www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: falcon rgx e coolrunner revc

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287

    falcon rgx e coolrunner revc

    Ciao a tutti, ho una falcon 16202 con cb 5774 che non riesco a far glitchare in nessun modo! ho installato un coolrunner rev c coi cavi in dotazione, ho provato con punto D lungo, e quello in dotazione, fatto passare attorno alla scheda, sul convogliatore, ora ho messo una resistenza da 5ohm.. e niente non ne vuole sapere di glitchare! lasciate anche ore accesa ma nulla... provato tutti i timings, ora ho timing C del TX cavo giallo nel punto D e una resistenza da 5ohm ma non vuole saperne.... qualche suggerimento?? ho già provato tutti i fix letti negli altri post..

    non ho parole... 2 minuti dopo che ho scritto qui a voi.. è partita! che c...
    Ultima modifica di cbr900cc; 06-03-13 alle 09: 39

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    15
    Ciao, sono alle prese con una falcon come la tua che non ne vuole sapere di glitchare..sto usando uno squirt e ovviamente installazione RGH2 cn ecc RGX ma niente...glitcha all infinito...provato con tutti i timing ma fa lo stesso..tu che configurazione hai usato? (premetto che prima dell rgx sulle dash inferiori alla 15574 ho fatto rgh2 su falcon con cb 5773 con risultati molto soddisfacenti) grazie, te ne sarei grato :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=