www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Fatal Crash intercepted ogni volta che si avvia un gioco

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37

    Fatal Crash intercepted ogni volta che si avvia un gioco

    SAlve a tutti ho effettuato la modifica rgh da qualche giorno sulla mia corona V1, oggi ho provato a passare alcune copie di backup dei miei giochi sulla console, purtroppo quando avvia il gioco dopo 20 secondi mi da un "fatal crash intercepted" e mi ritorna nella home, premetto che crasha sia dalla dash NXE (spero di aver scritto correttamete) sia dalla freestyle dash che ho istallato(aggiornata all'ultima versione) la fsd è instillata su un dispositivo rimovibile.
    devo installare altri programmi? Grazie

    P.S. questo problema lo fa solo con i giochi che ho passato solo dopo l'RGH!
    Ultima modifica di Synch; 09-03-13 alle 21: 09

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Ho avuto la stessa cosa su una fat e il problema era l'hard disk.....ogni volta che avviavo un gioco crashava oppure giocavo per un pò e il gioco andava a scatti. Togli l'hard disk e prova un gioco con un hdd esterno

  3. #3
    Regular Member L'avatar di etomane
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    238

    Fatal Crash intercepted ogni volta che si avvia un gioco

    A me andava in crash x colpa della nuova fsd , prove a rimettere la vecchi fsd e vedi se il problema e quello

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Ma a me crasha anche se li avvio da una penna usb o con la dash nxe....ho provato con una fsd sia vecchia che nuova, ma nulla!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Ho installato Xexmenu e dashluncher e niente! i giochi continuano a darmi quest'errore! Nessuno può aiutarmi?

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Scusa, allora di solito è dash launch a generare quei messaggi perchè viene caricato in ram ad ogni avvio e non fsd.. quindi controlla che versione hai di dashlaunch eventualmente rimuovilo dalla memoria tramite l'apposito comando una volta che esegui il programma (stà nella cartella installer dell' archivio qui sotto) e prova senza dashlaunch attivo e al limite installa l'ultima versione di seguito..
    http://www.homebrew-connection.org/f...unch_v3.07.zip

    cancella anche il file launch.ini e rigeneralo da zero , perchè forse è proprio la configurazione dello stesso che ti manda in crash gli eseguibili
    Ultima modifica di Babilozzo; 11-03-13 alle 13: 41
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Dashlunch l'ho installato oggi, l'ultima versione, questo problema me lo dava anche senza dashlunch installato....

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Allora hai un'anomalia sulle ram (console difettosa) oppure qualche file di sistema in nand corrotto... puoi sempre provare a riscrivere l'immagine hack, (generata opportunamente dalla tua immagine retail tramite jrunner ad esempio) con simple nand flasher di swizzy e riprovare. se nemmeno così risolvi devi ritornare alla nand retail e se nemmeno originale funzionano allora è davvero un problema hardware sulla ram o chissà cosa.

    Sicuro di aver eliminato tutti i vari launch.ini che puoi avere sulla console? hdd..usb..intmu ?
    Ultima modifica di Babilozzo; 11-03-13 alle 13: 48
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=