www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: FSD 3 rev735 e freboot

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    81

    FSD 3 rev735 e freboot

    Con l'uscita della nuova fsd bisogna aggiornare il kernel per poter usare il plugin del sistema Link, secondo voi conviene aggiornare?? Premetto che non so niente quindi avrei un certo terrore di aggiornare il kernel per la paura di creare danni. Quale programma usare per aggiornare AutoGG o xeBuild?? Quali problemi potrei incorrere??? Nel caso esca qualche errore potrei ritornare indietro??Come??

    P.S. Quando portai xbox a fare la RGH aveva come dash 14699 ed ora ha la 14179 e dashlunch 3.07.
    Ultima modifica di Pascalise; 07-03-13 alle 10: 09

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Pascalise è chiaro che per utilizzare tutte le funzionalità di questa nuova fsd3 hai bisogno del kernel aggiornato... Dal punto di vista dei game è in influente però poichè l'operazione di aggiornamento non è difficile puoi benissimo farlo... vai nella sezione tutorial e troverai le guide per il da farsi

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    81
    ci sono riuscito senza problemi, ma adesso non mi scarica più le cover dei giochi automaticamente

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Può essere dovuto a qualche impostazione attivate sulla fsd.. quindi hai aggiornato il kernel e poi hai messo la nuova fsd prendendo l'intero pacchetto disponibile sul sio giusto?

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    81
    no avevo gia la fsd nuova e poi ho aggiornato il kernel

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    capito.. quindi tutto ti funziona tranne che non ti scarica le cover in auto... immagino che la console sia connessa e abbia un indirizzo ip quindi l'unica cosa che rimane riguarda qualche impostazione nella fsd

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    81
    ok grazie 1000 del consiglio, fatto potete chiudere
    Ultima modifica di Pascalise; 07-03-13 alle 14: 20

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    74
    Già che se parla, io uso AutoGG (e mi ci trovo benissimo) e non ho mai provato XeBuild... Volevo sapere se mi consigliate di usare XeBuild oppure non cambia nulla

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    non cambia nulla sale, perchè sia autogg che jrunner usano xebuild per creare i freeboot e le retail.. quindi xebuild c'è sempre e solo che con i due programmi citati lo fa dietro le quinte XD

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    74
    Capito, me ne sto con il mio GG =)

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    sora
    Messaggi
    21
    Ciao a tutti. fortunatamente non ho avuto problemi con fsd3 735
    Solo che ho il software di sistema 16202 e volevo portarlo alla 16203 voi dite che
    Lascio il mondo come sta? O meglio aggiornare? Poi non so...ma il dashlunch si aggiorna
    Semplicemente installando fsd (facendo la semplicissima sostituzione di cartella "freestyle")? Perche prima io avevo dashlunch 3.06 ora mi ritrovo dashlunch 3.07(notata la versione premendo il tasto guida nella scheda devlink ping patch) io penso di non averlo! sarà che devo installarlo? e se c'è dove lo trovo?so che dal dashlunch si possono effettuare delle configurazione che
    solitamente si fanno dal file lunch.ini
    Ringrazio in anticipo chi mi da delucidazioni

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Citazione Originariamente Scritto da R4V3N79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. fortunatamente non ho avuto problemi con fsd3 735
    Solo che ho il software di sistema 16202 e volevo portarlo alla 16203 voi dite che
    Lascio il mondo come sta? O meglio aggiornare? Poi non so...ma il dashlunch si aggiorna
    Semplicemente installando fsd (facendo la semplicissima sostituzione di cartella "freestyle")? Perche prima io avevo dashlunch 3.06 ora mi ritrovo dashlunch 3.07(notata la versione premendo il tasto guida nella scheda devlink ping patch) io penso di non averlo! sarà che devo installarlo? e se c'è dove lo trovo?so che dal dashlunch si possono effettuare delle configurazione che
    solitamente si fanno dal file lunch.ini
    Ringrazio in anticipo chi mi da delucidazioni
    Io non ti consiglio di passare da 202 a 203, anzi in generale aggiornare l'rgh è molto spesso inutile!
    Per quanto riguarda dashlaunch, quasi sicuramente lo tieni già installato. Nel caso in cui non riesci a trovarlo nel tu HDD interno/esterno basta che scarichi il file da qui e lo inserisci nella tua periferica di memorizzazione. Lo lanci e fai tutte le modifiche che vuoi, anche per quanto riguarda il launch.ini
    Ciao!

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    sora
    Messaggi
    21
    Grazie darkmod per la tempestiva e chiarissima risposta, faro sicuramente come mi hai consigliato nel scaricare il file, xkè è un pó che do la caccia al dash sulle periferiche della mia x360. Cio che non ho ben chiaro come si sia potuto aggiornare... Dalla 3.06 alla 3.07 ;-)
    Grazie

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: FSD 3 rev735 e freboot

    Figurati procedi come ti ho detto e vai tranquillo.

  15. #15
    Junior Member L'avatar di D0mY
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    colgo l'occasione per chiedervi io ho la FSD 2.2 v1072 e freeboot 14719 mentre per dashlaunc ho la versione 3.04 fino ad ora non ho avuto problemi con i games ma vedo che escono nuove versioni di dashlaunc e FSD e freeboot a proposito della FSD provai ad installare la FSD 3 v402 ma navigando in dash ogni tanto crashava allora ero tornato alla 2.2 come ho citato sopra,vi chiedevo conviene aggiornare oppure meglio tenere tutto così ,io pensavo nel caso aggiornare solo Dashlaunc alla 3.06 o la 3.07?
    grazie a tutti in anticipo

  16. #16
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    se non ti interessa giocare on-line con il nuovo link della FDD 3.0 rev 735, allora tieniti la tua FDS il tuo freeboot e aggiorna solo il Dashlaunch....

  17. #17
    Junior Member L'avatar di D0mY
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    se non ti interessa giocare on-line con il nuovo link della FDD 3.0 rev 735, allora tieniti la tua FDS il tuo freeboot e aggiorna solo il Dashlaunch....
    online di fatti non mi interesa,per cui seguo il tuo consiglio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •