www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consigli ventole

  1. #1
    t11
    t11 è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    consigli ventole

    salve ho una jasper 512 mb con rgh v2 la frestyle dash dopo 2 -3 minuti dall accensione (senza giocare) segna queste temperature 46-47 cpu 70-73 gpu memoria 71-73 e case 28 30 gradi sono temperature normali ? volevo sapere se qualcuno mi poteva spiegare come si installano delle ventole aggiuntive alimentate direttamente dall xbox

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    in effetti le temperature della gpu e memoria sn un pò alte.. purtroppo per installare altre ventole non sono esperto.. immagino vado messe in parallelo a quelle che sono, ma più di questo non so.. xò volendo puoi impstare le ventole in modo che ti mantegano costante la temperatura.. questo lo puoi fare tramite freeboot, modificando le temperature target, oppure dashlunch(che non so come si fa in quanto utilizzo il prmo metodo)

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Che ventole vuoi montare? Intanto secondo me ti conviene cambiare la pasta termoconduttiva

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Che ventole vuoi montare? Intanto secondo me ti conviene cambiare la pasta termoconduttiva
    E magari aumentare la velocità delle ventole!

  5. #5
    t11
    t11 è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    14
    grazie per le risposte se aumento la velocita delle ventole dalla FSD le temperature cominciano drasticamente arrivando a velocita 2 fino a 50 gradi in 1 minuto (ovvio) per quando rigurda la pasta termica non vorrei farlo perche faccio fatica a smontare le xclamps invece per il discorso ventole cosa mi consigliate?

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Prima ti consiglio di cambiare pasta, poi di mettere una ventolina (più piccola di una 8x8 quindi credo 4x4) sopra il dissipatore secondario, comunque appena la compri in base alle caratteristiche ti diciamo dove saldare

  7. #7
    t11
    t11 è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    14
    ok va bene la pasta va bene una qualunque o mi consigliate la artic silver?

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: consigli ventole

    Artic silver è la migliore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •