www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Like Tree3Likes

Discussione: aiuto con jr programmer v1 modificato

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    aiuto con jr programmer v1 modificato

    salve a tutti ragazzi sto provando a cimentarmi nel mio primo rgh
    e sono riuscito a prendere un jr programmer v1 modificato con la placchetta per velocizzarlo .. (cosi mi ha detto il ragazzo che me la dato )
    ora mi servirebbe una guida su come usare il programma con tutti i passaggi per saldare i fili , leggere la nand creare xell e programmare il coolrunner rev c..

    scusate se lo chiedo a voi ma non sono riuscito a trovare la guida per il
    jr programmer
    in caso se potreste darmi il link per il programma jr programmer e il link della guida ve ne sarei grato mi scuso ancora ma non sono esperto del forum XD

  2. #2
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Cerca nei tutorial;-)

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Guarda non sono riuscito a trovarlo sarò stupido XD
    Se puoi darmi tu i link correnti te ne sarei grato

  4. #4
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    ecco il link della guida per fare una RGH passo a passo del mitico x-ray Tutorial completo RGH : Guida passo passo

    mentre il link dei i vari tool tra cui anche J-R è questo: http://www.consoleopen.com/forum/new...-rgh-jtag.html

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Ciao ti ringrazio per i link ho scaricato i driver per il jr-programmer e lo istallati manualmente su Windows vista tutto ok
    Poi ho scaricato j runner beta 288 e anche un altra cartella contenente dei file ecc