www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: hdd originale problema

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    249

    hdd originale problema

    ragazzi volevo passare i giochi dentro l hdd originale della xbox slim con rhg!!volevo passarli via usb come per gli hdd esterni tramite xbox image browser sole che se collego hdd originale via usb il computer nn mi riconosce il dispositivo!!sapete se c e qlc procedura da fare??grazie mille

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    La cosa più semplice da fare è prendere una chiavetta usb d'appoggio, copiare il tuo backup dentro e successivamente collegarla alla xbox per trasferire il suo contenuto all'interno dell'HDD della console (tramite file manager). Ciao

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    249
    a ok grazie!!se no nn c e una maniera per farlo riconoscere??per quelli usb funziona come copia incolla ma nn riesco a capire xke quello originale no!!

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Quello originale è in FATX e devi usare un programma come 360 Horizon (mi pare si chiami così) per vedere e trasferire contenuti. Ma sinceramente non ne capisco l'utilità.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    249
    devo prepara hdd ad un mio amico e nn ho la console gli devo passare solo i giochi

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: hdd originale problema

    Citazione Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
    a ok grazie!!se no nn c e una maniera per farlo riconoscere??per quelli usb funziona come copia incolla ma nn riesco a capire xke quello originale no!!
    L'hdd della tua console non verrà mai riconosciuto come un normale supporto usb, siccome ha un altro file system! Per sfogliare il contenuto dell"hdd della console devi utilizzare un programma come: USBXTAFGUI. Ciao

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
    devo prepara hdd ad un mio amico e nn ho la console gli devo passare solo i giochi
    E' illegale.

    Thread chiuso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •