www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Like Tree2Likes

Discussione: Corona v3 e niente xell

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    251

    Corona v3 e niente xell

    Ciao a tutti ho una corona v3 che non ne vuole sapere di attivare xell

    Installazione con postfix tutti i fili necessari collegati e ripassate le saldature, letta la nand con auto gg tutto ok flashato ecc. ok attacco coolrunner rev c con timing sia da 1.3 che 4.2 nulla non entra in xell attacco dgx senza programmarlo e nulla non entra in xell idee aiuti

    NB a video so che non esce ma via lan dovrei rilevare l'xbox ma sembra un glitch infinito


    Grazie
    Mille

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ancora non avete capito che quando aprite post del genere la prima cosa da fare,prima di parlare e di inserire il titolo,è mettere le foto dell'installazione
    pocoyo2 likes this.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    251
    ecco le foto ho lasciato i fili del lettore anche

    Corona v3 e niente xell-img_0857.jpg
    Corona v3 e niente xell-img_0858.jpg

    il chip è messo li provvisoriamente

    Grazie

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusa ma il chip o il dgx debuggano almeno?

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    251
    si e perfettamente
    led verde puntuale come un orologio in tutti e due

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    provato a convertire il dgx in rgx?

  7. #7
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Con il dgx prova il post da 70 cm e il reset di 10\13 cm (per il reset usa awg 24 oppure awg 30 doppio intrecciato su c5r11)
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    251
    ciao a tutti forse qualcosa è cambiato dgx sembra che abbia fatto partire lo xell ma da rete non riesco a recuperare cpu key qualche idea ?


    grazie

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    8
    Ciao , se ti sembra che xell è partito devi capire che indirizzo a preso la console ,di solito lo si fa dal router , e poi lo digiti dentro un explorer o google chrome , e recuperi la key , o anche dal autoGG dal suo pannello.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Citazione Originariamente Scritto da mitikoo Visualizza Messaggio
    Ciao , se ti sembra che xell è partito devi capire che indirizzo a preso la console ,di solito lo si fa dal router , e poi lo digiti dentro un explorer o google chrome , e recuperi la key , o anche dal autoGG dal suo pannello.
    OPPURE scansioni gli ip in modo automatico con autogg
    shinobi76 likes this.

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    251
    Facendo il punto della situazione ho sta corona v3 con postfix adapter provo a farla glithc con coolrunner rev. D nulla da fare non è' partita neanche una volta in Dell nemmeno con il dgx.

    A questo punto visti gli ultimi sviluppi il coolrunner dovrebbe andare bene anche per recuperare la cpu key?
    Ora sto provando i vari timming se no provo ad allungare e accorciare cpu reste e post out e vediamo

    Intanto grazie a tutti per il supporto

    Ps. Non riesco ad aggiornare dgx in rgx

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Corona v3 e niente xell

    Puoi tranquillamente recuperare la cpukey con il coolrunner! Per quanto riguarda la programmazione del dgx devi fare come se stessi programmando un qualsiasi chip solo che utilizzi il file di conversione... Se non lo visualizzi in nome file metti *.* e lo troverai

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    251
    Per il dgx mi dice che non è' alimentato eppure prendo il 3,3 direttamente da console ed utilizzo lo stesso programmatore che uso per il coolrunner. Non so proprio

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Corona v3 e niente xell

    Devi solo collegare il dgx al programmatore e basta. Quest'ultimo lo colleghi al PC e programmi

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    251
    ciao a tutti vorrei sapere se secondo voi sto procedendo correttamente:
    tolta completamente la vecchia installazione flashata nand originale e provata la console funziona.
    reinstallato il coolrunner e rimappata nand (ho trovato in lettura blocco 127 bad block), flashato xell e sono partito con i timing per corona circa 10 minuti a timing e vediamo se riesco a recuperare sta benedetta cpu key.

    Ps sul coolrunner mi consigliate di ponticellare qualche condensatore?

    grazie
    Ultima modifica di miticodoc; 17-03-13 alle 01: 37

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Citazione Originariamente Scritto da miticodoc Visualizza Messaggio
    sono partito con i timing per corona circa 10 minuti a timing e vediamo se riesco a recuperare sta benedetta cpu key.
    Cioè hai programmato di volta in volta il chip con dei timing diversi e per ogni timing hai provato a far partire la console per 10 min, tentando di recuperare la cpukey? Fammi capire?

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    251
    si esatto
    proprio così ma al momento ancora

    Inizio a perdere le speranze di riuscire a ricavare sta cpu key il dgx mi ha abbandonato dopo cazzata fatta i coolrunner non vogliono saperne di glitchare la console non so proprio più cosa inventarmi
    Ultima modifica di miticodoc; 17-03-13 alle 11: 17

  18. #18
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da miticodoc Visualizza Messaggio
    Per il dgx mi dice che non è' alimentato eppure prendo il 3,3 direttamente da console ed utilizzo lo stesso programmatore che uso per il coolrunner. Non so proprio
    ...lo devi alimentare con i 5V .

    puoi usare anche il CR rev D togli i condensatori c8 e c15 e parti da un cpu_rst di 50 cm e prova vari timing, poi accorcia cpu_rst di 10 cm e riavvia il test dei timing .... e così via
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    251
    il dgx ho errato gli ho dato 5v in programmazione e ora led verde fisso ma amen pace all'anima sua.

    per il cr è un rev d stasera provo a togliere i condensatori e vediamo un attimo grazie mille dell'aiuto, togliendo i condensatori devo ponticellare o solo toglierli e via ?

    Inoltre una info sto usando gcprog per il chip provo tutti e 6 i timing il jr mi da degli errori da quando ho provato l'ultima release.

    grazie
    Ultima modifica di miticodoc; 17-03-13 alle 14: 30

  20. #20
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    251
    up
    scusate ma essendo in seconda pagina ci provo

    grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •