione su cr3pro

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Segui il tutorial sul forum di supporto ufficiale. Noi ancora non abbiamo un tutorial sul C3 Pro.
    il tutorial non c'e?
    A breve ci sara'......!
    Credo che questo strumento apparte il glitch istantaneo, abbia una funzionalita' il rater , ottima come dice il pusher a capire le varie problematiche che puo' avere la consolle!






    Inviato da iPhone !
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    249
    infatti se nn lo uso faccio rhg come al solito no??

  18. #18
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    249
    setto il cr3 pro avvio xell per vedere la cpu key sullo schermo con cavo hdmi scrivio il freebot e finito no?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •