www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fatal Crash intercepted Fifa 13

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Fatal Crash intercepted Fifa 13

    Salve a tutti. Ho un problema che mi sta facendo rompendo ormai da qualche mese. Ho una rgh con dashboard freestyles. Ho Fifa 13 sia nell'HDD che su Dvd. Da quando ci gioco però, non riesco ad andare oltre la prima stagione. Infatti a volte durante la prima stagione (e comunque sempre alla fine), mi esce un piccolo messaggio con su scritto: Fatal Crash Intercepted. Questo messaggio mi era uscito per 2 volte quando giocavo ad Assassin's Creed III però non mi ha mai creato problemi. Con fifa sì, perché non posso simulare una carriera che mi si blocca. Ho provato sia con il cd, che con il gioco installato; avevo eliminato i caricamenti e le rose e provato a ricominciare ma nulla. Qualcuno sa cosa posso fare?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    1- Prova a mettere l'ultima versione di dashlauch.
    2- Prova a scaricare l'ultimo Title Update e ad attivarlo prima di giocare
    3- se i punti 1 & 2 non risolvolvono il problema prova a cancellare e reinstallare la FDS (vai sulla sez. tutorial, c'è una guida di titty che ti aiuta passo a passo)

  3. #3
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    io ho risolto sostituendo l'hdd che ormai era fortemente usurato,perdendo di conseguenza dati durante il caricamento e visualizzando il fatal crash....

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Il mio HDD l'ho comprato a dicembre.. non penso sia quello. Comunque proverò con i vostri suggerimenti. In ogni modo ho avuto un intuito ieri pomeriggio e ahimè avevo ragione: Ho provato a simulare un campionato con rose predefinite e non si è bloccato; successivamente uno con rose aggiornate e mi si è bloccato allo stesso punto.. Proverò a inserire l'ultimo TU e vediamo che succede

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=