SALVE A TUTTI RAGAZZI MA WRITE DGX IN J-RUNNER CHE FINE A FATTO?
SALVE A TUTTI RAGAZZI MA WRITE DGX IN J-RUNNER CHE FINE A FATTO?
Per favore scrivi in minuscolo. E' stato tolto per lasciar spazio ai nuovi ECC RIP (o DGX, come li chiamano loro).
Ciao e scusa le il maiuscolo, quindi per il mio dgx che devo selezionare per scrivere ECC DGX
Non si usa più il DGX, puoi usare un normalissimo glitchip. Forse è il caso che ti fai un giro in sezione News e leggi la novità...![]()
Ok le ho lette ma non pensavo che il dgx fosse eliminato, in che senso chi ha il dgx e vuole ottenere solo la cpu_key e dvd_key per installazione LTU che procedura devo fare? purtroppo ho gia' il dgx 1.1s
Trovi gli ECC per il DGX all'interno di J-Runner, non sono stati eliminati. Lo carichi in Source File e premi Write Ecc, dovrebbe funzionare ugualmente.
ok trovato ma ho due tipi di file CORONA_4GB_DGXv2.ecc e CORONA_4GB_DGX.ecc forse il promo e per corona versione V2 e V4, mentre il secondo e per corona V1-V3, confermi?
No, vedi che sono entrambi 4GB? Usa quello "non v2" intanto. Se hai problemi (crash di Xell, ecc.), usi l'alternativo, cioé il "v2".
Per le Corona V1/V3, che sono quelle con nand da 16MB, si usano quelli denominati CORONA_16MB_DGX.ecc e CORONA_16MB_DGXv2.ecc.
Come sempre grazie di tutto, e non ci far caso per le mie figure di m...a che faccio!!!![]()
scusa eh ma puoi convertire il dgx come un glitchip vicino al cr3pro perchè complicarsi la vita? se vuoi lo programmi con i timing nuovi e poi te lo usi come recupero chiavi "stile dgx" no?
ma il dgx 1.1s non ha i pin per programmarlo , come si fa?
a questo punto ci saldo i pin header e lo rendo come il dgx 1.0
Se lo monti in una console e lo lasci li allora teoricamente che ti importa? Saldi,programmi,dissaldi e saldi il "nuovo" glitchip nella console
se uscira' qualche nuova programmazione evito di risaldare e programmo direttamente dal connettore
Segnalibri