www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: flashare ecc con autoagg 0.9

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    flashare ecc con autoagg 0.9

    salve ragazzi dovrei fare rgh2 su di una jasperbb collegato tutti punti letto nand pero non capisco come flashare il file eccuso uno squirt con il suo programmatore con autogg 0.9 se qualcuno di voi mi puo spiegare sarei molto grato

  2. #2
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano1810 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi dovrei fare rgh2 su di una jasperbb collegato tutti punti letto nand pero non capisco come flashare il file eccuso uno squirt con il suo programmatore con autogg 0.9 se qualcuno di voi mi puo spiegare sarei molto grato
    selezioni ecc rip e lo flashi, avvi la console con il glitch chip montato e programamto e prendi la cpu key, oppure usi il com monitor che ti copia in automatico la cpu key
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    7
    So ke per voi e semplice ma non capisco come selezionarlo il file ecc in autogg ricapitolo leggo la nand sulla sx di autogg mi esce modello japerbb e altri dati il chip gia lo programmato per rgh2 ma nelle cartelle autogg o notato ke non vi sono file ecc ho scaricato anke il file rar tx con file ecc li devo mettere in qualke cartella di autogg se si dove e poi come seleziono il file ecc in autogg grazie in anticipo

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Autogg 0.9 c'è li ha già incorporati. Devi selezionare "RIP" nel menu a tendina alla voce "versione" e poi crei xell e lo flashi! Quel menù e in alto un po decentrato sulla destra dove c'è la scritta "rgh/jtag"
    Ultima modifica di PLMD; 07-03-13 alle 07: 08

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Senti io ho la 0.91. DI sti ecc manco l'ombra e nel menu' in cima sotto la voce Version mi fa scegliere fra normale e lite... Sbaglio qualcosa?

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    PLMD la possibilità di scegliere rip sulla nuova versione non c'è più.. adesso si può solamente scegliere fra rgh2 e rgh1.. la logica mi porta a pensare che i nuovi ecc ovvero il rip sia nel rgh2

  7. #7
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Senti io ho la 0.91. DI sti ecc manco l'ombra e nel menu' in cima sotto la voce Version mi fa scegliere fra normale e lite... Sbaglio qualcosa?
    a me porta :
    RGH;
    RGH2;
    RIP;
    DGX. Stop..
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    7
    confermo con versione nuova ossia 0.91 non piu rip e gdx solo rgh1 e rgh2 ma e tutto inmplementato cioe lo fa in auto il programma risolto anche io

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    a me porta :
    RGH;
    RGH2;
    RIP;
    DGX. Stop..
    Esatto anche io avevo questi fino a ieri! Quindi ora basta selezionare rgh2 o bisogna flasharli in altro modo?

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    99
    AutoGG ti suggerisce in automatico RGH2 e se guardi il log dopo aver creato xell leggerai che ha usato in automatico il RIP (o RGX o nuovi ECC che dir si voglia)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=