www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Like Tree3Likes

Discussione: aiuto con jr programmer v1 modificato

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    aiuto con jr programmer v1 modificato

    salve a tutti ragazzi sto provando a cimentarmi nel mio primo rgh
    e sono riuscito a prendere un jr programmer v1 modificato con la placchetta per velocizzarlo .. (cosi mi ha detto il ragazzo che me la dato )
    ora mi servirebbe una guida su come usare il programma con tutti i passaggi per saldare i fili , leggere la nand creare xell e programmare il coolrunner rev c..

    scusate se lo chiedo a voi ma non sono riuscito a trovare la guida per il
    jr programmer
    in caso se potreste darmi il link per il programma jr programmer e il link della guida ve ne sarei grato mi scuso ancora ma non sono esperto del forum XD

  2. #2
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Cerca nei tutorial;-)

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Guarda non sono riuscito a trovarlo sarò stupido XD
    Se puoi darmi tu i link correnti te ne sarei grato

  4. #4
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    ecco il link della guida per fare una RGH passo a passo del mitico x-ray Tutorial completo RGH : Guida passo passo

    mentre il link dei i vari tool tra cui anche J-R è questo: http://www.consoleopen.com/forum/new...-rgh-jtag.html

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Ciao ti ringrazio per i link ho scaricato i driver per il jr-programmer e lo istallati manualmente su Windows vista tutto ok
    Poi ho scaricato j runner beta 288 e anche un altra cartella contenente dei file ecc
    Ho aperto jrunner tutto ok , ma l'altra cartella contenente dei file xell e ecc cosa ci devo fare ?
    Per usare j runner devo mettere qualche impostazione particolare ?
    Ho letto su google che per velocizzare jrunner e non creare blocchi nella scrittura o lettura devo impostare un valore di 10 su una finestra nelle impostazioni è vero ?
    Cmq poi nella guida dell'egh che mi hai dato non usano
    Jrunner come programma e non riesco a trovare su google una guida seria

    I passaggi che sono riuscito a capire sono questi
    Collego sulla scheda madre il jr - programmer a console spenta senza alimentazione una volta collegato collego il jr -programmer con il cavo USB al pc poi inserisco l'alimentatore e clicco su rear nand ..
    Ma le 2 letture le fa in automatico o devo fare 2 letture io ?
    Poi non so come andare avanti ...

    Se potreste dirmi i passaggi che devo fare starei piu tranquillo perchè ho paura di sbagliare ...
    E poi quella cartella rgx.rar che contiene dei file ecc e file xell che ci devo fare ?
    Mi servono altri file oltre a jrunner e quella cartella ?
    I file di xell e dashlanch 3.0 per creare il freeboot sono da scaricare o sono già nel programma ?

    Scusate ma sono alle prime armi e non ho le idee chiare ma ho tanta voglia di imparare

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    La guida a J-Runner è dentro a J-Runner. E' un pdf in cui si spiega a tutto. Ma sinceramente... Serve una guida su come usare J-Runner?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    bè nessuno nasce imparato ... non so tu ..la guida in pdf è in inglese e non si capisce molto e non spiega benissimo ... visto che io lo dovrei fare per la prima volta vorrei sapere da voi esperti come fare , se non vi chiedo troppo ... il mio mestiere non è fare rgh su xbox 360 ma tutt'altro ...
    penso che anche tu agli inizi avrai chiesto a qualcuno spiegazioni ...

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    No. Il primo RGH l'ho fatto semplicemente leggendo quintalate di materiale trovate su internet e provando... Dico sul serio, non lo dico per vanto. Ho semplicemente letto e messo in pratica.

    I tutorial ci sono, sono scritti il più chiaro possibile. Se non riesci a seguirli, ti consiglio di rivolgerti ad un modder in Inserzioni Servizio Modifica Console, non vorrei facessi danni.

    P.S.: nemmeno il mio mestiere è fare RGH.
    Tommino81 and kamigoroshi like this.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Non voglio rivolgermi a un morder perche voglio imparare , penso riuscire a fare una cosa come rgh per me sia una soddisfazione personale visto che cmq sono appassionato di elettronica , ho provato a cercare guide in italiano su come settare e usare jrunner ma non sono riuscito a trovare niente se puoi darmi una mano o nel cercare una guida o spiegarmi passo passo sarei ne sarei felice .. Tutto qui !

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Mi dispiace, ma passo passo qui non troverai nulla.

    La pappa pronta non fa parte della filosofia del nostro forum. Detto questo, mi fa piacere che tu voglia imparare e faccio il tifo per te. Se hai bisogno ti aiuto volentieri, ma non passo passo, non è un help desk, bensì un forum per chiarire dubbi che nascono postumi alla lettura e al comprendimento almeno dei passaggi fondamentali di un hack, in questo caso RGH.

    Scordati fin da ora risposte tipo "prendi il filo marrone e saldalo lì". Anche perché, parliamoci sinceramente, se ti seguisse qualcuno passo passo, la tua soddisfazione personale in cosa consisterebbe?

    Facciamo così, informati almeno sulle cose basilari, poi se hai domande specifiche, chiedi senza problemi.

    P.S.: se cerchi nel forum, dovresti trovare anche la traduzione del pdf di J-Runner in italiano da parte di Brunosso, se non ricordo male...

    P.P.S.: quali tutorial hai letto finora?
    Ultima modifica di zeruel85; 14-03-13 alle 13: 19

  11. #11
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    comunque c'è un pdf scritto da brunosso che ha tradotto il pdf eng j-runner e ha aggiunto alcune cose dalla sua esperienza personale....
    non mi ricordo dove è il link, ma usa il tasto cerca o mandagli un MP...
    io ce l'ho su pc scaricato al limite te lo mando tramite mail se proprio non riesci a reperirlo....
    ciaoooo

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Grazie Alex sei molto gentile
    Lo trovato ...ma una cosa non mi è molto chiara , per usare il programma devo abilitare la voce disable drives signature dal booth del bios di Windows con f8 come si fa con jungle flasher ? Oppure non lo disabilito
    Poi cosa sono gli.. error: bad block ? Se sono presenti nella lettura della nand è normale ? O ce da preoccuparsi ?
    Poi non so cosa ci devo fare con i file scaricati dal TX rgx.rar che contengono dei file ecc e xell ..( ma io ho visto che già ci sono dentro a j runner 288 )
    Dovrebbero essere i fili per le xbox 360 fat con dash superiore alla 14719 ? Ma se sono quelli perchè non li hanno integrati nella nuova versione di jrunner 288 ?
    Grazie

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    E' già tutto integrato in J-Runner.

    I bad blocks non c'è da spaventarsi, vengono rimappati (automaticamente). L'importante è avere comparato il dump all'inizio due/tre/quattro volte, per essere sicuri che la lettura sia ok.

    "Disable driver signature" non c'entra una mazza, non so dove tu lo abbia letto.

  14. #14
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da groundzero Visualizza Messaggio
    Non voglio rivolgermi a un morder perche voglio imparare , penso riuscire a fare una cosa come rgh per me sia una soddisfazione personale visto che cmq sono appassionato di elettronica , ho provato a cercare guide in italiano su come settare e usare jrunner ma non sono riuscito a trovare niente se puoi darmi una mano o nel cercare una guida o spiegarmi passo passo sarei ne sarei felice .. Tutto qui !
    e allora vuol dire che non hai cercato bene , perche il pdf in italiano di jrunner c'è ed è stato fatto "con sacrifici " anche da un utente del forum "BRUNOSSO"
    ecco qui il pdf in italiano bastava scrivessi nella barra ricerca "pdf ita brunosso"
    https://docs.google.com/file/d/0B7Te...F3dzQxZTA/edit
    alexpierotti likes this.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Non ho detto che nella guida di ho letto di disabilitare i driver di Windows ..
    Era solo una mia curiosità perche con il flash del lettore con jungle flasher bisogna farlo ..,
    Ora so che non devo farlo
    Ok adesso aspetto che mi arrivi la console e il culrunner e provo
    Un ultima cosa ... Prima collego in jr- rprogrammer e leggo la nand e la comparo poi lo rimuovo e collego il coolrunner al jr-programmer e faccio il flash con il jr programmer tramite il cavetto poi creo xell sulla nand e in fine collego il coolrunner per far partire xell
    Oppure posso collegare entrambi subito leggere la nand e poi una volta letta collego il cavo al coolrunner ( già istallato ) per fare il flash e poi creo xell, e dopo rimuovo il jr - programmer E faccio partire la console per vedere xell ?

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    E' indifferente, come ti trovi meglio.

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    scusami ma ho una domanda da porti appena apro jrunner se sono connesso a internet mi da un messaggio di errore vorrei sapere cosa significa :

    Filechecks disabled - No Filechecks carried out


    Allegato 9625 :




    invece se non sono connesso non mi da errore


    Allegato 9626

    mi manca qualche file ?


    poi una volta fatto tutti i passaggi dell'rgh 2 mi dovrei ritrovare la dasboard normale giusto ? e dopo dovrei mettere xexmenu e la freestyle dash 3.0
    quei file non sono dentro jrunner ma li devo prendere da internet o me li scrive nella fase 5 di jrunner ?

    grazie in anticipo ....

  18. #18
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Controlla in Settings che tu abbia attivato il File Check. In pratica J-Runner, se abiliti quella funzione, controlla i file rispetto al loro server e li compara per vedere se ci sono differenze.

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    ok la voce non era abilitata come in figura ..

    aiuto con jr programmer v1 modificato-immagine.jpg


    poi ho abilitato la voce dato ok e riavviato jrunner e ogni volta che avvio fa il controllo e mi da questa scritta e la barra del processo rimane verde tutto il tempo è normale ?


    aiuto con jr programmer v1 modificato-immaginejhjkh.jpg

    non dovrebbe dirmi solo started ?

  20. #20
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    E' normale...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=