www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By mitikoo
  • 1 Post By mitikoo

Discussione: Aiutooo!!! Problema V3 250 GB lettura Nand

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    8

    Aiutooo!!! Problema V3 250 GB lettura Nand

    Saluto tutti , e Vi espongo il mio problema. Ho due console V3 250GB aperte per effettuare il glich.
    Praticamente le due piastre sono identiche a parte la differenza che su una mancano 2 resistenze , mentre sull'altra tutte e 3.
    Ho iniziato con la prima ponticellato le 2 resistenze , estraggo la nand, key con DGX ecc ecc.
    Passo alla seconda console ponticello le 3 resistenze, collego il lettore nand come al solito e nessuna lettura errore flag00000000 non vede la nand.
    Ho ricontrollato i ponti fatti con il tester e sono perfetti. Eseguo un ultima prova , dissaldo il lettore di nand provo a misurare le tensioni sul connettore J2C1 della prima console funzionante. pad1= 2,37V , pad2= 3.24V pad3= 2,37V pad4= 3,36V . Stessa prova sulla console che non legge pad1= 11mV , pad2= 0,2mV pad3= 14mV pad4= 3,36V . Comè possibile ? mancano le tensioni ? vi è mai capitato ? premetto che la console è nuova appena tirata fuori dalla scatola e funzionante.

    Scusate se mi sono allungato con la descrizione , ma volevo farvi capire bene le prove che ho già fatto.

    idee ??

  2. #2
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    foto foto foto....
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    8
    Ciao Brunosso , in questo momento e tutto scollegato perchè ho appena fatto le misure con il tester , ti allego la foto della piastra .Aiutooo!!!  Problema V3 250 GB lettura Nand-piastra.jpgAiutooo!!!  Problema V3 250 GB lettura Nand-lab.jpg

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    8
    Nessuno che ha qualche idea ?? Toc Toc ...

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    8
    Ho risolto solamente smontando la nand dalla console e riprogrammata a banco con programmatore esterno. Anche se non ho capito perchè la porta SPI è bloccata / non funzionante.

    Saluti a tutti ..
    pocoyo2 likes this.

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da mitikoo Visualizza Messaggio
    Ho risolto solamente smontando la nand dalla console e riprogrammata a banco con programmatore esterno. Anche se non ho capito perchè la porta SPI è bloccata / non funzionante.

    Saluti a tutti ..
    Se ti puo' essere di aiuto sulle V3 succede molto piu' che sulle altre che la SPI si chiuda...... Io di solito risolvo con Demon

  7. #7
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Ma quello cos'è un obiettivo modificato?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    8
    Si è un obbiettivo che ho recuperato al Marc qui a Genova , e sopra ci ho installato una telecamera senza obbiettivo...
    pocoyo2 likes this.

  9. #9
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: Aiutooo!!! Problema V3 250 GB lettura Nand

    Complimentoni! Vedo che sei ben attrezzato...

    "from Galaxy NOTE"
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •